View Full Version : Home theater...sono nubbio!
teoprimo
16-12-2003, 20:40
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=aAgLCcZxh4pqTBddzBnmcQ__&A_CodArt=24767&I_CDSRoot=10612512&I_AbsCodDesTec=14406611&Folder=DET
Ciao raga....raramente mi faccio vedere in shede audio e sistemi di altoparlanti....
Forse ho trovato il regalo di natale, volevo consultarvi per sapere come reputavate questo piccolo Kit Kenwood...
Aspetto con molto piacere le vostre risposte
Grazie!:)
MarColas
20-12-2003, 08:17
Premetto che io sono contrario ai kit :)
Sembra che non ci sia l'uscita video RGB, con la quale si vede di solito meglio. C'è l'uscita component, che però è quasi sempre inutilizzabile, servono TV di alto livello o videoproiettori.
Il sub è passivo, il che significa che dovrà sfruttare la potenza dell'amplificatore per funzionare, sottraendo potenza quindi ai 55W per canale (che poi bisogna vedere quanto siano reali).
Secondo me c'è di meglio.
Ma non chiedermi consigli sulle alternative, personalmente ti indirizzerei su componenti separati, anche a costo di prenderli un po' per volta.
teoprimo
20-12-2003, 11:30
Mi stai illuminando....
cmq la mia spesa non deve superare i 400€:)
Parlando di cose separate, quindi sintoamplificatore e casse guarda questo:
http://www.kenwooditalia.it/home.php?page=scheda§ion=home&id=20072
l'amplificatore dovrebbe essere completo...almeno penso:p
Per quanto riguarda il sub attivo costa molto...andrei fuori!
MarColas
20-12-2003, 11:43
E' già un po' meglio :)
Manca il lettore DVD però.
Per il sub, capisco benissimo i problemi di budget. Tieni conto però che è il componente che fa molta "scena" durante la visione, il coinvolgimento quando i bassi si sentono davvero è molto maggiore.
Io ne sto vendendo uno nel mercatino, anche se mi rendo conto che intaccherebbe pesantemente il tuo budget.
teoprimo
20-12-2003, 12:04
Mi basterebbero anche 2 casse e l'amplificatore, però non so proprio che casse prendere, che stiano sugli 80€
teoprimo
20-12-2003, 20:01
Oggi sono stato a unieuro, mi è stato consigliato il cinema 3.1 della kenwood, dicono molto buono, l'ho ascoltato e secondo me vale....
posso usare la coassiale per collegare il pc all'amplificatore???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.