View Full Version : Modwarehouse - Truffatori?
Ci ho pensato su molto prima di scrivere questo post, ci ho pensato molto e ho aspettato molto tempo, soprattutto perché ormai sono anni che compro in Italia e all'estero (consigliando a tutti di farlo) senza mai nessun problema.
Purtroppo (probabilmente) c'è una prima volta per tutti.
Il 14 Settembre ho effettuato un ordine da Modwarehouse, sembrava un buon sito, molti ne parlavano bene. Ho approfittato di una offerta su un display 320x240 che era in pre-order e gia che c'ero no ho preso un'altro. Tra gli optional ho pagato pure la cablatura, la spedizione prioritaria assicurata e una confezione più resistente.
Totale 201,01 € pagati con PayPal.
Il 16 Settembre dopo una mia richiesta per sapere quando saranno effettivamente disponibili i display mi viene risposto "...alla fine di Ottobre".
Il 27 Ottobre a una mia nuova richiesta di informazioni mi viene risposto che spediranno tutto il 17 Novembre.
Il 21 Novembre a un mio nuovo sollecito mi risponde il caro Edwin dicendomi che lui era in vacanza e il suo impiegato in ospedale (mah!). Comunque gli lcd erano in stock e li spediscono subito.
Da allora nonostante abbia mandato decine di mail ai due indirizzi che sono info@modwarehouse.com e orders@modwarehouse.com non ho ricevuto più nessuna risposta. Ho anche chiesto di riavere indietro i soldi se i display non li avevano o se l'offerta in pre-order era troppo svantaggiosa per loro, ma niente più notizie.
Dopo questa cosa io continuerò comunque a comprare on-line, ma non più da MODWAREHOUSE perché stanno tenendo un comportamento inaccettabile, così come stanno le cose posso ipotizzare anche che abbiano letteralmente "rubato" i soldi.
E consiglio a chiunque volesse comprare da loro di farsi mandare una mail con delle indicazioni precise sulla consegna.
Intanto da parte mia penserò a segnalare la cosa in più posti possibile per evitare che qualcun'altro venga fregato. Anzi se mi date qualche consiglio, è sempre ben accetto...
alexis1980
16-12-2003, 10:08
Potenzialmente stavo facendo la stessa fine con un negozio italiano. Meno male che non pagai con bonifico...
Cmq hai tutto il mio appoggio qualora il problema non si risolvesse.
Ciao
Alex
P.S. Dove ha sede Modware?
Stigmata
16-12-2003, 10:10
modwarehouse è olandese... a dire la verità avevo sentito di pacchi spediti da loro che erano andati persi :(
cmq up per max, speriamo che tu riesca a risolvere!
ti auguro anche io che tu riesca a risolvere... 200 euro non sono pochi...:eek:
Sono solidale con Max...
spero che la cosa si risolva in fretta e sopratutto in maniera positiva, visto che la cifra in ballo è piuttosto consistente....
C'è da dire purtroppo che tutt'oggi su Modwarehouse gli LCD grafici si trovano solo in PRE-ORDER.....
percui o la richiesta è veramente così elevata che gli stock si finiscono in un battibaleno oppure loro sono dei gran ***BIIIIPPPP****...
In ogni caso, grazie x la dritta,
e un sincero in bocca al lupo Max! :sperem:
Saluti
Mandagli una raccomandata con ricevuta di ritorno con i tuoi dati e recapiti. Se non ti rispondono denunciali.
Ciao ciao
Mi unisco agli auguroni...
(queste esperienze mettono davvero paura...)
e all'ipotesi di passare alle maniere pesanti...
Grazie Max! Ti auguro che il buon Natale, quest'anno, ti consegni un bel LCD!! ;)
anarxisco
16-12-2003, 10:35
Io gli manderei anche un link a questa pagina... chissà che capiscano che se fanno i furbi si perdono una bella fetta di potenziali clienti!
:(
non mi ricordo piu' in che forum, ma sempre qui su hwu c'era gia' altra gente che si lamentava di modwarehouse, forse era su mercatino, fate una ricerca e salteranno fuori altre grane mi sa...
Saluti
BES
Azz mi spiace...
Spero ci sia un modo concreto di riavere indietro i soldi...
OverClocK79®
16-12-2003, 12:45
E consiglio a chiunque volesse comprare da loro di farsi mandare una mail con delle indicazioni precise sulla consegna.
io nn consiglierei manco questo
se danno info alla cazzo così
posso dirti che la roba arriva domani.........tu spedisci i soldi e nn vedi + nulla......
meglio evitare in todos
BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ
Stigmata
16-12-2003, 12:46
peccato perchè certi display li hanno solo loro, e oltretutto te li cablano pure :(
Un up solidale per te, speriamo per tutti che risolvano questa situazione al più presto..
MAX!!!
Siamo stati compagni di avventura....ma anche di SVENTURA (http://www.moddingplanet.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=2586) !!!
E' già da tempo che l'ho segnalato (PS: sull'altro foro sono Kaisersoze!!).
