Redazione di Hardware Upg
17-12-2003, 08:30
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11450.html
Il produttore taiwanese segna un nuovo record produttivo per la propria gamma di mini-PC Barebone XPC
Click sul link per visualizzare la notizia.
speriamo che auemnti la concorrenza e diminuiscano un pò i prezzi!!
suppostino
17-12-2003, 15:10
Sono perfettamente daccordo con te.
L'unico difetto dei barebone oltre alla pessima dissipazione del calore che accomuna alcuni modelli è il loro prezzo.
area51.roby
18-12-2003, 09:39
Mah...io veramente sto proponendo ai miei clienti i mini pc di MSI (MEGA PC 651) e devo dire che mi stanno dando ottimi riscontri, e la differenza in termini di prezzo viene compensata con caratteristiche del prodotto uniche nel genere mini pc...UNA MERAVIGLIA! Silenzio assoluto, musica e radio a pc spento ed esteticamente UNICI! Meditate....
dragunov
18-12-2003, 20:18
Ho visto uno hp che è una meraviglia ma uscirà il prossimo anno credo!!!appena trovo il link lo posto!!
robby.roby
19-12-2003, 03:00
Ho uno Shuttle SS51G e mi si è rotto l'alimentatore... x ora ne uso uno esterno in attesa di prenderne un altro originale che sembrerebbe però introvabile in italia.
Sarà pure bello e silenzioso ma io sono molto incaz.... x la scarsa assistenza e presenza di Shuttle nel nostro territorio, il tutto poi x uno stupido alimentatore da 200w che si riesce a trovare solo su internet e solo su un sito francese .. No Comment
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.