skini82
16-12-2003, 08:48
Salve a tutti! Sono nuovo di questo forum, l'ho trovato molto interessante e ho deciso di postare un messaggio qui, perchè sono indeciso sull'acquisto di un monitor e speravo di trovare un buon consiglio!
Al momento possiedo un vecchio Sony Trinitron CPD100es 15'', che vorrei sostituire perchè ormai inizia a fare qualche bizza...
Premettendo che col computer ci faccio di tutto (dal gaming, alla grafica, audio/video, ecc...) volevo prendere un 19'', ma essendo studente possiedo un budget limitato che ho messo da parte in questi mesi! Il tutto ammonta a 500€! :cry:
Allora guardo qualche listino prezzi e il monitor migliore per qualità/prezzo mi era sembrato un LG FlatRon da 19'', modello F900P (ris. max 2048x1536/85Hz, dot pich 0.24)
Problema: non è piu disponibile sul mercato! :muro:
A questo punto non so cosa prendere!
Cosa mi consigliate per un prezzo sotto le 500€??:confused:
Al momento possiedo un vecchio Sony Trinitron CPD100es 15'', che vorrei sostituire perchè ormai inizia a fare qualche bizza...
Premettendo che col computer ci faccio di tutto (dal gaming, alla grafica, audio/video, ecc...) volevo prendere un 19'', ma essendo studente possiedo un budget limitato che ho messo da parte in questi mesi! Il tutto ammonta a 500€! :cry:
Allora guardo qualche listino prezzi e il monitor migliore per qualità/prezzo mi era sembrato un LG FlatRon da 19'', modello F900P (ris. max 2048x1536/85Hz, dot pich 0.24)
Problema: non è piu disponibile sul mercato! :muro:
A questo punto non so cosa prendere!
Cosa mi consigliate per un prezzo sotto le 500€??:confused: