PDA

View Full Version : Grave problema con codec Divx

ciottano
16-12-2003, 21:08
Avevo recentemente installato il codec 5.1.1 e provatolo ho notato un decadimento della qualità rispetto al 5.0.3 e quindi ho deciso di reinstallare quest'ultimo. Nella reinstallazione tutto ok (solo la qualità della riproduzione rimane impostata al livello piu basso e ci ritorna ogni volta che modifico la posizione del cursore, sapete come fare?).

Ora vado a comprimere un film con Gordian Knot. Nella prima passata tutto liscio, mentre nella seconda noto che il tempo totale di codifica aumenta di pari passo con il tempo trascorso così che la compressione nn ha mai fine, la memoria di sistema si esaurisce (512 mega) ed anche quella di swap supera di gran lunga il valore fisso di default di 740 mega arrivando finoa 2 giga, fin tanto che nn compare un errore riguardate proprio la memoria.

Sapete aiutarmi? Ho reinstallato tutto piu volte ma niente da fare. Sapete quale chiavi di registro potrei togliere?

Preciso che è la prima volta che accade e secondo me è dovuto al codec 5.1.1 che ho tolto è che ha creato problemi. Grazie, Giordano.

ciottano
17-12-2003, 17:26
up

omerook
18-12-2003, 11:52
prova di nuovo a disinstallare tutte le versioni di divx poi pulisci i file di registro con qualche utiliti tipo regcleaner. reinstalla e riprova.ciao.