PDA

View Full Version : Volete un seguito di Re-Volt?

Spike
17-12-2003, 12:52
Sul sito ufficiale di RE-VOLT http://www.re-volt.com/index.html in basso nella pagina c'è un mini sondaggino che chiede se vorremmo un seguito di revolt (SI) e su quale piattaforma (PC). Se l'hanno messo evidentemente ci sarà un motivo ;)

Mi raccomando rispondete numerosi! :yeah:

Hanamichi
17-12-2003, 13:15
LO VOGLIO LO VOGLIO! :D

DevilMalak
17-12-2003, 13:18
Viva RE-VOLT !!!!!!!:sofico:

DevilMalak
17-12-2003, 13:20
E' un mini-sondaggino stupido, non credo ke servirà a qualcosa..:rolleyes:

Spike
17-12-2003, 13:31
Tentar non nuoce... e poi ripeto: se l'hanno messo un motivo ci sarà.

MaBru
17-12-2003, 13:32
Originariamente inviato da Hanamichi
LO VOGLIO LO VOGLIO! :D

Anch'io!!!

Il più bel gioco di corse arcade

STICK
17-12-2003, 15:42
anche io ho votato per il seguito di Revolt.Quel gioco all'epoca mi ha fatto impazzire per la sua grafica e per l'originalita';troppo bello!Ho sempre desiderato un seguito;peccato che il gioco sia finito nell'oblio per tutto questo tempo,ma ora la Akklaim pare si stia svegliando.

Andate a votare.

BelloFrescoFresco
17-12-2003, 15:44
ps: ma lo avete provato RC- cars ???

Burns
17-12-2003, 15:52
LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

R@nda
17-12-2003, 16:03
Anche io lo voglio!:oink:

STICK
17-12-2003, 16:16
In riferimento alle due domande alla fine del sondaggio della akklaim,qual'e' secondo voi la features migliore e quale quella peggiore di ReVolt?

Per me ad esempio il basso numero di armi speciali per sbaragliare le altre macchine.

ClockworkOrangE
17-12-2003, 16:27
la cosa più bella era la possibilità di editare i parametri delle macchine con i file parameters.txt

Se implementassero questa feature nel gioco (ad esempio con la possibilità di acquistare pezzi con i soldi delle gare) sarebbe fantastico

E poi il gioco non era per nulla arcade, simulava molto bene il comportamento di queste macchine radiocomandate, che girano scattose e vanno facilmente in testacoda...

:cool:

Spike
17-12-2003, 17:31
Sarebbe una figata partire con una macchina RC base e poi acquistare man mano i pezzi per potenziarla, una specie di gran turismo per le macchine radiocomandate!!!

L'aspetto negativo secondo me è la presenza di troppe auto inutili, alla fine si utilizzano sempre le stesse perchè con le altre è troppo difficile vincere le gare.

STICK
17-12-2003, 17:43
Originariamente inviato da Spike

L'aspetto negativo secondo me è la presenza di troppe auto inutili, alla fine si utilizzano sempre le stesse perchè con le altre è troppo difficile vincere le gare.

infatti hai ragione!
Ci sono macchine troppo performanti e altre meno ma che non hanno nulla di alternativo che possa farle competere con quelle ultra-veloci.

MaBru
17-12-2003, 18:04
Originariamente inviato da STICK
infatti hai ragione!
Ci sono macchine troppo performanti e altre meno ma che non hanno nulla di alternativo che possa farle competere con quelle ultra-veloci.

Io infatti l'ho finito con quella meno veloce... che poi era anche quella che aveva la migliora tenuta di strada...;)

ShadowMan
17-12-2003, 18:32
Ci sono anche io!:O :cool:

Ciao.

geppof
19-12-2003, 08:35
Ho votato !! Anch' io ho fatto esperimenti con il file txt e scaricato decine di auto dal web, ma usando delle macchine troppo forti ho perso il gusto della competiozione e del gioco.

cuorern
19-12-2003, 09:27
Era un bel gioco, divertente, frenetico e molto giocabile...

