PDA

View Full Version : Problemi con ECS

thefire1960
16-12-2003, 19:22
Ho comprato 2 mobo ECSK7S5APROL, la prima ke ho montato con un XP1800 e ram sdr và ke è un piacere, l,a seconda mi ha fatto dannare con il boot ke si bloccava, me la sono fatta sostituire e questa nn parte nemmeno, ora volevo kiedere sono stato particolarmente fortunato con la prima o esageratamente sfigato con le altre 2 ki ha avuto esperienze con questa skeda o marca si faccia sentire, qulcuno mi ha detto ke costano meno xkè nn le controllano a fondo, POSSIBILE???? nn gli ho voluto credere,
Bye

darkwings
17-12-2003, 01:51
mah se l'hai montata giusta e non hai gremato nulla o non va o beeppa, se non va o e' l'alimentatore o effettivamente e' difettosa.

barto2
17-12-2003, 03:31
Forse non va nemmeno quella nuova,cmq cosa hai montato???
C'è la stessa marca di sdram??L'ali è lo stesso???
Fammi sapere.
ciao.

thefire1960
17-12-2003, 14:10
Tutti i pezzi ke ho montato funzionano sulla prima ECS, ho provato sia le ddr ke le sdr, cmq oggi me ne hanno data un'altra L7S7A2 (nn supp.le SDR) stanotte la monto ò l'ultima chance ke dò alla ECS vi faro sapere, bye

kingmax
17-12-2003, 16:39
La sto usando in questo momento da 1 giorno e l'ho acquistata nuova. Non mi ha dato nessun problema di quelli che ho gia' sentito in giro (orologio che si azzera, bios con problemi vari...) e quando l'ho avviata ho visto che ci han gia' messo il bios piu' aggiornato che c'e' (quelli di agosto 2003).
La uso con un athlox XP 1600+ e 256 mega di Dram PC133 di marca sconosciuta (2 pezzi da 128) e non mi ha dato nessun problema. All'avvio non riportava il nome compledo del processore ma adesso non so perchè si è messa a funzionare alla perfezione.
Boh! Io comunque non mi posso lamentare

thefire1960
18-12-2003, 00:21
Allora come dicevo in sostituzione alla pari mi hanno dato una ecs L7S7A2, l'ho montata stasera ed eccomi quì, sembra ke tutto funzioni come dovrebbe,SPERIAMO sia la volta buona.
x kingmax
anke io con la prima ke ho montato nn ho avuto alcun problema, si vede ke sono stato un pò sfigato con le altre 2.

Bye