PDA

View Full Version : PowerDVD5 v.5.00.1031,una domanda....

herny
16-12-2003, 14:32
Ciao a tuttti,ho aggiornato powerdvd5 alla versione .1031 e ora mi ritrovo un programma in avvio chiamato RemoteControl,
che naturalmente ha questo percorso : C:\programmi\cyberlink\powerdvd\pdvdserv.exe,qualcuno di voi mi sa dire che cavolo di funzione ha,e se percaso posso disattivare dall'esecuzione automatica.
grazie

byebye herny

HoF.Ben Kenobi
17-12-2003, 02:18
Puoi togliere qualsiasi cosa dall'esecuzione automatica:
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\Current Version\Run

loncs
17-12-2003, 08:43
Originariamente inviato da herny
Ciao a tuttti,ho aggiornato powerdvd5 alla versione .1031 e ora mi ritrovo un programma in avvio chiamato RemoteControl,
che naturalmente ha questo percorso : C:\programmi\cyberlink\powerdvd\pdvdserv.exe,qualcuno di voi mi sa dire che cavolo di funzione ha,e se percaso posso disattivare dall'esecuzione automatica.
grazie

byebye herny

Volendo spendere qualche dindino in più c'è una confezione dove vendono il telecomando (USB-infrared)) specifico per PowerDVD ... tale telecomando però ha sempre funzionato nativamente per il programma, bastava attaccarlo, forse quell'eseguibile serve per farlo vedere anche ad altre applicazioni...

herny
17-12-2003, 13:15
Infatti,serve per il telecomando usb-infrarossi,cmq lo tolgo dall'esecuzione automatica.
Grazie a tutti

byebye herny