View Full Version : che tristezza...:cry:
ciao a tutti,ieri mi sono comprato -LOCK ON MODERN AIR COMBAT - è un gioco stupendo,fatto benissimo solamente che è molto pesante,infatti io con la mia 9100 128 mb mettendo le deffinizioni del gioco più basse nn va per niente fluido! e si blocca molto spesso!!! per esempio se sono in piena battaglia si blocca!!!
:cry: :cry:
quindi ho pensato di comprarmi la 9600xt,voi cosa ne pensate? è abbastanza potente per far andare questo gioco fluido?
saluti...
Zond34
ray_hunter
16-12-2003, 11:56
Bisogna vedere anche che CPU hai dato che come ogni simulatore la potenza di calcolo del processore influenza le prestazioni quanto la GPU
Infatti, fr ala 9100 e la 9600xt la differenza c'è ma non abissale
Con la 9600XT vai sicuramente tranquillo, anche per tutti i giochi DX 9 che usciranno l'anno prossimo.
Occhio anche alla nuova Geffo 5900XT che dovrebbe costare usguale e dalle prime rece sembra rullare ancora di più... ;)
Originariamente inviato da Dural
Con la 9600XT vai sicuramente tranquillo, anche per tutti i giochi DX 9 che usciranno l'anno prossimo.
Occhio anche alla nuova Geffo 5900XT che dovrebbe costare usguale e dalle prime rece sembra rullare ancora di più... ;)
Secondo molti, non esiste pc al momento in grado di far girare Lock On sempre fluido con dett. max!:)
Thunder82
16-12-2003, 14:22
Originariamente inviato da Verro
Secondo molti, non esiste pc al momento in grado di far girare Lock On sempre fluido con dett. max!:)
Quoto, c'è anche scritto nel readme del gioco!:eek:
Chi vuole vederlo girare al max dovrà aspettare la prossima generazione di schede video:)
86Serious
16-12-2003, 14:32
azz...ma che è sto gioco???:eek: :eek: fammi andare a guardare qualche recensione e foto :eek: :D
fabiannit
16-12-2003, 14:34
Originariamente inviato da 86Serious
azz...ma che è sto gioco???:eek: :eek: fammi andare a guardare qualche recensione e foto :eek: :D
Ti seguo :D :D :D
Originariamente inviato da 86Serious
devo dire che è davvero fantastico, ma non giustifica la pesantezza secondo me!:rolleyes:
fabiannit
16-12-2003, 14:38
devo dire che è davvero fantastico, ma non giustifica la pesantezza secondo me!:rolleyes:
Ma è il gico (grafica ecc.) ad essere pesante , o è programmato male????
Originariamente inviato da fabiannit
Ma è il gico (grafica ecc.) ad essere pesante , o è programmato male????
Questo non lo precisamente, ma credo entrambi...il gioco è davvero fantastico, ma solo gli Aerei, poi il terreno non è che fa gridare al miracolo (come tutti i simulatori)...:rolleyes:
fabiannit
16-12-2003, 14:44
Questo non lo precisamente, ma credo entrambi...il gioco è davvero fantastico, ma solo gli Aerei, poi il terreno non è che fa gridare al miracolo (come tutti i simulatori)...:rolleyes:
Ho appena guardato degli screen...hai ragione, gli aerei sò belli ma il terreno no:rolleyes: :p
Spezzo subito qualunque facile entusiasmo circa la nuova scheda video: certo, sperare di giocarlo con una semplice 9100 è da pazzi. Un mio amico ha la 9600XT e con un Barton 2500+ gioca che è un piacere.
Io, con Barton 3200+ e 9800Pro NON posso dire di vederlo andare fluido con massimi dettagli [ma proprio massimi massimi].
Se ne è già parlato, e anche sul sito ufficiale: dovremo attendere R420 e NV40 per goderci questo gioiello di simulatore al suo massimo.
Originariamente inviato da prova
Spezzo subito qualunque facile entusiasmo circa la nuova scheda video: certo, sperare di giocarlo con una semplice 9100 è da pazzi. Un mio amico ha la 9600XT e con un Barton 2500+ gioca che è un piacere.
Io, con Barton 3200+ e 9800Pro NON posso dire di vederlo andare fluido con massimi dettagli [ma proprio massimi massimi].
Se ne è già parlato, e anche sul sito ufficiale: dovremo attendere R420 e NV40 per goderci questo gioiello di simulatore al suo massimo.
Scusa se dico una cavolata ma la tua 98oo è pi
ù avanzata, la CPU pure, perchè il tuo amico gioca che è un piacere e tu no?
Mi sfugge qualcosa
FastFreddy
17-12-2003, 17:07
A me gira tranquillamente su dettagli medi con il sistema in signature! :O
Bisogna solo perdere un pò di tempo con le impostazioni, e utilizzare i catalyst giusti, con la 8500 i migliori sono i 3.7, con la 9600XT i migliori risultano invece essere i 3.9 + hotfix (ovvero i 3.10)
Ciao! :)
Xed Player
17-12-2003, 18:07
Originariamente inviato da Pivello
Scusa se dico una cavolata ma la tua 98oo è pi
ù avanzata, la CPU pure, perchè il tuo amico gioca che è un piacere e tu no?
Mi sfugge qualcosa
Di solito questo succede quando il gioco è programmato male. Per fare un esempio : prendete GTA3,mi girava meglio con un celeron che con un p4 :eek: :eek: !!!!!!!!
Ci sono già diversi accorgimenti per guadagnare fluidità(es.nuove tex per le nuvole).Consultate il forum ufficiale
Originariamente inviato da ray_hunter
Bisogna vedere anche che CPU hai dato che come ogni simulatore la potenza di calcolo del processore influenza le prestazioni quanto la GPU
come cpu ho un athlon 2000+ con 512 mb di ram sdr e una abit kt7a come scheda madre!!!!
:(
saluti...
Zond34
Vi do il link per il LockOn Manager.E' un'utility che permette di mettere eventuali aggiornamenti e settare con precisione le preferenze video.Da l'idea di essere molto utile
Download (http://www.checksix-fr.com/bibliotheque/downloadC6.php?ID=1452)
La demo con la mia Geforce2MX gira!!!E nella missione del Mig va pure abbastanza bene,è giocabile!!!:eek: :eek: :eek:
FastFreddy
18-12-2003, 19:02
Originariamente inviato da Teox82
La demo con la mia Geforce2MX gira!!!E nella missione del Mig va pure abbastanza bene,è giocabile!!!:eek: :eek: :eek:
Finchè ci sono solo due aerei in volo e il tempo è sereno si riesce a far girare lock-on senza problemi!
I problemi nascono invece quando ci sono le nuvole, il sole al tramonto, la pioggia, e un bel pò di aerei in volo! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.