PDA

View Full Version : Errore di "ridondanza ciclico" Cos'e????

BonOVoxX81
16-12-2003, 19:38
Mi capita questo errore durante l'installazione di un gioco da un file immagine sempre allo stesso punto con conseguente uscita dall'installazione :( :cry

Sapete la soluzione a questo problema?? :)

gherf
16-12-2003, 19:50
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Mi capita questo errore durante l'installazione di un gioco da un file immagine sempre allo stesso punto con conseguente uscita dall'installazione :( :cry

è il classico CRC (Cyclic Redundancy Check) ... viene messo in coda a un gruppo di bit x verificare la corretta composizione del file o del segnale nelle telecomunicazioni.... se ti da' errore, nel caso del file, l'unico modo è di averlo tramite vie traverse... nn conosci nessuno con lo stesso gioco? ;)

xxx Alcatraz xxx
16-12-2003, 21:04
Originariamente inviato da BonOVoxX81

Vuol dire che l'hai masterizzato male :D

BonOVoxX81
16-12-2003, 21:23
Non ce modo di ripararlo??? Cmq grazie per le spiegazioni non l'avevo mai sentito ;)

Besk
16-12-2003, 21:29
Rimasterizzalo

gherf
16-12-2003, 22:58
prima di rimasterizzarlo prova ad usare un programma ke ti crea un'unità virtuale ke ti permette di caricare l'immagine e di eseguirla....tipo daemon-tools o isobuster.... almeno scopri se l'immagine è dannegiata o è venuto male il cd ok ?

ciauz

*ReSta*
17-12-2003, 09:33
a volte faccio dei cd con qualche "demo" :D e li do ai miei amici: su alcuni lettori compare questo errore su altri no, ma il bello è che da me vanno sia sul dvd che sul mast e l'errore compare solo su alcuni lettori.

pius82
17-12-2003, 10:52
Originariamente inviato da *ReSta*
a volte faccio dei cd con qualche "demo" :D e li do ai miei amici: su alcuni lettori compare questo errore su altri no, ma il bello è che da me vanno sia sul dvd che sul mast e l'errore compare solo su alcuni lettori.
quoto succede lo stessoa nche a me..addirittura mi è successo con max payne 2 originale..sul mio pc nn andava metre su altri 3 si mah :rolleyes: :D

PiZzaShoW
17-12-2003, 13:25
Originariamente inviato da gherf
prima di rimasterizzarlo prova ad usare un programma ke ti crea un'unità virtuale ke ti permette di caricare l'immagine e di eseguirla....tipo daemon-tools o isobuster.... almeno scopri se l'immagine è dannegiata o è venuto male il cd ok ?

ciauz

le vostre affermazioni sarebbero giuste.... se... e dico se... vedeste la situazione...
:muro: :muro: :muro:
in effetti io ero li con lui mentre stavamo allegramente caricando sto gioco che pero è all'interno del disco fisso... cioè è un'immagine se nn erro .bin che il mio amico bono cerca di aprire con demontools....

quindi penso che l'immagine sia danneggiata...

io vi domando si puo cercare di aprire l'immagine con winiso e provare a sitemarla^??

tnx a lot :oink:

BonOVoxX81
17-12-2003, 15:17
Provate vari tentativi diversi....nisba :( :muro:

lovaz
17-12-2003, 15:21
Devi rifare l'immagine