PDA

View Full Version : problemi assurdi con explorer e outlook


-samuel-
16-12-2003, 19:08
Ciao a tutti

ragazzi non riesco a risolvere un grosso problema che ho sul pc da qualche giorno.
praticamente da un giorno all'altro explorer e outlook non funzionano bene.

il problema è questo: se apro i 2 prg prima di connettermi ad internet va tutto bene posso navigare, scaricare posta etc. se invece li apro dopo aver stabilito la connessione non si aprono e win ma da il messaggio di errore e l'unica cosa da fare è riavviare e aprirli prima della connessione.
explorer poi se navigo mi si blocca quando clicco su link che aprono automaticamente un'altra pagina explorer.
poi il colmo è che se dopo aver avuto il crash di explorer ed il mex di errore di win se vado ad aprire una cartella o risorse del computer non mi fa entrare dandomi lo stesso errore.

sono disorientato non so cosa fare. la stessa cosa l'ha avuta un mio amico. uso norton antivirus e firewall, non apro mai i mex di spam con allegati che arrivano in mail quindi sul fronte virus dovrei essere a posto.

fatemi sapere

ciao ;)

vamp
16-12-2003, 22:52
Sarà il caso ke tu indiki quale sistema operativo hai ...
cmq così a naso ti direi di provare ad usare AdAware e SpyBot, inoltre di dare 1okkiata in OE - > strumenti, nn ricordo in quale linguetta c'è qualcosa sulla modalità di connessione, idem su IE -> proprietà -> connessioni-> dovrebbe essere selezionata la voce "Non utilizzare mai la connessione di accesso remoto".