View Full Version : Ci si può innamorare senza...
Salve, sono nuovo!:)
Parto subito con un quesito...so che è una cosa difficile e spesse volte soggettiva, ma volevo chiedervi, secondo voi è possibile innamorarsi di una persona senza averla mai vista (per qualsiasi problema), ma solo sentita per telefono/internet???
Ci si può innamorare veramente del carattere di questa persona, del suo carattere, tralasciando l'aspetto fisico, oppure è solo un "sogno"??
è una cosa sciocca, ma ne parlavamo con i miei amici oggi...uno dei quali sosteneva di si!:)
Non siamo andati avanti a lungo...ognuno ha le proprie idee e vanno rispettate...comunque, voi cosa ne pensate???
Allusivo
16-12-2003, 14:55
si...può accadere decisamente...però ti occorre sempre la prova del nove...vederla:O
No.
Può piacerti il carattere, ma non è detto che dal vivo sarà la stessa cosa.
Molte persone su internet appaiono in un modo e si rivelano essere diverse.
Inoltre io penso che l'attrazione fisica sia molto importante, deve esserci feeling a "pelle".
puoi "affezzionartici" ma non innamorarti.
Che ci si può innamorare di qualsiasi cosa.
Il problema è quando si vuole qualcosa in più di quello per cui ci si è innamorati ... bastasse solo la voce di una persona non ci sarebbe motivo di volerla vedere ...
Può essere solo una "cotta" o un amore idealizzato.
L'amore vero è un altro. :)
ManyMusofaga
16-12-2003, 14:59
Non so darti una risposta.
A me nn è mai capitato di innamorarmi così solo di provare un grande affetto....xò so bene di persone a me vicine a cui è successo
BadMirror
16-12-2003, 15:00
Ci si innamora di un'immagine o cmq di come noi crediamo sia questa persona, di come noi la immaginiamo. Purtroppo lo scontro con la realtà è spesso deludente, tuttavia io non mi sono mai innamorato in "virtuale" quindi non posso darti consigli se non uno, non costruirti castelli in aria ;)
senza essersi mai visti credo proprio di no... L'amore è un sentimento che richiede completezza e intimità, contatto e sguardi, odori, sapori e calore, tutte cose che puoia vere solo avendola davanti una persona. Ci si può ovviamente affezionare, sci si può trovare bene con qualcuno, avere gli stessi interessi, e condividere passioni, in chat magari ma amare non credo...
Originariamente inviato da mite
Parto subito con un quesito...so che è una cosa difficile e spesse volte soggettiva, ma volevo chiedervi, secondo voi è possibile innamorarsi di una persona senza averla mai vista (per qualsiasi problema), ma solo sentita per telefono/internet???
Ci si può innamorare veramente del carattere di questa persona, del suo carattere, tralasciando l'aspetto fisico, oppure è solo un "sogno"??
è una cosa sciocca, ma ne parlavamo con i miei amici oggi...uno dei quali sosteneva di si!:)
Non siamo andati avanti a lungo...ognuno ha le proprie idee e vanno rispettate...comunque, voi cosa ne pensate???
Sicuramente si....
Siamo troppo influensati dall'aspetto fisico purtroppo
Ciao:muro:
Originariamente inviato da uomo
Sicuramente si....
:what:
marKolino
16-12-2003, 15:06
Originariamente inviato da LadyLag
:what:
hai prurito in testa? :D
Allusivo
16-12-2003, 15:08
Sicuramente si....
vero..ormai conta solo quello.
BadMirror
16-12-2003, 15:08
L'aspetto fisico conta eccome, quando però va oltre il bellissima-o/cesso (altrimenti non ci si innamora, ci si "attizza" :D ), quando si concentra su dei particolari che ci colpiscono e di cui ci si innamora tanto quanto il lato caratteriale della persona.
;)
Sicuramente si....
ma l'aspetto conta eccome! Se una persona non mi attrae fisicamente credo che non mi innamorerei di lei... Questo non significa che se uno non è BELLO non mi ci metto, ma se uno NON MI PIACE non ci sto insieme, e mi sembra normale.
Credo che a ognuno di voi piaccia il proprio partner, anche fisicamente....
bluelake
16-12-2003, 15:15
La psicologia di ogni persona fa ovviamente storia a sé, non sono pochi comunque i casi di persone che si sono conosciute e innamorate via Internet; in alcuni casi, al momento dell'incontro "di persona" entrambi hanno visto che la realtà era diversa dal virtuale e tutto è finito lì, in molti altri casi al momento dell'incontro è venuto fuori che virtuale e reale coincidevano e la storia è andata avanti.
