View Full Version : Verifica se rev 2
Scusate come si fā a sapere se una P4C800 Dlx č una rev. 2 ?
Sto aspettando la ram ... e quindi non ho ancora ri _montato il pc ufficiale che mi sto aggiornando mobo+procio+dissi+ram :D
Grazie mille:sofico:
Faccio ammenda :p bastava aprire la scatola c'č l'etichetta direttamente sulla mobo ...
Mi aveva ingannato la descrizione sull'etichetta con i barcode che c'č sulla scatola P4C800 DELUX - EAY pensavo di aver preso una versione diversa;)
scusate ...
peppecbr
16-12-2003, 21:39
:eek: come l'hia visto?? interessa pure a me....:sofico:
peppecbr
16-12-2003, 21:43
:D ops scusa dimenticavo che ram hai scelto x la nostra scheda?????' io la devo cambiare ma siccome ci sono incompatibilitā varie x alcuni tipi di ram volevo sapere tu cosa hai preso....
Su quella che ho ritirato oggi, come su tutte le asus che ho avuto ripensandoci, tra i slot PCI c'č sempre la sigla della mobo. E appunto su questa c'č un etichettina con scritto P4C800 Deluxe Rev. 2
Per le ram, in un momento di pazzia, ho ordinato 2x512 Mushkin P3500 level II le sto aspettando con impazienza, mancano solo loro per assemblare, intanto uso il muletto :D
MuadDibb
18-12-2003, 14:40
Scusate se mi intrometto ragazzi... ma le Mushkin II Level dove l'avete trovate?? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.