View Full Version : [ MILANO ] vendo componenti nuovi
Ragazzi ho comprato questi componenti a fine Novembre da Bow.
Purtroppo, per motivi personali, non posso più assemblarmi il pc e pertanto sono costretto a venderli.
Ho provato con il negoziante, ma gentilmente si offrirebbe di darmi solo un buono di pari valore.
Io ci tento, se qualcuno aveva intenzione di prenderli e magari non li trova sono già a casa mia ancora come li avevo ritirati dal negozio
ASUS P4P800 deluxe
CPU boxed 2.60 800fsb
Hard disk Seagate SATA 120 gb
2x256 A-DATA PC4000
Il tutto l'ho pagato 680 euro
Praticamente è come prenderli nuovi con fattura
fate il preventivo su bow e poi ditemi se vi può andar bene 650 euro
grazie
Luca
dario amd
16-12-2003, 14:59
vendi solo le ram??
purtroppo proprio per quanto detto, cercavo di vendere tutto in blocco per non trovarmi un buono di cui non saprei che farmene da qui a ?, se invece non ci riesco, mi tengo tutto:cry:
grazie
luca
scusa non avevo visto.
hai risposto all'altro utente finchè stavo postando
freewilly
16-12-2003, 15:11
interessato a tutto tranne l'hd.....prezzo?
io solo l'hd...
combiniamo?
se freewilly ti prende tutto tranne l'hd...beh quello lo prendo io!! in coda quindi per l'hd in caso smembrassi:D
Calma che ci sono in coda io per qualche secondo :D:D:D:D
Volevo sapere il modello preciso:
7200.7 con 8Mb di cache: questo (http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.storefront/3fdf22c802709f622740d46e0c8906ca/Product/View/ST005157?prova=)
Se è quello allora mi interessa, altrimenti niente...
100 euro ss incluse?
(non vedo l'ora di metterlo in raid con l'altro fratellino :D )
si ho visto...cazzo! :p
vabeh te ne hai già 1 potresti anche lasciarmelo...:rolleyes: ti ho anche date un paio di dritte sulla gf4 :D :D
NO NO!! :D :Prrr:
l'hai vista la signature?
Lo stavo proprio cercando...
Vero è che si può ritoccare ancora un po' il prezzo...visto i prezzi al nuovo...
ti posso dare il mio Maxtor d740x 40GB se me lo lasci :D :D :D
( il bello è che sono qui a fantasticare e magari il tipo manco smembra!)
ragazzi, le intenzioni del "tipo":D effettivamente sono quelle di non smembrare e di vendere tutto in blocco, possibilmente con consegna a mano (sono della provincia di milano).
Mi scuso se non sono stato precisissimo.
Comunque, nella remotissimissimissimissima ipotesi che decidessi di vendere a pezzi, farò 2 conti e vi farò sapere, senza litigare però;)
grazie
Luca
Originariamente inviato da xorosho
NO NO!! :D :Prrr:
l'hai vista la signature?
Lo stavo proprio cercando...
Vero è che si può ritoccare ancora un po' il prezzo...visto i prezzi al nuovo...
Premettendo quanto detto poco sopra, volevo precisare che i pezzi hanno 15 gg o poco più.
non li ho nemmeno toccati, sono stati infilati nel sacchetto di bow al negozio e li' sono tutt'ora:(
Luca
ma si dai io e xorosho scherzavamo ;) facci sapere
freewilly
16-12-2003, 18:20
io resto in attesa della valutazione:rolleyes:
luca ma quello è il prezzo del nuovo ivato -- solo per puntualizzare qui per vendere devi almeno togliere l'iva !
Ehi...nessun problema...stavamo scherzando (visto le faccine?)...
Il problema è che su questo forum per mettersi in coda bisogna veramente essere rapidissimi (vedi i 5 minuti necessari per le n risposte...)
Ho capito che vuoi vendere il blocco, ma così l'avresti venduto, no?
L'hd a me o a MLK e il resto a freewilly...no?
Per il prezzo come da regolamento ho preso il prezzo più basso e ho tolto l'iva...cmq se trovi da venderlo a di più meglio per te ;)
ragazzi, nessun problema
non mi sono mica offeso, forse mi sono dimenticato io di mettere le faccine:D :D :D
Comunque non sapevo della regola non scritta dell'iva da togliere per vendere i componenti:eek:
Se tolgo l'iva su tutti i pezzi non so quanto mi convenga, è come se oggi avessi buttato 250 mila delle vecchie lire:cry: , e quindi devo pensarci bene prima di fare una seconda stronz...a
Appena decido vi faccio sapere, se nel frattempo qualcuno invece vuole tutto si faccia avanti
Ciao e grazie
Luca
freewilly
17-12-2003, 09:03
[B]
Ho capito che vuoi vendere il blocco, ma così l'avresti venduto, no?
L'hd a me o a MLK e il resto a freewilly...no?
ASUS P4P800 deluxe €142.77
CPU boxed 2.60 800fsb €173.23
2x256 A-DATA PC4000 € 48.3*2
quindi un tot di €412
questa è l'offerta che posso farti come da regolamento
;)
se decidi di smembrare fammi sapere.
412 + 100 son 512....mi sa che gli conviene tenersi tutto...
Oppure trovare qualcuno al di fuori del forum che gli compri tutto a prezzo del nuovo...
Purtroppo vendere la roba nuova non è un buon affare...
A meno che non sia rubata :D:D:D:D:D:D:D
Originariamente inviato da xorosho
412 + 100 son 512....mi sa che gli conviene tenersi tutto...
Oppure trovare qualcuno al di fuori del forum che gli compri tutto a prezzo del nuovo...
Purtroppo vendere la roba nuova non è un buon affare...
A meno che non sia rubata :D:D:D:D:D:D:D
Grazie xorosho,
mi hai tolto le parole di bocca
:)
altrimenti non mi ponevo il problema e mi tenevo il buono di bow
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.