Per il quesito se ci si può innamorare di una persona tralasciandone l'aspetto fisico, ti rispondo di sì, senza alcun dubbio; in 27 anni non mi sono mai innamorato dell'aspetto fisico di una persona ma sempre del suo carattere, che per me è la cosa fondamentale quando si parla di sentimenti.
Fenomeno85
16-12-2003, 15:16
bella domanda :)
>Sempre E Solo Lei<
ManyMusofaga
16-12-2003, 15:19
Originariamente inviato da Iluccia
ma l'aspetto conta eccome! Se una persona non mi attrae fisicamente credo che non mi innamorerei di lei... Questo non significa che se uno non è BELLO non mi ci metto, ma se uno NON MI PIACE non ci sto insieme, e mi sembra normale.
sono pienamente d'accordo con te
Bilancino
16-12-2003, 15:22
Amore con A maiuscola propio no, ci può essere al massimo curiosità per la persona. L'aspetto fisico è importante, il tuo pensiero è come un castello di carte può capitare che la delusione dopo averlo visto/a possa farlo cadere e se cade così non era amore.........
Ciao
Originariamente inviato da Allusivo
si...può accadere decisamente...però ti occorre sempre la prova del nove...vederla:O
frequentarla e capire che tipa è.
Originariamente inviato da Irenina
Può essere solo una "cotta" o un amore idealizzato.
L'amore vero è un altro. :)
completamente e assolutamente d'accordo :)
Originariamente inviato da Iluccia
Si, ma se un'idea di come è ce l'hai??Certo, se è 200kg per 1.50 è normale che non mi piacerà, però se è carina fisicamente, basta e avanza, credo!:)
Cmq ringrazio tutti per i consigli!
Se il vero problema fosse l'aspetto fisico si può sempre usare una webcam oppure ci si può mandare delle foto. E se poi uno fosse non vedente? non si può innamorare?
La vera domanda secondo me è se ci si può innamorare di una persona senza averla mai frequentata. Senza averci mai parlato di persona.
Ciao
:)
Si, ma se un'idea di come è ce l'hai??Certo, se è 200kg per 1.50 è normale che non mi piacerà, però se è carina fisicamente, basta e avanza, credo!:)
ma l'idea non E' la vera persona... Non lo so, non mi quadrano foto e ammennicoli che possano dimostrare la presunta fisicità di una persona... Non credo ci si possa innamorare di un carattere e di una foto...
Non è un fattore di pura estetica...una ragazza può essere obbiettivamente bella ma non esprimerti nulla quando le stai vicino.
Un feeling nato su internet può essere al massimo una buona base; ma stare con una persona a quattr'occhi è tutta un'altra cosa.
KoalaPelo
16-12-2003, 15:55
A me non è mai capitato xò se posso dirti la mia,la mia risposta è no,puoi CREDERE di essere innamorato,ma non lo puoi essere veramente,non tanto perchè non hai visto il suo aspetto fisico,ma perchè anche se quella persona fosse la più bella sulla terra magari non avresi quel feeling a pelle che per me è fondamentale in un rapporto;mi è capitato spesso che mi piacessero persone non belle ma con cui stavo bene oppure persone belle per poi scoprire che non mi ci trovavo per niente..:)
Ok, ho capito, secondo voi quindi non ci può essere un vero amore...grazie!:)
Jaguar64bit
16-12-2003, 17:50
Originariamente inviato da Nicky
Molte persone su internet appaiono in un modo e si rivelano essere diverse.
Concordo al 100%.
Jaguar64bit
16-12-2003, 17:59
No . L'innamorarsi di una persona conoscendola solo attraverso internet non puo' esistere , internet serve per fare amicizia , poi solo dal vivo e conoscendosi bene si puo' capire se ci puo' essere qualcosa di piu' o meno.
Do' un consiglio .... , mantenete solo rapporti di pura amicizia con persone su internet , non affezzionatevi MAI , conta la vita reale ed e' nella vita reale che bisogna convivere e stare assieme , se sentite che vi state affezzionando ad una persona , mantenetevi freddi e distaccati , vi evitera' eventuali cose spiacevoli , fidatevi.