Non ho proprio parole per quello che ci hanno fatto!!!
E' meglio che conto fino a 100 prima di sparare qualcosa!!!!
PS: Hai posta
:mad:
propongo di unrci nelle indagini.
finora il mio avvocato -che grazieaddio lavora gratis perchè è un amico- non ha risolto un accidente, neppure con un esposto inviato a domicilio di sti str0**|......
contattami via mail
messerschmitt
16-12-2003, 14:35
up 4 u
BlackWalker
16-12-2003, 19:51
sono con te al 100%!
ma altro che auguri....fagli CAUSA!
Ritira subito il pagamento che hai fatto con PayPal!
Lo puoi fare!
Io l'ho usato parecchio e ti assicuro che puoi ritirare il pagamento!
Leggiti il regolamento!!
Spero di esserti stato di aiuto!
Bayez! :D
Originariamente inviato da BlackWalker
sono con te al 100%!
ma altro che auguri....fagli CAUSA!
Ritira subito il pagamento che hai fatto con PayPal!
Lo puoi fare!
Io l'ho usato parecchio e ti assicuro che puoi ritirare il pagamento!
Leggiti il regolamento!!
Spero di esserti stato di aiuto!
Bayez! :D
Ho dato un'occhiata a PayPal, non mastico molto l'UK, ma mi sembra di aver capito che c'è un mese di tempo e "loro" ipotizzo furbescamente lo fanno passare con i "pre-order".
BlackWalker
17-12-2003, 07:16
AZZzzz! solo un mese di tempo? Fammi controllare il regolamento...non mi ricordo che c'era solo un mese di tempo.
Se fosse cosi' allora ti hanno fregato!! *sigh*
Io ci proverei comunque a contattare PayPal e a chiedere un rimborso!
Almeno fai un tentativo!
Aggiornamento della situazione:
Ho scritto a PayPal descrivendo la situazione
Ho mandato alcune e-mail con i link dei forum con le discussioni vs Modwarehouse
Ho scritto alla Polizia Postale la descrizione dei fatti (in cc anche a Modwarehousa)
Stamattina dopo ben 26 giorni di silenzio mi arriva una mail da Modwarehouse con il rimborso tramite PayPal.
La nota ufficiale è: "...I did send the order. Because you have insurance i refund you the money"... mah!
Spero che sia conclusa qui la cosa. Peccato che una persona per far valere i suoi diritti deve creare un putiferio.
a te che sei assicurato sul pagamento hanno risposto, a me non hanno detto proprio 1 c@§§o......scrivigli tu per sapere del mio ordine, non si sa mai che ti ascoltino......:mad:
Modwarehouse........
BUFFONI:mad: :mad:
digli in mail che se non si fanno vivi ricorrerai alle vie legali
e vediamo se non ti rispondono :muro: :muro: :muro: :muro:
hanno già ricevuto posta dal mio avvocato (posta cartacea)
ma nulla pare essere servito!!!
BlackWalker
18-12-2003, 07:38
Bravo MaxP4!
Almeno a te' e' andata bene, visto che hai pagato con PayPal e loro si sono comportati male!
...si, sembra sia andata bene. Comunque sono ancora convinto della loro mala fede.
Intanto non sono l'unico ad aver avuto questi problemi.
Poi è molto strano che sia arrivato il loro rimborso (tramite PayPal) 12 ore dopo che li ho segnalati sia a PayPal come merchant "non corretti", sia alle autorità giudiziarie, sia segnalando l'accaduto in vari forum.
caio Max!
sono contento che sia finito tutto bene!;)
Originariamente inviato da MaxP4
...si, sembra sia andata bene. Comunque sono ancora convinto della loro mala fede.
Intanto non sono l'unico ad aver avuto questi problemi.
Poi è molto strano che sia arrivato il loro rimborso (tramite PayPal) 12 ore dopo che li ho segnalati sia a PayPal come merchant "non corretti", sia alle autorità giudiziarie, sia segnalando l'accaduto in vari forum.
ed è altrettanto strano che a me, che non ho usato paypal mi abbiano "fo**uto" nonostante l'esposto del mio avvocato.....
davvero, scrivigli una mail tu per sapere del mio ordine (mi chiamo Federico) facendo finta che là ci sia anche roba tua......
Stigmata
18-12-2003, 10:36
bella max, meno male! :mano: :D
Originariamente inviato da fefed
ed è altrettanto strano che a me, che non ho usato paypal mi abbiano "fo**uto" nonostante l'esposto del mio avvocato.....
Senti... ma si può sapere come cavolo è la situazione????
Di là hanno chiuso il 3D....chissà perchè!!!
Ma dopo 4 mesi arrivano o no??
E dei dindi???
Mah....
:rolleyes:
ho chiesto consulenza al Comando di Polizia Postale della Regione Emilia Romagna ma, ahimé :doh: le persone "giuste" sono in ferie.
è probabile che dai primi di gennaio prendano loro in mano la situazione. ho detto PROBABILE....non SICURO...... :sob:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.