IMHO ce n'è un altro attorno al mondo dei modellini RC che vale la pena di essere giocato, personalmente mi è piaciuto decine di volte più di Re-Volt, le corse si svolgono in campionati su 6 piste (l'unca piccola pecca del gioco), ma con una miriade di effetti meteo che le rende sempre diverse ed insidiose...

Vi do il link (che molti già conosceranno) : Big Scale Racing (http://www.bigscaleracing.com/)

E' bellissimo, fidatevi, anzi potremmo postare tempi e quant'altro... Non fidatevi delle foto del sito, stranamente è l'unico gioco di cui gli sviluppatori pubblicano pessimi screens, ve ne uppo io alcuni da lasciare a bocca asciutta... Realismo, grafica, simulazione, adrealina, bastardaggine I.A. veramente carogna e coinvolgimento lo mettono in cima alla lista di tutti i giochi di guida mai provati assieme a titoli come GPL, GP2 ed OutRun (:D :D :D ).

Ciao.

MarcoM
19-12-2003, 10:46
Big Scale Racing è leggermente più simulativo di Revolt e poi c'è la possibilità di guidare con la vista "dal palco" come nelle gare RC vere, ma purtroppo non è realizzata bene (si vede troppa poca pista)
RC-Cars lo si può considerare come un seguito di Revolt con un ottima grafica e un buon comportamento delle auto. Le auto sono migliorabili acquistando via via degli upgrade. Peccato si tratti solo di fuoristrada. Avrei preferito ci fossero anche circuiti su asfalto, magari con macchine touring.

cuorern
19-12-2003, 10:49
Originariamente inviato da MarcoM
Big Scale Racing è leggermente più simulativo di Revolt e poi c'è la possibilità di guidare con la vista "dal palco" come nelle gare RC vere, ma purtroppo non è realizzata bene (si vede troppa poca pista)
RC-Cars lo si può considerare come un seguito di Revolt con un ottima grafica e un buon comportamento delle auto. Le auto sono migliorabili acquistando via via degli upgrade. Peccato si tratti solo di fuoristrada. Avrei preferito ci fossero anche circuiti su asfalto, magari con macchine touring.

E' simulativo, non leggermente più simulativo... Poi regala emozioni ed adrenalina a carrettate... In due in split o lan poi diventa divino, più divertente di uno qualunque dei nfs ed anche molto, ma moooolto più bastardo di quake et similia... ;)

MarcoM
19-12-2003, 11:09
Non so te, ma io ho corso per anni con auto RC e dire che Big Scale Racing è simulativo e quantomeno azzardato. E' un po' più simulativo, ma nulla a che vedere con auto RC reali. Comunque ho apprezzato lo sforzo di rendere in maniera soddisfacente l'atmosfera di una gara RC e lo considero un buon gioco, molto divertente.

redheart
19-12-2003, 11:34
Mai provato Stunt GP?

Ha più di 1 anno sulle spalle ma è l'unico gioco che si può avvicinare in parte a Re-Volt.....

http://stuntgp.team17.com/frames.html

cuorern
19-12-2003, 13:04
Appena mi capita lo provo, ma per ora non riesco a scaricare la demo!!! :muro:

cuorern
19-12-2003, 13:06
Originariamente inviato da MarcoM
Non so te, ma io ho corso per anni con auto RC e dire che Big Scale Racing è simulativo e quantomeno azzardato. E' un po' più simulativo, ma nulla a che vedere con auto RC reali. Comunque ho apprezzato lo sforzo di rendere in maniera soddisfacente l'atmosfera di una gara RC e lo considero un buon gioco, molto divertente.

