View Full Version : regcleaner e lista startup......help:)
lhawaiano
17-12-2003, 10:40
nella lista dgli elementi che si avviano con windows riportata da regcleaner mi compaiono degli elementi che non so se posso eliminare...
programma:desktop----------------------nome file:N/D-----------------------------------caricato da:start menu
programma:desktop----------------------nome file:N/D------------------------------------caricato da:start menu (utente comune)
programma:UpdReg-----------------------nome file:C:\windows\UpdReg.exe----------caricato da:HKEY-LM\run
programma:windvdpatch-----------------nome file:Cthelper.exe-------------------------caricato da:HKEY-LM\run
che mi dite?:)
lhawaiano
18-12-2003, 11:16
:fiufiu:
giopappy
18-12-2003, 14:26
Originariamente inviato da lhawaiano
nella lista dgli elementi che si avviano con windows riportata da regcleaner mi compaiono degli elementi che non so se posso eliminare...
programma:desktop----------------------nome file:N/D-----------------------------------caricato da:start menu
programma:desktop----------------------nome file:N/D------------------------------------caricato da:start menu (utente comune)
programma:UpdReg-----------------------nome file:C:\windows\UpdReg.exe----------caricato da:HKEY-LM\run
programma:windvdpatch-----------------nome file:Cthelper.exe-------------------------caricato da:HKEY-LM\run
che mi dite?:)
Io li leverei tutt'e 4!
I primi due sono piuttosto strani visto che nn c'è il nome del file...il terzo è riferito a una qualche registrazione mentre il quarto dal nome del file lascia intendere hce sia roba della Creative, in ogni caso puoi sempre deselezionarli con msconfig e nel caso riselezionarli, così eviti problemi
lhawaiano
18-12-2003, 16:54
Originariamente inviato da giopappy
Io li leverei tutt'e 4!
I primi due sono piuttosto strani visto che nn c'è il nome del file...il terzo è riferito a una qualche registrazione mentre il quarto dal nome del file lascia intendere hce sia roba della Creative, in ogni caso puoi sempre deselezionarli con msconfig e nel caso riselezionarli, così eviti problemi
non per venirti contro,ma se il quarto lascia intendere che sia qualcosa della creative,la tua risosta lascia intendere che se lo tolgo non mi funziona più la scheda audio:D
giopappy
18-12-2003, 20:02
non per venirti contro,ma se il quarto lascia intendere che sia qualcosa della creative,la tua risosta lascia intendere che se lo tolgo non mi funziona più la scheda audio:D
Ma nn pens sia qualcosa che pregiudica il funzionamento della sk audio, anzi direi che non lo è! Infatti sono i driver sono che fanno funzionare la sk, potrebbe essere una qualche utilità della creative, il nome helper potrebbe lasciare intendere che sia un qualcosa relativo ad una guida o qualcosa del genere... x toglierti il dubbio cerca il file e cliccaci sopra, vedi che succede....
lhawaiano
19-12-2003, 11:50
ho provato a ciccare su tutti e due(anche l'altro è della creative)ma non si avvia nulla:(
giopappy
19-12-2003, 12:42
ho provato a ciccare su tutti e due(anche l'altro è della creative)ma non si avvia nulla:(
Sarà un qualcosa in backgroud...cmq se usi l'msconfig li deselezioni e nel caso qualcosa nn funzioni+ nel verso giusto li riselezioni, così ti togli il pensiero!
lhawaiano
19-12-2003, 12:51
Originariamente inviato da giopappy
Sarà un qualcosa in backgroud...cmq se usi l'msconfig li deselezioni e nel caso qualcosa nn funzioni+ nel verso giusto li riselezioni, così ti togli il pensiero!
si,ma io ho il pensiero che deselezionando qualcosa di sbagliato,non mi si avvii più vindows:mc:
giopappy
19-12-2003, 12:57
Lo trovo altamente improbabile soprattutto in questo caso in cui stiamo parlando di programmi non di sistema
lhawaiano
19-12-2003, 13:01
si,per questi due si,ma per applicazione denominate "desktop"?:confused:
----------
CTHELPER is a background task that is a plug-in manager for Creative drivers. It first appeared with Creative’s SoundBlaster Live and Audigy soundcards. The theory is that 3rd party manufacturers can use the CTHELPER plug-in interface to produce drivers, add-on features, and fixes that will integrate with a tighter fit with Creative’s sound drivers and utilities. One of the very first uses of this interface has been for InterVideo’s WinDVD in the shape of a fix called "WinDVDPatch" and, at the time of writing 12-Jan-2003, there have not been other uses for it yet.
Recommendation :
Given its purpose CTHELPER would normally be classified as a "leave alone" background task. Unfortunately, as with many other Creative background tasks in these pages, there are often problems with CTHELPER. The most common complaint is random excess CPU utilization, up to 100% ! We have also had complaints of PCs freezing when CTHELPER is around, although that is probably also 100% CPU utilization. Additionally, on PCs running Intel’s Pentium 4 Hyper-Threading CPUs, the sound stutters. In short : CTHELPER is far more trouble than it is a help. Disable with Starter.
--------------
ah, queste informazioni le trovi al seguente sito
http://www.answersthatwork.com/
cliccando su TaskList e scegliendo dall'ordine alfabetico, per gli altri non risulta nulla, hai indicato i programmi col nome giusto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.