Ci sono persone che appaiono o amano apparire in un certo modo , poi si rivelano essere tutt 'altro........amano gettare l 'esca per vedere quanti pesci abboccano......fregandosene altamente se poi qualcuno di essi ha dei sentimenti veri.....lo ri gettano a mare se non e' loro congeniale......
direi di si, considerando ke abbiamo qui esempi di persone ke alla fine si sono sposate con persone conosciute in questo modo :)
Originariamente inviato da Jaguar64bit
No . L'innamorarsi di una persona conoscendola solo attraverso internet non puo' esistere , internet serve per fare amicizia , poi solo dal vivo e conoscendosi bene si puo' capire se ci puo' essere qualcosa di piu' o meno.
Do' un consiglio .... , mantenete solo rapporti di pura amicizia con persone su internet , non affezzionatevi MAI , conta la vita reale ed e' nella vita reale che bisogna convivere e stare assieme , se sentite che vi state affezzionando ad una persona , mantenetevi freddi e distaccati , vi evitera' eventuali cose spiacevoli , fidatevi.
Ci sono persone che appaiono o amano apparire in un certo modo , poi si rivelano essere tutt 'altro........amano gettare l 'esca per vedere quanti pesci abboccano......fregandosene altamente se poi qualcuno di essi ha dei sentimenti veri.....lo ri gettano a mare se non e' loro congeniale......
a parte ke affezionando si scrive con una zeta..... :rolleyes: ci sono casi e casi....
Anche i ciechi amano... o no?:eh:
Jaguar64bit
16-12-2003, 18:09
Originariamente inviato da Ja]{|e
a parte ke affezionando si scrive con una zeta..... :rolleyes: ci sono casi e casi....
Io scrivo di botto e non uso mai l'anteprima....anziche' guardare l'errore di svista che ho fatto , potevi dare una risposta piu' completa e corposa....capisco che sforzarsi di usare la testa a volte comporta fatica pero'.....:D
Io dicevo il contrario. Parlavo dell'idealizzare una persona: credere che questa sia esattamente come noi la vorremmo.
Però poi nella realtà ci sono modi di essere o di fare che non traspaiono e che noi non siamo disposti ad accettare.
@Crikkkk-19
16-12-2003, 18:18
credo sia impossibie innamorarsi "alla cieca":)
Jaguar64bit
16-12-2003, 18:25
Originariamente inviato da Ja]{|e
ci sono casi e casi....
Fidati se tu avessi provato il dolore e lo star male all'inverosimile che hanno subito alcuni su fatti sentimentali legati a storie avute su internet.......quel " ci sono casi e casi " faresti piu' fatica a dirlo......
la vita insegna... e il dolore ti cambia , cambia la fiducia che hai negli altri , mi spiace se sembro freddo nel dire queste parole , non lo sono.
Scoperchiatore
16-12-2003, 18:33
Fidati se tu avessi provato il dolore e lo star male all'inverosimile che hanno subito alcuni su fatti sentimentali legati a storie avute su internet.......quel " ci sono casi e casi " faresti piu' fatica a dirlo......
la vita insegna... e il dolore ti cambia , cambia la fiducia che hai negli altri , mi spiace se sembro freddo nel dire queste parole , non lo sono.
il fatto è che mi sembra difficile affezionarsi all'inverosimile su internet... credo che la conoscenza di persona sia fondamentale...
Ad esempio, anche se io e Nicky ci siamo conosciuti su Internet, il nostro era un semplice rapporto di amicizia, dopo esserci conosciuti è diventato qualcosa di più... ;)
Non è che hai sognato troppo e quando hai capito che purtroppo non c'erano chance ci sei stato più male?
Alle volte vorremmo che le persone fossero in un determinato modo o che provassero per noi cose che in realtà non provano.
Alle volte bisognerebbe tenere i piedi per terra, perchè rischiamo di farci del male da soli.
E' successo anche a me con un ragazzo che si chiama Fabio. Ci siamo conosciuti su una chat e c'era un gran feeling, io mi stavo affezionando quando poi l'ho conosciuto abbiamo capito tutti e due che tra noi era solo amicizia e che non ci sarebbe mai stato niente. Mi son messa il cuore in pace da subito.
Blindman
16-12-2003, 18:35
Originariamente inviato da Scoperchiatore
credo che la conoscenza di persona sia fondamentale...
Credi bene ;)
fabius00
16-12-2003, 18:35
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Non so darti una risposta.
