PDA

View Full Version : bluetooth

lorenzuccio
16-12-2003, 14:45
AIUTO!!! NON CAPISCO! dopo aver formattato il mio portatile ho reistallato un adattatore USB per bluetooth installo il driver inserisco l'adattatore e mi dice adapter trovato inserire il disco con i driver (ma li ho appena installatiù!!!!!!!!) comunque lo inserisco e gli dico dove li trova ma... lui mi risponde che non esistono driver compatibili!!! ma cosa succede????
Sono ormai 24 ore di prove qualcuno mi sa suggerire qualcosa???
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Jena73
16-12-2003, 20:37
hai installato i driver senza l'adattatore collegato vero??

lorenzuccio
17-12-2003, 08:07
Ho provato sia con l'adattatore attaccato sia staccato e mi da sempre lo stesso problema... ma su un'altro pc con lo stesso sistema operativo ( W98) funziona alla grande... cosa succede solo lui lo sa

ciao:muro: :muro: :muro:

Jena73
18-12-2003, 00:01
Ma che sistema operativo usi?

Danielsann
18-12-2003, 09:06
in primis dimmi che sistema operativo usi, perchè se hai un sistema operativo tipo XP non dovresti avere di questi problemi!!!
Anke io ho avuto in passato dei problemi col mio adattatore BT della TRUST, ho disinstallato TUTTO e dico TUTTO, andando su Pannello di controllo---Sistema---HW e periferiche....identifica il tuo adattatore e fai disinstalla driver e poi ricomincia.....
Eventualmente collegati sul sito del produttore e verifica l'esistenza di nuovi driver!!!
HAI LA MIA PIENA COMPRENSIONE..... configurare gli adattatori BT purtroppo ancora è una lunga impresa !!!

AUGURI

Daniele ....#

lorenzuccio
20-12-2003, 16:00
GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE MA HO TROVATO LA SOLUZIONE!! HO WINDOWS 98... PARTENDO IN MODALITA' PROVVISORIA SI RIMUOVE LA PERIFERICA SCONOSCIUTA RIAVVIANDO TUTTO VIENE RICONOSCIUTO REGOLARMENTE

CIAO A TUTTI

GRAZIE;) ;) ;) ;) ;)