alexis1980
17-12-2003, 12:50
Ciao ragazzi. Sono un "fortunato" possessore di due Slk900. Circa due settimane fa mentre smontavo il dissi per pulire un po' il tutto una vite di supporto si è spezzata in due.
Provvedo a contattare Thermalright Inc. verso le 12.00 chiedendo se è possibile acquistare un nuovo kit di standoffs e dopo due ore mi arriva la risposta dal supporto tecnico che mi dice di inviare il mio indirizzo di posta e loro provvederanno a spedirmi un nuovo kit di supporti.
Io invio l'indirizzo e aspetto.
Stamattina mi bussa il postino consegnandomi la busta proveniente da Taipei (!) completa di tutto il kit (anche cose che poi non ho richiesto). NON HO PAGATO NULLA.
M'è arrivata sta busta da Taiwan in una settimana e mezzo...
Che dire....che serietà :eek: Fossero tutte così le società italiane...
Mitica Thermalright.
P.S. Non mi hanno chiesto nulla. Nemmeno la garanzia. Hanno spedito e basta....
Provvedo a contattare Thermalright Inc. verso le 12.00 chiedendo se è possibile acquistare un nuovo kit di standoffs e dopo due ore mi arriva la risposta dal supporto tecnico che mi dice di inviare il mio indirizzo di posta e loro provvederanno a spedirmi un nuovo kit di supporti.
Io invio l'indirizzo e aspetto.
Stamattina mi bussa il postino consegnandomi la busta proveniente da Taipei (!) completa di tutto il kit (anche cose che poi non ho richiesto). NON HO PAGATO NULLA.
M'è arrivata sta busta da Taiwan in una settimana e mezzo...
Che dire....che serietà :eek: Fossero tutte così le società italiane...
Mitica Thermalright.
P.S. Non mi hanno chiesto nulla. Nemmeno la garanzia. Hanno spedito e basta....