View Full Version : Natale con chi?
Conoscete il detto: Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi...
Voi con chi passerete la notte di Natale? :)
Con i miei nonni :)
Natale con i tuoi e capodanno con chi vuoi: amore arrivooooo :vicini:
Scoperchiatore
16-12-2003, 22:55
Originariamente inviato da Nicky
Con i miei nonni :)
Natale con i tuoi e capodanno con chi vuoi: amore arrivooooo :vicini:
Che beeello!! Appena arrivi, ti acchiappo al volo :vicini: :smack:
ShadowThrone
16-12-2003, 22:56
natale con la famiglia e il lavoro...
capodanno con la ragazza :vicini:
Hanamichi
16-12-2003, 22:59
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Che beeello!! Appena arrivi, ti acchiappo al volo :vicini: :smack:
:eek: avevo capito un altra cosa! :D
a natale con gli zii e i cugini
a capodanno con gli zii e cugini
LA RAGAZZA NN C'e L'HO! :(
Genitori, nonni e zii....
Qualcosa di più patetico e falso non poteva capitare :rolleyes:
Fortuna che il nonno nella vita ha fatto il cuoco, si mangia sempre alla grandissima, meglio del ristorante :D
ShadowThrone
16-12-2003, 23:04
io mi diverto a natale, si è tutti contenti e felici e ci facciamo tante risate...
Sinceramente vorrei un po' di pace per Natale, credo che lo passerò con chi mi capisce.
Starò solo!
Per capodanno invece, anche
:cry:
Jaguar64bit
16-12-2003, 23:06
Io spero arrivi gennaio.......ma non diro' il perche'...:D :oink:
Originariamente inviato da ufo1
Sinceramente vorrei un po' di pace per Natale, credo che lo passerò con chi mi capisce.
Starò solo!
Per capodanno invece, anche
:cry:
vacca, mi hai rattristato :(
"Natale da solo, capodanno pure"
azzzz sbagliato a votare!
credevo fosse CAPODANNO e ho votato con gli amici...:D
cmq natale con la famiglia..;) :D
Scoperchiatore
16-12-2003, 23:12
Originariamente inviato da Burns
vacca, mi hai rattristato :(
"Natale da solo, capodanno pure"
perchè non fate volontariato? ;) niente di che, andate a aiutare ad una mensa caritas qualunque... non vi chiedono di fare cose impossibili, solo di smistare le mele, di controllare le entrate o di mettere l'acqua e il vino ai tavoli... ;)
E' una bella esperienza.... a me ha lasciato molto :)
Io lo farei se i miei parenti non mi guardassero come un extraterrestre se lo facessi!
perchè non fate volontariato? ;) niente di che, andate a aiutare ad una mensa caritas qualunque... non vi chiedono di fare cose impossibili, solo di smistare le mele, di controllare le entrate o di mettere l'acqua e il vino ai tavoli... ;)
Io lo farei se i miei parenti non mi guardassero come un extraterrestre se lo facessi!
Comeee? Anche a Natale e Capodanno?:eh:
"Natale solo, capodanno pure" era riferito a ciò he ha scritto ufo1.
Io Natale lo passo in famiglia, capodanno con amici; il volontaiato per ora non mi riguarda :)
LilianThuram
16-12-2003, 23:18
A natale con la famiglia,
Capodanno..........
Che c@xxo faccio a Capodanno????:muro: :muro: :cry: :cry:
Scoperchiatore
16-12-2003, 23:26
Originariamente inviato da ufo1
Comeee? Anche a Natale e Capodanno?:eh:
Certo, Natale è un giorno critico per le mense varie.... ;)
Io l'ho fatto in giorni dell'anno diversi, ma a Natale, logicamente, la richiesta è anche più alta...
il Natale lo passo necessariamente con la mia famiglia (ma faccio la faccina così :D). Poi da un paio d'anni la notte di Natale ci ubriachiamo in un bar davanti alla Chiesa, e torno a casa alle sei di mattina facendo il faccino così ----> :D e mi costringono a fare il pranzo di Natale... Terribile esperienza... ;)
LuPellox85
17-12-2003, 10:15
Originariamente inviato da Iluccia
il Natale lo passo necessariamente con la mia famiglia (ma faccio la faccina così :D). Poi da un paio d'anni la notte di Natale ci ubriachiamo in un bar davanti alla Chiesa, e torno a casa alle sei di mattina facendo il faccino così ----> :D e mi costringono a fare il pranzo di Natale... Terribile esperienza... ;)
a capodanno invece facciamo una pazza notte di sesso come al solito?
:D :D
Nevermind
17-12-2003, 10:17
Sicuramente con la mia ragazza, asssieme alle rispettive famiglie e molto probabilmente pure con qualche amico. ;)
Che scelgo come risp.? :D
Saluti.
natale coi parenti e capodanno sola:cry:
Originariamente inviato da LuPellox85
a capodanno invece facciamo una pazza notte di sesso come al solito?
:D :D
ma se tu stai a casa a guardare Domenica In speciale Capodanno! Non ti posso portare da nessuna parte, e dove vai, e mettiti la sciarpina che fa freddo, ma non vorrai passare la notte fuori che ci sono gli zingari che ti rapiscono e ti costringono ad elemosinare per strada... Oramai c'ho rinunciato...
:D :sofico:
Bilancino
17-12-2003, 10:22
Con tutti........anche se preferirei starmene a casa.......
Ciao
LuPellox85
17-12-2003, 10:23
Originariamente inviato da Iluccia
ma se tu stai a casa a guardare Domenica In speciale Capodanno! Non ti posso portare da nessuna parte, e dove vai, e mettiti la sciarpina che fa freddo, ma non vorrai passare la notte fuori che ci sono gli zingari che ti rapiscono e ti costringono ad elemosinare per strada... Oramai c'ho rinunciato...
:D :sofico:
ma se sei te che non mi volevi far uscire di casa... a capodanno sei molto più affamata del solito!!! io volevo almeno stappare lo spumante a mezzanotte... :D
Originariamente inviato da LuPellox85
ma se sei te che non mi volevi far uscire di casa... a capodanno sei molto più affamata del solito!!! io volevo almeno stappare lo spumante a mezzanotte... :D
beh, ma lo sai che non riesco a dire di no a zampone e lenticchie... :D
bananarama
17-12-2003, 11:36
Solito natale con famiglia a casa di amici fraterni!:mad:
'Mazza che palle, meno male che mangio e poi mela squaglio altrimenti impazzirei!:D
Quanto odio le festivita', mamma mia...:rolleyes:
Ciao
bluelake
17-12-2003, 11:37
La sera del 24 con il mio ragazzo :vicini:
Il 25 invece, mattina alle 11 in chiesa a cantare alla messa (voce solista in 3 o 4 canti... non voglio pensarci) e poi a pranzo con i parenti, quindi in pratica il Natale lo passo con il mio amore, con gli amici e con i parenti...
dragone17
17-12-2003, 12:19
natale in famiglia, come al solito
capodanno con gli amici in montagna :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.