A me nn è mai capitato di innamorarmi così solo di provare un grande affetto....xò so bene di persone a me vicine a cui è successo
ecco perchè mi hai voluto vedere come ero fisicamente :D :D
ps sto ot sta a diventa come kissme :D :D
secondo me, potrebbe succedere
Bilancino
16-12-2003, 18:38
Originariamente inviato da Digitos
secondo me, potrebbe succedere
Mah basta che la lei poi al primo incontro non ha il sorpresone.........:D
Ciao
Scoperchiatore
16-12-2003, 18:39
Originariamente inviato da Blindman
Credi bene ;)
difatti mi sono innamorato di te dopo averti conosciuto di persona :oink: :D
Blindman
16-12-2003, 18:40
difatti mi sono innamorato di te dopo averti conosciuto di persona :oink: :D
:sofico:
Io invece mi stavo infatuando...ma dopo averti conosciuto ho imparato a detestarti :D :D :D:
Scoperchiatore
16-12-2003, 18:42
Originariamente inviato da Blindman
Io invece mi stavo infatuando...ma dopo averti conosciuto ho imparato a detestarti :D :D :D
Non sai cosa ti perdi.... :sborone:
ma vabbè, ora c'è qualcuno che sa apprezzarmi......
Sirandrew, AmoVVVe! :oink: :flower: :D
bho ... :muro: :muro: :muro:
Blindman
16-12-2003, 18:43
Non sai cosa ti perdi.... :sborone:
Vivrò col dubbio :D
ma vabbè, ora c'è qualcuno che sa apprezzarmi......
Sirandrew, AmoVVVe! :oink: :flower: :D
:rotfl: :rotfl:
Jaguar64bit
16-12-2003, 18:48
Non è che hai sognato troppo e quando hai capito che purtroppo non c'erano chance ci sei stato più male?
Stavo parlando in generale o sbaglio ? per caso parlavo di me' ? non mi pare.
Boh, io quando sono stata su una chat era solo per giocare, non ho mai pensato che la cosa potesse diventare seria.
Anche perchè una persona devo "annusarla" prima che mi piaccia ... e anche per un certo tempo :)
Stavo parlando in generale o sbaglio ? per caso parlavo di me' ? non mi pare.
Io non ho detto che parlavi di te stesso :confused:
Spesso scrivo "tu" anche quando dovrebbe essere un post impersonale; più di una volta mi hanno frainteso :p
Jaguar64bit
16-12-2003, 18:54
X chi e' fidanzato.....evitate di dare consigli su topic del genere , perche' come qualcuno ha ben detto su di un topic di qualche tempo fa'........ve lo riporto pari pari " alcuni con una mano ti danno una pacca rincuoratrice sulla spalla e nel frattempo palpano il culo alla propria ragazza".........:D :D
X chi e' fidanzato.....evitate di dare consigli su topic del genere , perche' come qualcuno ha ben detto su di un topic di qualche tempo fa'........ve lo riporto pari pari " alcuni con una mano ti danno una pacca rincuoratrice sulla spalla e nel frattempo palpano il culo alla propria ragazza".........:D :D
Bah, Alfre, io non sono d'accordo.
Jaguar64bit
16-12-2003, 18:56
La frase l'ha scritta Alexhawok , prova a ciederglielo si ricorda....:D ;)
Scoperchiatore
16-12-2003, 18:57
che c'entra? dato che sono innamorato non posso parlare di come ci si innamora?
e poi, chi ha consolato chi, qui dentro? :confused:
purtroppo per me, io non posso neanche palpare il culo alla mia ragazza, perchè è lontana :cry: :cry: :D
Scoperchiatore
16-12-2003, 18:58
non palpi il culo a Frankie? quindi lo posso fare io :oink:
:D :cool:
non palpi il culo a Frankie? quindi lo posso fare io :oink:
Accomodati ... da quel punto di vista frankie è ben messo
:D :oink: :sbav:
Intendevo dire: chi è fidanzato non può parlare???
