View Full Version : Portatili Asus-Acer
riosaeba
17-12-2003, 00:51
Salve a tutti ragazzi,a giorni dovrei acquistare un portatile e sono indeciso tra i seguenti modelli Asus:
L3185M
L3194M
L3196M
L3187M
Ho sentito in giro che la L3 series ha alcuni problemi video legati o al monitor o al chip grafico integrato,ebbene,sapete se i modelli sopra elencati soffrono di questo problema?
In alternativa avrei pensato ad un Acer Aspire 1353LC che sarebbe perfetto se solo non mancasse il floppy drive:(
Saluti,
RioSaeba
riosaeba
17-12-2003, 13:52
Yuuuuuuuuhhuuuuuuu,cè qualcuno?:cry:
riosaeba
19-12-2003, 22:16
Ragazzi vorrei porvi un altro quesito con la speranza che questo thread nn passi di nuovo inosservato.
Sono quasi deciso a prendere l'Acer,ebbene,volevo sapere se è possibile inserire un floppy interno?A quanto ho capito nelle prime produzioni il floppy era presente come da figura mentre invece nelle caratteristiche tecniche lo danno come opzionale.
Vi ringrazio per le eventuali risposte:)
http://www.ilportatile.com/foto/_Aspire1300_normal.jpg
DarkSiDE
19-12-2003, 22:56
Originariamente inviato da riosaeba
Ragazzi vorrei porvi un altro quesito con la speranza che questo thread nn passi di nuovo inosservato.
Sono quasi deciso a prendere l'Acer,ebbene,volevo sapere se è possibile inserire un floppy interno?A quanto ho capito nelle prime produzioni il floppy era presente come da figura mentre invece nelle caratteristiche tecniche lo danno come opzionale.
Vi ringrazio per le eventuali risposte:)
http://www.ilportatile.com/foto/_Aspire1300_normal.jpg
mi spieghi l'utilità del floppy? cmq si può prendere usb, nn ricordo il prezzo, intorno ai 50€ la versione usb
riosaeba
19-12-2003, 23:11
potrebbe sempre servire(esempio banalissimo,disco di ripristino), d'altronde anche se è antiquato ancora oggi viene utilizzato spesso(o almeno io l'utilizzo),e cmq cerco un eventuale versione interna,nn mi và di portare in giro anche il floppy esterno:(
Magari se è possibile(e se è delle stesse grandezze)vedo d'inserirci il lettore floppy del mio vecchio portatile Asus,che ne dite?
DarkSiDE
20-12-2003, 07:24
Originariamente inviato da riosaeba
potrebbe sempre servire(esempio banalissimo,disco di ripristino), d'altronde anche se è antiquato ancora oggi viene utilizzato spesso(o almeno io l'utilizzo),e cmq cerco un eventuale versione interna,nn mi và di portare in giro anche il floppy esterno:(
Magari se è possibile(e se è delle stesse grandezze)vedo d'inserirci il lettore floppy del mio vecchio portatile Asus,che ne dite?
nn fidarti troppo ma credo si possa fare
Buon Natale!!!
A quanto hai trovato l'Acer 1353LC ?
Grazie
Psychnology
25-12-2003, 22:11
il modello a cui ti riferisci non è quello nella foto, quello è l'aspire 131x, che aveva il foppy integrato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.