PDA

View Full Version : ECS K7S5A: Addio! (2)

Stelix
15-12-2003, 23:48
Salve a tutti, avevo una EcsK7S5A che ha cominciato a dare parecci errori all'avvio di Windows fino a che il SO non è proprio partito; ho provato a formattare e reinstallare (chi pensava alla Mobo in primis?):confused: ma la formattazione non andava mai a buon fine "Impossiblie formattare, l'unità potrebbe essere danneggiata".
Penso all'Hd in qunato avevo già formattato lo stesso HD con quella Mobo, ne provo un altro da 20Gb e tutto va a buon fine;
mi faccio sostituire l'Hd "guasto" con uno nuovo ma stesso errore:muro: , provo con Ram diversa, lettore cd diverso, cavi ide diversi, slot ide diversi, Bios diversi (4 ne ho provati, dai cheeopoman agli originali), addirittura batteria della Mobo diversa...niente.
Alla fine era la Mobo, l'ho cambiata e ho preso una Asus A7N8x-x
con la quale mi trovo da Dio.... :D
Posto per portare la mia esperienza che forse potrà tornare utile
e per chiedere cosa puo' essere successo alla Mobo in questione...funzionava benissimo, Cpu riconosciuta, Ram riconosciuta, solo non riusciva a formattarmi quel maledetto HD da 80Gb su entrambi gli slot Ide, così di punto in bianco.
Unica cosa sospetta è stata la rottura prematura dell'Alimentatore
2 settimane prima, di punto in bianco è saltato e si è spento, pero' non ha bruciato la Mobo in qunato funzionava, potrebbe aver causato la rottura o il danneggiamento degli slot ide?
In questo caso non avrebbe dovuto nemmeno riuscire a formattarel'_Hd da 20Gb...
Un vero dilemma!! :muro:
Stelix
PS: Scusate il doppio post ma ho sbagliato in quello precedente,
i moderatori possono togliere il precedente, scusate!

:rolleyes:

elypepe
15-12-2003, 23:53
se la devi buttare, sarei interessato, anche se ti devo dare qualcosa :( :( dimmi tu, ss a mio carico.
ciao

Stelix
15-12-2003, 23:56
Originariamente inviato da elypepe
se la devi buttare, sarei interessato, anche se ti devo dare qualcosa :( :( dimmi tu, ss a mio carico.
ciao
Ti so dire, se la Mobo non è completamente andata penso di farci
un pc completo con pezzi che ho in piu' per venderlo intero (se è funzionante), se continua a darmi problemi ti faccio sapere e te la spedisco aggratis
;)
Ciao!
Stelix

elypepe
15-12-2003, 23:58
ok fammi sapere cosa farai. grazie e ciao
di dove sei??

Stelix
16-12-2003, 00:05
Originariamente inviato da elypepe
ok fammi sapere cosa farai. grazie e ciao
di dove sei??
Treviso!

Stelix
16-12-2003, 11:15
UP:rolleyes:

elypepe
19-12-2003, 11:47
up

sider
19-12-2003, 13:40
UP a che proposito? sentitevi in PVT no?

elypepe
20-12-2003, 23:57
Originariamente inviato da sider
UP a che proposito? sentitevi in PVT no?
6 geloso :eek: :D :D
up cosi la puo vendere, caso contrario aspetto che sia di parola :oink: :oink: