View Full Version : 100 anni fa il primo volo + google
buongiorno! cento anni fa i fratelli wright fecero il primo volo della storia e google li onora così :) :)
http://www.google.it/
FA.Picard
17-12-2003, 09:48
mitico :)
ribbaldone
17-12-2003, 09:52
caspita, volevo aprirlo io il trade commemorativo per i 100 anni del volo, vabbe' l'importante è ricordarlo.
Eccoci qui allora, cento anni dopo, quanti cambiamenti, dai primi pionieri ai voli interplanetari, la scienza aerospaziale e l'ingegneria in questo campo hanno fatto passi da gigante, quasi da non credere che in poco piu' della durata di una vita media ci sia stato questo progresso che continua ancora in modo irrefrenabile.
Il volo, il sogno dell'uomo fin dalle origini.
ciao a tutti
Nevermind
17-12-2003, 10:00
Originariamente inviato da aleza
buongiorno! cento anni fa i fratelli wright fecero il primo volo della storia e google li onora così :) :)
http://www.google.it/
Ma secondo voi sarà vero che furono finanziati dal nonno di Bin Laden? :D :D :D
Saluti.
Blue Spirit
17-12-2003, 10:01
mamma mia viaggiare in aereo mi piace molto...se non fosse per la paranoia dei terroristi :stordita: :fagiano:
Originariamente inviato da ribbaldone
caspita, volevo aprirlo io il trade commemorativo per i 100 anni del volo, vabbe' l'importante è ricordarlo.
Eccoci qui allora, cento anni dopo, quanti cambiamenti, dai primi pionieri ai voli interplanetari, la scienza aerospaziale e l'ingegneria in questo campo hanno fatto passi da gigante, quasi da non credere che in poco piu' della durata di una vita media ci sia stato questo progresso che continua ancora in modo irrefrenabile.
Il volo, il sogno dell'uomo fin dalle origini.
ciao a tutti
mi spiace,sono arrivato prima io!
:sofico:
sei di legnano? io di Busto.
l'hai vista l'esposizione a malpensa fiere per celebrare i 100 anni di volo?
ShadowThrone
17-12-2003, 11:56
Originariamente inviato da Nevermind
Ma secondo voi sarà vero che furono finanziati dal nonno di Bin Laden? :D :D :D
Saluti.
no, dalla CIA!
ribbaldone
17-12-2003, 14:36
Originariamente inviato da aleza
mi spiace,sono arrivato prima io!
:sofico:
sei di legnano? io di Busto.
l'hai vista l'esposizione a malpensa fiere per celebrare i 100 anni di volo?
si, non che ci fosse poi chissa' che roba, almeno per gli addetti ai lavori.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.