Scoperchiatore
16-12-2003, 19:03
Accomodati ... da quel punto di vista frankie è ben messo
:D :oink: :sbav:
:D
cmq, logicamente sono d'accordo :)
Jaguar64bit
16-12-2003, 19:04
che c'entra? dato che sono innamorato non posso parlare di come ci si innamora?
e poi, chi ha consolato chi, qui dentro? :confused:
Era una battuta scherzosa :D :D se a te' non fa' ridere amen.....magari ad altri piace.
e' si senso dell'umorismo portami via....:D
Jaguar64bit
16-12-2003, 19:06
Hai 16 pagine x dire tutto quello che vuoi.........:) ;)
Scoperchiatore
16-12-2003, 19:06
Era una battuta scherzosa :D :D se a te' non fa' ridere amen.....magari ad altri piace.
e' si senso dell'umorismo portami via....:D
beh, non le capisco ;) :D
Hai 16 pagine x dire tutto quello che vuoi.........:) ;)
Ho finito :D
Jaguar64bit
16-12-2003, 19:12
beh, non le capisco ;) :D
Prenditela con Alex hawok quella battuta e' farina del suo sacco......:p
Jaguar64bit
16-12-2003, 19:13
Ho finito :D
bene :D ;)
Fammela rileggere ... dunque .... "alcuni con una mano ti danno una pacca rincuoratrice sulla spalla e nel frattempo palpano il culo alla propria ragazza"............
beh ... non poteva che essere Alessandro ... :D
Jaguar64bit
16-12-2003, 19:18
Originariamente inviato da Bilancino
Mah basta che la lei poi al primo incontro non ha il sorpresone.........:D
Ciao
Certo che sei messo male.......e se non ha il sorpresone........ma e' un cesso immane ? perche' alcune ragazze leggono Anna e Capital si montano la testa e credono di essere la Erzigova......ti fanno credere di esserlo ....poi ti ritrovi davanti una cozzona col sedere piatto , antipatica e silenziosa come una mummia......che fai in quel caso.....?:p
TheyCallMeMr.X.
16-12-2003, 19:19
boh
Certo che sei messo male.......e se non ha il sorpresone........ma e' un cesso immane ? perche' alcune ragazze leggono Anna e Capital si montano la testa e credono di essere la Erzigova......ti fanno credere di esserlo ....poi ti ritrovi davanti una cozzona col sedere piatto , antipatica e silenziosa come una mummia......che fai in quel caso.....?:p
:rotfl: ma dai, magari è bella dentro .... :D :sofico:
Assolutamente si!Però se la incontri e non vi piacete rovinate anche l'amicizia.Io lascerei che il sogno continui così com'è.
Jaguar64bit
16-12-2003, 19:26
:rotfl: ma dai, magari è bella dentro .... :D :sofico:
Non hanno ancora inventato la macchina x le radiografie portatile.....
e nel dubbio , meglio scappare.......:D :D
Originariamente inviato da Teox82
Io lascerei che il sogno continui così com'è.
Hai detto bene. il sogno ...
ci si puo' innamorare , ma attenzione perche' praticamente poi si sara' delusi quasi sicuramente visto ke su questa persona si era costruito un sogno , che poi nella realta' non esiste ! (ovvero quando la incontrerai t accorgerai che le tue erano fantasie ... ):rolleyes:
Jaguar64bit
16-12-2003, 19:35
Originariamente inviato da m4st3rx
ci si puo' innamorare , ma attenzione perche' praticamente poi si sara' delusi quasi sicuramente visto ke su questa persona si era costruito un sogno , che poi nella realta' non esiste ! (ovvero quando la incontrerai t accorgerai che le tue erano fantasie ... ):rolleyes:
Sai quando un rapporto di due che si conoscono su internet e poi si vedono dal vivo funziona ? quando lei e' un mezzo cesso lui discreto di presenza , lei quando si vedono gli fa' capire di starci.......lui che e' un morto di fame.... ovvio 9 su 10 accetta........e via che le trombate abbiano inizio.....poi ovvio come si dice "e' si l'amur"........
:D :D :D
Sai quando un rapporto di due che si conoscono su internet e poi si vedono dal vivo funziona ? quando lei e' un mezzo cesso lui discreto di presenza , lei quando si vedono gli fa' capire di starci.......lui che e' un morto di fame.... ovvio 9 su 10 accetta........e via che le trombate abbiano inizio.....poi ovvio come si dice "e' si l'amur"........
ma allora non è amore, è puro sesso .... :eek:
bananarama
16-12-2003, 19:39
Ma manco per niente!:D
Una persona puo' essere dolce, gentile, simpatica generosa e tutto quello che vuoi tu, ma amarla e starci insieme presuppone (almeno per me) che sia pure di bell'aspetto. Ed inoltre il rapporto vero e reale e' differente da quello telematico per cui sarebbe pure da ricalibrare un po' la mira.
