View Full Version : 8500le tvout con xfree 4.3 & kernel 2.6
ciao a tutti, ho da poco preso una tv...
...ora volevo collegare l'uscita tv della mia ati per vedermi i divx comodo sul lettino :D
E' possibile far funzionare il tvout (8500LE) anche senza i driver closed della ATI? se si come faccio? (ho xfree 4.3)
col 2.4 avevo messo i drivers e ricordo che c'era un'opzione relativa al tvout...
ah, non mi funziona nemmeno il 3D col kernel 2.6, ma credo (e spero :D ) che non c'entri nulla col tvout!
ciao e grazie in anticipo! :)
AnonimoVeneziano
16-12-2003, 17:51
http://gatos.sourceforge.net/
Vai :D
dato l'eccellente funzionamento dei driver closed, mi potresti dire se riesci a vedere i film con quelli free?
grazie, ciao
Originariamente inviato da NA01
dato l'eccellente funzionamento dei driver closed, mi potresti dire se riesci a vedere i film con quelli free?
grazie, ciao
usi i closed sempre col 2.4.x vero? io col 2.6 sono sempre in alto mare! :D in teoria con xfree 4.4 tutti i problemi dovrebbe svanire (spero) perchè sarà nuovamente disponibile il modulo r200 (che a detta di #!/bin/sh lo sono pure adesso col cvs, ma si rischia di sputtanare xfree e doverlo reinstallare tutto quindi preferisco non rischiare :D)
x ano: thanx a lot per il link! vedo se riesco a farlo andare! ma sei sicuro vadano bene anche per il kernel 2.6? ;) :)
AnonimoVeneziano
16-12-2003, 18:11
Originariamente inviato da moly82
x ano: thanx a lot per il link! vedo se riesco a farlo andare! ma sei sicuro vadano bene anche per il kernel 2.6? ;) :)
No , cavoli tuoi :sofico:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
No , cavoli tuoi :sofico:
:cry: :oink:
aventrax
16-12-2003, 18:22
Bel diminutivo di hanno appioppato, Ano :D:D
AnonimoVeneziano
16-12-2003, 18:23
Originariamente inviato da aventrax
Bel diminutivo di hanno appioppato, Ano :D:D
Lasciamo perdere, ormai ci ho fatto il callo :rolleyes: :D
Originariamente inviato da moly82
usi i closed sempre col 2.4.x vero? io col 2.6 sono sempre in alto mare! :D in teoria con xfree 4.4 tutti i problemi dovrebbe svanire (spero) perchè sarà nuovamente disponibile il modulo r200 (che a detta di #!/bin/sh lo sono pure adesso col cvs, ma si rischia di sputtanare xfree e doverlo reinstallare tutto quindi preferisco non rischiare :D)
Senti stavo giusto leggendo sul forum gentoo un documento sulle ATI e il 2.6...magari ti può essere utile, non ne possiamo più di sentirti lamentare! :D
http://forums.gentoo.org/viewtopic.php?t=115054
bho!
non mi sembra dica nulla di strano :(
tentar non nuoce comunque :D
cia
Originariamente inviato da cn73
Senti stavo giusto leggendo sul forum gentoo un documento sulle ATI e il 2.6...magari ti può essere utile, non ne possiamo più di sentirti lamentare! :D
http://forums.gentoo.org/viewtopic.php?t=115054
ormai lo sapete tutti che non mi va il 3D? sapevo che prendendovi sulla stanchezza prima o poi qualcuno mi avrebbe aiutato perchè non ce la faceva +! :D :D
cmq quelle cose valgono per gentoo, ci sono parecchie diversità rispetto debby.... :( per esempio il problema principale con debby era scaricare e cmompilare il driver con il 2.6, mentre con gentoo ho visto che basta emergere i driver e fa tutto lui! ;) :(
sarà la volta buojna che passo a gentoo :oink: :D
ciao e grazie cmq! ;) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.