PDA

View Full Version : Risorse fotografia da studio...

KamiG
16-12-2003, 17:06
Ciao, di solito mi interesso al digitale, ma proprio in questo istante ho parlato con uno studio che mi ha proposto una collaborazione, sempre che io entro la prima settimana di gennaio riesca ad istruirmi sulla fotografia analogica professionale e le relative attrezzature (6x6, 6x9, ecc).
In soldoni, mi servirebbe una mano da parte vostra a reperire risorse a riguardo, non solo inerenti la tecnica fotografica, ma anche relativa alle attrezzature più utilizzate.
Grazie in anticipo!

aaron80
16-12-2003, 17:27
Noooo... KamiG Pro?! E dove andrà a finire il mondo di questo passo?! :p

zimboart
16-12-2003, 17:38
sono contento x te!.....ma mi sembra assurda come richiesta!...

KamiG
16-12-2003, 17:47
Originariamente inviato da zimboart
sono contento x te!.....ma mi sembra assurda come richiesta!...

Non è assurda, circa... nel senso che mi hanno chiesto di guardare almeno la parte tecnica... a dire il vero cercavano qualcuno con più esperienza, ma siccome gli sono piaciuto per l'interesse per la fotografia, mi hanno rimandato a dopo le feste.
In effetti non è detto che mi prendano, ma se riesco in qualche modo a divenire autonomo... chi lo sa! ;)

Aaron, grazie per la fiducia!! :D

aaron80
16-12-2003, 18:07
Originariamente inviato da KamiG
Aaron, grazie per la fiducia!! :D
Di niente Gigi... sono sempre pronto a dare una bellla iniezione di fiducia!!! :sofico:

kingv
16-12-2003, 18:39
Originariamente inviato da KamiG

In soldoni, mi servirebbe una mano da parte vostra a reperire risorse a riguardo, non solo inerenti la tecnica fotografica, ma anche relativa alle attrezzature più utilizzate.
Grazie in anticipo!

chiedi pure, sono piu' esperto di 35mm che di medio e grande formato, ma se non chiedi cose troppo specifiche ... :O

*Sat*
16-12-2003, 20:21
kamig c'e' una bella descrizione di edgar a riguardo in uno dei post precedenti... ti consiglio di darti una bella letta.. (a meno che tu non l'abbia gia' fatto ;) )

s0nik0
16-12-2003, 21:04
bhe che dire io incorcio pe dita .. per le informazioni... qualcosa so se vuoi chiedi;)