View Full Version : Vespa
Quanto lo odio, si sta facendo TUTTE le trasmissioni Rai con il suo solito stile dittatoriale per pubblicizzare il suo cacchio di "libro", ma proprio TUTTE!!!!
:incazzed:
BadMirror
16-12-2003, 11:11
Ti giuro, vedendo che l'avevi aperto tu ho subito pensato al motorino della Piaggio :D:D:D
Cmq oramai che ci vuoi fare, a quell'età tira la corda finchè può. Cmq porta a porta qualche volta l'ho visto con interesse (per gli ospiti ovviamente), odio di più il mcs.
:)
in fin dei conti i libro è edito da Rai/ Mondadori, qualcosa vorrà pure dire, no?
e cmq anche altrri fanno lo stesso, ultimamente x es , x il film dei fratelli tognazzi si sono visti marchettoni a tutto spiano, come sarà per pieraccioni e boldi de sica, tra poco ;)
La marchetta è l'anima del commercio. :D
Originariamente inviato da BadMirror
Ti giuro, vedendo che l'avevi aperto tu ho subito pensato al motorino della Piaggio :D:D:D
:eek: :eek: :eek: anch'io !!!! :D :D :D .....non preoccuparti, tra poco arriva l'inghippo....:rolleyes: :rolleyes:
BadMirror
16-12-2003, 11:16
Originariamente inviato da kikki2
in fin dei conti i libro è edito da Rai/ Mondadori, qualcosa vorrà pure dire, no?
Guarda, c'è chi fa di peggio ma non posso dire chi per il regolamento, ma la cosa è molto triste imho.
Guarda, c'è chi fa di peggio ma non posso dire chi per il regolamento, ma la cosa è molto triste imho.
chi altrro pubblica i libri per Rai / Mondadori?
capisco, eccome se capisco... :muro:
BadMirror
16-12-2003, 11:19
chi altrro pubblica i libri per Rai / Mondadori?
L'ultima persona che mi aspettavo lo facesse e che oramai per svariati motivi ho abbandonato da un bel pò. Non posso dirti il nome per regolamento, il libro si chiama Oltre la paura. :muro:
Cmq il potere di Vespa è talmente senza limite che riesce a farsi mandare in onda come a quando vuole, anche tutte le sere sulla rete ammiraglia Rai, per parlare di qualsiasi minchiata, dalle cose più serie alle cose più frivole (come - stranamente :rolleyes: - fa da un anno e mezzo), tipo puntante improbabili sulla moda, o sullo spettacolo, ecc... :rolleyes:
ah be, ma almeno non va programma per programma a fare reclame...ch poi lo editi caio al posto di tizio poco me ne frega , a dirla tutta ;)
BadMirror
16-12-2003, 11:22
Originariamente inviato da GioFX
Cmq il potere di Vespa è talmente senza limite che riesce a farsi mandare in onda come a quando vuole, anche tutte le sere sulla rete ammiraglia Rai, per parlare di qualsiasi minchiata, dalle cose più serie alle cose più frivole (come - stranamente :rolleyes: - fa da un anno e mezzo), tipo puntante improbabili sulla moda, o sullo spettacolo, ecc... :rolleyes:
Secondo me dorme in studio, appena succede qualcosa lui è già lì con gli ospiti pronti, forse li fabbrica o ho la sfera di cristallo. :D
Secondo me dorme in studio, appena succede qualcosa lui è già lì con gli ospiti pronti, forse li fabbrica o ho la sfera di cristallo. :D
:eheh: :eheh:
vero!
:rotfl:
o le fa succedere direttamente lui , le cose...forse è lui il mostro di cogne, bin laden, franco gasparri ( quello dei fotoromanzi :D)
TheyCallMeMr.X.
16-12-2003, 11:27
Cmq oramai che ci vuoi fare, a quell'età tira la corda finchè può. Cmq porta a porta qualche volta l'ho visto con interesse (per gli ospiti ovviamente), odio di più il mcs.
:)
idem:)
BadMirror
16-12-2003, 11:29
Io di solito quando posso seguo le puntate sulla storia e quelle quando c'è qualche politico eminente invitato, quelle su spettacolo o politicanti che fanno caciara per tutta la trasmissione le evito :D
franco gasparri ( quello dei fotoromanzi :D)
ah, pensavo il fratello... :eek: :sofico:
eggspress
16-12-2003, 11:30
io oltre a lui aggiungerei anche Lilli Gruber, che anche lei sta rompendo i marroni con il suo libro!
Eggs
(però è una bella gnocca.....ndr):)
Io di solito quando posso seguo le puntate sulla storia e quelle quando c'è qualche politico eminente invitato, quelle su spettacolo o politicanti che fanno caciara per tutta la trasmissione le evito :D
e quando invinta (quasi sempre) una tipa gnocca (e stupida) a fare da soprammobile mentre altri parlano di cose "serie"...?
Originariamente inviato da eggspress
però è una bella gnocca
decisamente la preferisco al vespone... :D
eggspress
16-12-2003, 11:33
decisamente la preferisco al vespone... :D
sai che qualche anno fa era stata definita "la giornalista più telescopabile della tv italiana"?:D
BadMirror
16-12-2003, 11:36
e quando invinta (quasi sempre) una tipa gnocca (e stupida) a fare da soprammobile mentre altri parlano di cose "serie"...?
Vero :rotfl:, e ogni tanto qualcuna si lancia pure in un intervento (contemporaneamente le mi palle si lanciano dalle mutande con una corda al collo :D:D:D )
Vero :rotfl:, e ogni tanto qualcuna si lancia pure in un intervento (contemporaneamente le mi palle si lanciano dalle mutande con una corda al collo :D:D:D )
http://www.skyscraperpage.com/forum/images/smilies/jester.gif
idem
:eek: :eek: :eek:
:D :D :D
sai che qualche anno fa era stata definita "la giornalista più telescopabile della tv italiana"?:D
Mah... a me fa un ca@@re..... è svampita e vecchia :old:
(vabbè che gallina vecchia fa buon brodo.... ):oink:
ma le donne non si ribellano??
possibile che non notino come subdolamente il vespa spinge l'immagine della donna oca!....donne fate qualcosa.
Quanto lo odio, si sta facendo TUTTE le trasmissioni Rai con il suo solito stile dittatoriale per pubblicizzare il suo cacchio di "libro", ma proprio TUTTE!!!!
:incazzed:
hai ragione Gio
ma purtroppo così è l'italia
da anni fa il gran mandarino del partitismo italico, fingendosi super-partes, ma in realtà facendo l'occhiolino a una ben precisa parte politica
e purtroppo la politica italiana si fa anche nel salotto di vespa, forse è anche per quello che è così scadente
io oltre a lui aggiungerei anche Lilli Gruber, che anche lei sta rompendo i marroni con il suo libro!
Eggs
(però è una bella gnocca.....ndr):)
eccone un altra
dopo aver fatto l'inviata di lusso a bagdhad, da dove non ci ha inviato una notizia degna di nota (cosa peraltro valida anche per le sue colleghe, botteri ecc.) ha fatto il suo libricino dove verosimilmente non ci sarà scritto niente di rilevante che valga la pena di essere letto, tutt'al più con una spruzzatina d'antiamericanismo che nell'informazione italiana non sta mai male
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.