View Full Version : [VI] FORTISSIMO III + DIMM + mendocino+ cose varie
vendo:
scheda audio HERCULES FORTISSIMO 7.1 III 45€
la scheda ha ancora 2 anni di garanzia, chiaramente ho la fattura, ho anche scatola originale, con le buste, gli adesivi della Hercules, i cavetti, i manuali, i cd d'installazione, i software in dotazione (che tra l'altro sono POWERDVD PRO EX (!), ACID XPRESS 2.0, hercules mediastation II, Yamaha S-YXG50 3.1 e Yamaha Player 4.0)
insomma è assolutamente IMMACOLATA e perfetta in ogni particolare
Memoria DIMM 64MBcas2+16MB+16MB
scheda video TNT2 ULTRA
completa di scatolo, manuali, driver, etc..
hai foto?
l'ali da quant'è?
Interessato alla "Fortissimo 3" in caso di smembramento
Hai qualche link per info ?
diciamo che al limite posso smembrare i due blocchi
Memoria DIMM (64cas2+16+16) 10€
http://www.hercules.it/showpage.php?p=56&b=0&f=1
Rettifico ... in coda previo cospicuo ribasso (nuova 54€ http://web.essedi.it/default2.htm?&APP=W3E&CK=7665993&URL=scheda.htm%3F%26ART%3D41840 )
E' ancora in garanzia ? Scontrino, fattura, scatola dotazione software ?
hai ragione, sorry! ho dato un'occhiata ad altri siti ed era un po più alto il prezzo.
come da regolamento tolgo il 20% di iva e il nuovo prezzo è quindi
HERCULES FORTISSIMO 7.1.......45euro
Originariamente inviato da Ray-Ban
E' ancora in garanzia ? Scontrino, fattura, scatola dotazione software ?
la scheda ha ancora 2 anni di garanzia, chiaramente ho la fattura, ho anche scatola originale, con le buste, gli adesivi della Hercules, i cavetti, i manuali, i cd d'installazione, i software in dotazione (che tra l'altro sono POWERDVD PRO EX (!), ACID XPRESS 2.0, hercules mediastation II, Yamaha S-YXG50 3.1 e Yamaha Player 4.0)
insomma è assolutamente IMMACOLATA.
se vi interessa ho deciso di smembrare e posso vendere anche singolarmente la Fortissimo III
ti interessa scambio?
ho mobo asus p4pe-lan,ali 350w e volante forcefeedback!!!!!!
Scambi la Fortissimo III con qualcosa che vendo in sign?
DarKilleR
17-12-2003, 20:21
io prenderei celeron 300A + mobo, se la mobo supporta bus a 100 Mhz e è di quelle cin formato vecchio, cioè con le prese posizionate su staffa che vanno ad occupare i posti sopra le staffe PCI, non come le mobo di ora per intenderci...
Fammi sapere
Originariamente inviato da DarKilleR
io prenderei celeron 300A + mobo, se la mobo supporta bus a 100 Mhz e è di quelle cin formato vecchio, cioè con le prese posizionate su staffa che vanno ad occupare i posti sopra le staffe PCI, non come le mobo di ora per intenderci...
Fammi sapere
non ho capito cosa intendi.. sory
Originariamente inviato da ilkarro
Scambi la Fortissimo III con qualcosa che vendo in sign?
se vuoi scambio con la tua scheda video ati :sofico: :D
Originariamente inviato da pep1982
se vuoi scambio con la tua scheda video ati :sofico: :D
Se ci aggiungi qualcosa o un po' di euro si può fare...
Originariamente inviato da ilkarro
Se ci aggiungi qualcosa o un po' di euro si può fare...
OK SCAMBIO LA FORTISSIMO CON SCHEDE VIDEO!!
x il karro: la tua se non ricordo male è una semiprofessionale, io non sono un patito di giochi però vorrei riuscire a farmi qualche sfida a colin mc rae (ad esempio) ogni tanto: è possibile o da un sacco di problemi di driver etc.
io ho appena acquistato una mobo giga kt600: come funziona con questa? incompatibilità varie?
i 64mb si e sono pure CAS2 gli altri boohh (ma penso di si sinceramente), ma ora che guardo bene sono 32mb+32mb..
quindi in totale sono 128mb!!!
se solo si riuscisse a far per consegna a mano...
in fine settimana sono in un agriturismo a verona, non mi ricordo il nome del posto precisamente..
però non smembro il blocco case
ti prenderei tutto per 20 euro con consegna a mano, cerca di farmi sapere in che agriturismo vai
ciao, preferisco fare la settimana prossima. dovrei essere a verona per un altro scambio.
OK SCAMBIO LA FORTISSIMO CON SCHEDE VIDEO!!
x il karro: la tua se non ricordo male è una semiprofessionale, io non sono un patito di giochi però vorrei riuscire a farmi qualche sfida a colin mc rae (ad esempio) ogni tanto: è possibile o da un sacco di problemi di driver etc.
io ho appena acquistato una mobo giga kt600: come funziona con questa? incompatibilità varie?
L'unico gioco con cui l'ho usata è stato RTCW ed andava alla grande, decisamente meglio della scheda che avevo prima, una GeForce 3 Ti200
Comunue lo scambio alla pari non mi va bene... :D
ciao, preferisco fare la settimana prossima. dovrei essere a verona per un altro scambio.
ok, allora ci sentiamo la settimana prossima
Lugantes
22-12-2003, 17:50
interessato a scheda madre e procio al tuo prezzo....spese ovviamente a mio carico
No Mercy
22-12-2003, 18:29
sarei interessato alla fortissimo III se mi includi le spese di spedizione (anche raccomandata va bene) al tuo prezzo. la raccomandata viene a fare circa 3€. puoi anche spedirmela senza confezione originale, basta che ci sia il resto :)
Originariamente inviato da No Mercy
sarei interessato alla fortissimo III se mi includi le spese di spedizione (anche raccomandata va bene) al tuo prezzo. la raccomandata viene a fare circa 3€. puoi anche spedirmela senza confezione originale, basta che ci sia il resto :)
ok, si può fare. ci sentiamo in pvt x i dettagli.
Io ritiro il mio interesse, buona vendita :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.