Confermo la risposta: assolutamente no!
Ciao
Jaguar64bit
16-12-2003, 19:42
ma allora non è amore, è puro sesso .... :eek:
Puo' essere , visto che per alcuni i sentimenti contano meno della carta straccia......:p
Scoperchiatore
16-12-2003, 20:10
Ma è una battuta? :D :what:
Scoperchiatore
16-12-2003, 20:14
Puo' essere , visto che per alcuni i sentimenti contano meno della carta straccia......:p
Fortuna che ho incontrato una persona (Nicky :D) che invece non la pensa così... :vicini: :flower: :)
Thunderman
16-12-2003, 20:14
Assolutamente impossibile!
Fammela rileggere ... dunque .... "alcuni con una mano ti danno una pacca rincuoratrice sulla spalla e nel frattempo palpano il culo alla propria ragazza"............
beh ... non poteva che essere Alessandro ... :D
Le sue frasi han poco di filosofico... lui è reale e basta!
wolverine
16-12-2003, 20:19
You can look but you can't touch... i don't think i like you much...
I think i'm paranoid and complicated...
Bend me... break me... anyway you need me... all i want is youuu...
Bend me... break me... breaking down is easy... all i want is youuu...
Jaguar64bit
16-12-2003, 20:21
Ma è una battuta? :D :what:
Si e' proprio una battuta ....come hai fatto a capirlo ?
:eek: :D :D
Jaguar64bit
16-12-2003, 20:24
Originariamente inviato da frankie
Le sue frasi han poco di filosofico... lui è reale e basta!
Siamo onorati che un tale filosofo sia ancora in vita......speriamo che ci regali altre perle del genere.....
:D :D :D ;)
Cos'è la tua tipa l'hai conosciuta su internet? :D:sofico:
Jaguar64bit
16-12-2003, 20:26
Cos'è la tua tipa l'hai conosciuta su internet? :D:sofico:
Puo' essere , infatti stavo descrivendo il mio caso......
:D :D :D :sofico: :sofico:
Puo' essere , infatti stavo descrivendo il mio caso......
:D :D :D :sofico: :sofico:
Si sentiva il tocco autobiografico :eheh:
Jaguar64bit
16-12-2003, 20:30
Non e' colpa mia se quello che e' successo a me' descrive anche quello che e' successo ad altri........
:D :D :D :sofico: :sofico: :sofico:
Non e' colpa mia se quello che e' successo a me' descrive anche quello che e' successo ad altri........
:D :D :D :sofico: :sofico: :sofico:
Ah cosa può fare l'autoconvinzione :D
wolverine
16-12-2003, 20:32
The touch of evil.. :D :Perfido:
Jaguar64bit
16-12-2003, 20:39
Originariamente inviato da wolverine
The touch of evil.. :D :Perfido:
Addirittura "The touch of evil" ??.......:eek: :D :D :D
wolverine
16-12-2003, 20:47
Addirittura "The touch of evil" ??.......:eek: :D :D :D
Beh fra metallari... ci sta a pennello... :O
Alle volte vorremmo che le persone fossero in un determinato modo o che provassero per noi cose che in realtà non provano.
Alle volte bisognerebbe tenere i piedi per terra, perchè rischiamo di farci del male da soli.
Questo purtroppo è verissimo...e fa molto molto male!!:(
Assolutamente si!Però se la incontri e non vi piacete rovinate anche l'amicizia.Io lascerei che il sogno continui così com'è
Ringrazio ancora tutti, ma sinceramente...se devo continuare a vivere in un sogno, preferisco rischiare...infondo "chi non risica non rosica!", voglio dire...preferisco vederla e rischiare di rovinare tutto, ma anche di mettermici insieme, invece che continuare questo "sogno"
Si.. e' piu semplice e veloce di quello che pensi ma la parte piu' dura deve ancora arrivare. Mi ricordo che una ragazza che conobbi molto tempo fa per messaggi grazie ad un numero dato da un'amica, mi sembrava la mia anima gemella, una voce angelica.. gia mi ero fatto tutti i miei castelli per aria.. :rolleyes:
Quando mi ci vidi fecero presto quelli delle demolizioni a buttarmi giu' tutti gli immobili.. :O:sofico::sofico::sofico::D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.