No, corso per anni proprio no, ma mi è capitato di fare delle gare così, qua in Brianza o cmq fiere in zona, ma nulla di estremamente professionistico e devo dire che invece a me pare tutto ben calibrato... A cosa ti riferisci?!? Cioè, GP2 era un buon simulatore, GPL eccellente, BSRacing ottimo, diciamo tra i due come fedeltà alla realtà, ma cmq si tratta di essere davanti ad uno schermo piuttosto che con un radiocomando in mano e piuttosto che con 800 e passa cavalli sotto il culetto, cmq di differenza ce ne DEVE correre... :D :D :D

redheart
19-12-2003, 15:09
Originariamente inviato da cuorern
Appena mi capita lo provo, ma per ora non riesco a scaricare la demo!!! :muro:

in effetti il sito uff. ha dei problemi, prova
qui (http://www.gamesdomain.com/demos/demo/1368.html) ;)

*ReSta*
19-12-2003, 15:14
SI' di brutto!!:mad:

cuorern
19-12-2003, 15:15
Originariamente inviato da redheart
in effetti il sito uff. ha dei problemi, prova
qui (http://www.gamesdomain.com/demos/demo/1368.html) ;)

:ave:

provo e posto... :D :D :D

cuorern
19-12-2003, 15:20
Mmhhh... Non mi sembra nulla di eccezionale... :(

*ReSta*
19-12-2003, 15:58
ahhhhhh!!! bestemmiatore! BLASFEMO!! Che tutte le macchine radiocomandate possano perseguitartiiiii!! E' tra i più bei giochi che abbiano mai fatto!!

redheart
19-12-2003, 16:25

...forse dovresti vedere quante e che tipo di piste ci sono.... da urlooo :O

cuorern
19-12-2003, 16:32
Originariamente inviato da *ReSta*
ahhhhhh!!! bestemmiatore! BLASFEMO!! Che tutte le macchine radiocomandate possano perseguitartiiiii!! E' tra i più bei giochi che abbiano mai fatto!!

Boh, sarà la demo, ma non mi dice assolutamente nulla, si curva senza frenare, le piste sono larghe ottomila km e poi, cosa per me importante, non mi vanno particolarmente a genio i giochi solo arcade...

Re-Volt è stato una delle tante eccezioni, molto valido, come pure qualche esemplare della serie di nfs e colin 1 e 3... ora sto giocando a world racing (mercedes) e sembra carino, specie disabilitando abs e controllo di trazione... Far scodare e pattinare la SLR ogni curva è una vera goduria... :D :D :D :D

MarcoM
20-12-2003, 16:51
No, corso per anni proprio no, ma mi è capitato di fare delle gare così, qua in Brianza o cmq fiere in zona, ma nulla di estremamente professionistico e devo dire che invece a me pare tutto ben calibrato... A cosa ti riferisci?!? Cioè, GP2 era un buon simulatore, GPL eccellente, BSRacing ottimo, diciamo tra i due come fedeltà alla realtà, ma cmq si tratta di essere davanti ad uno schermo piuttosto che con un radiocomando in mano e piuttosto che con 800 e passa cavalli sotto il culetto, cmq di differenza ce ne DEVE correre... :D :D :D

Mi riferisco al fatto che i touring radiocomandati non si comportano come quelli di BSRacing. Quando un touring è perfettamente assettato, è praticamente su un binario (le quattro ruote motrici aiutano molto). Non sovrasterza così pesantemente in alcune curve del tracciato o sottosterza di brutto in altre come avviene in BSRacing. In frenata, poi non sono così scorbutici come in BSRacing anche se effettivamente la parte più difficile della guida di una RC, a volte, può essere il rettilino: basta un piccolo spostamento dello sterzo o un piccolo avvallamento del terreno e si rischia facilmente il testacoda.
Comunque BSRacing è sicuramente il gioco che meglio riproduce la guida di una vera RC, ma siamo ancora lontani da una reale simulazione (almeno fino a che no sarà possibile intervenire direttamente sull'assetto della macchina che nelle RC è la parte fondamentale di questo "sport" così atipico).