View Full Version : [ROMA] Case@Liquido AFFARONE
Il case a liquido è quello che vedete qui:
http://www.gioma.it/description.php?II=20&UID=20031216003203213.140.22.73
La pompetta aveva smesso di funzionare e in garanzia me ne hanno mandata una identica che è ancora nuova nel suo pacchetto.
Non ho voglia di smontarlo, ho scelto di andare ad aria, per la praticità.
Vendo a 100€(prezzo editato) solo consegna a mano.
Il case è tenuto in condizioni perfette e se è intenzionato a prenderlo qualcuno con P4 fornisco anche la staffa per P4.
Il WB è lunasio la pompa è una Nova 800 e il radiatore è perfettamente integrato e munito di ventola da 120, che si può regolare a 5 o 7 v ed è silenziosa.
2 Red 2 Devil
16-12-2003, 23:01
vendi solo il kit liquido............senza case.........
Alla stessa cifra dato che è completo :)
Mi interessa.
Hai qualche foto più dettagliata ?
che radiatore monta ?
Senza case che prezzo faresti ? se smembri.
Originariamente inviato da zerone
Mi interessa.
Hai qualche foto più dettagliata ?
in effetti dal sito non si vede una mazza....o quasi.....
Non posso smembrare senno mi rimane il case inutilizzato.
Il radiatore è questo: http://www.gioma.it/description.php?II=36&UID=20031223075705213.140.22.73
E fa perfettamente il suo lavoro con la ventola da 12 silenziosa sopra.
Questa è la pompetta:
http://www.gioma.it/description.php?II=70&UID=20031223075705213.140.22.73
La mia differisce solo negli attacchi per i tubi, per risparmiare spazio sono uno sopra e uno sotto, e infatti la pompetta sta perfetta agganciata al "cestello degli HD e Floppy" (passatemi il termine).
Il prezzo è + che onesto. La pompa in sostituzione è nuova di zecca...vi do anche questo in regalo:
http://www.gioma.it/description.php?II=61&UID=20031223075705213.140.22.73
Nuovo mai aperto.
Attendo news.
Gattobau
23-12-2003, 14:05
te lo uppo ^^
up 100€ raga...kit a liquido + case...
se smembri io ti prendo sicuramente vaschetta + radiatore.. fammi sapere!
ziococco
30-12-2003, 15:14
Ti offro 60€ ed ss a mio carico (ritiro con corriere), ovviamente se spedisci...
cmq un up x te.
ciao e fammi sapere.
ShinAkuma
30-12-2003, 15:15
a me interessa tutto montato perfetto per sock A....tutto montato che gia' nn so dove mettere mano se e' montato :sofico:
e pero mi fai una limata e spedisci sono affidabile ..cmq interessto mandami pvt se tocca a me e per info
Anthonello
30-12-2003, 15:29
in coda per un amico.
ci aggiorniamo dopo cena stasera.
Spedire è un po un problema a meno che non vi paghiate le spese.
Scendere per ora non scendo, vi sto dando un kit liquido completo e anche buono, integrato a perfezione in un case piccolino, quindi se lo applicate ad un case + grande ci sta ancora meglio, tutto per 100€.
Smembrare non smembro :)
Anthonello
31-12-2003, 13:53
il mio amico non ha ancora deciso, sai tutte ste feste.
cmq stiamo in coda.
ShinAkuma
31-12-2003, 13:56
io ripeto magari mi includi solo le spedizioni e nn limi altro, pero' voglio sapere se me lo dai PRONTO TUTTO PRONTO per AMD
in tal caso interessatissimo
ps: magari una foto anteriore nn guasta
Originariamente inviato da ShinAkuma
ips: magari una foto anteriore nn guasta
quoto in pieno!!
battalion75
31-12-2003, 14:09
in coda interessato al tuo prezzo se fai ss a metà con assicurazione(9,58 in j+3 assicurata e mi alleghi fatture e scontrini di acquisto...)
sperando che shin molli!!!!
io lo metterei su p4 (quindi staffa gradita:D )
bbyez e auguri!
x gattobau : non uppare altrimenti i mod si :mad: :mad: :mad:
lo possono fare solo i titolari di 3d
bbyez;)
La pompa va montata perchè non ho tempo ne voglia di smontare tutto e rimontarlo, lo vendo proprio per l'inferiore praticità di uso rispetto all'air cooling (come temperature il liquido è molto migliore, ma io sono per la praticità).
La foto anteriore non la ho...è un case normalissimo ha un vano anteriore fatto per buttare fuori l'aria calda che esce dal RAD...
Ho già limato il prezzo quindi la spedizione non me la carico io :)
Guardate il prezzo del nuovo insomma...non mi pare sta cifra così assurda quella che vi propongo.
filosofo24
31-12-2003, 16:42
mi interessa, fammi saxe in privato + informazioni! non sono molto esperto, e mi spiace non ho letto nemmeno quante altre offerte hai... in ogni caso fammi saxe , x favore....ciao
Se sei di roma è tuo dato che do precedeza assoluta a consegna a mano.
ShinAkuma
01-01-2004, 12:33
a me interessa preconfigurato socket a e la staffa cmq potrebbe servirmi in un futuro.
da come dici c'e' solo da montare un oggetto, se lo monti lo prendo..cioe' nn so dove mettere mani nel liquido, nn che nn abbia voglia di montarlo..
ShinAkuma
01-01-2004, 12:34
Originariamente inviato da ShinAkuma
a me interessa preconfigurato socket a e la staffa cmq potrebbe servirmi in un futuro.
da come dici c'e' solo da montare un oggetto, se lo monti lo prendo..cioe' nn so dove mettere mani nel liquido, nn che nn abbia voglia di montarlo..
fammi sapere in pvt dimenticavo, che ci aggiorniamo..io lo cerco da tempo un case con liquido..il case vero e proprio pero' nn ho capito..quanti vani 5.25? e' ampio abb?
fammi sapere dai che mi serve me lo regalo per natale nn ho ricevuto un caxx :)
Io la vaschetta non la ho mai montata ma vedendola ti so dire che è solo una questione di pazienza.
Devi soltanto attaccare la vaschetta e riempire di liquido, unico problema la vaschetta ha il rele quindi devi avere il pc acceso per montare...oppure un vecchio alimentatore AT per fare il tutto senza pc acceso...
Ci sta da togliere la vaschetta vecchia e mettere la nuova...stacchi 2 staffe in plastica roba da 5 min, metti la vaschetta nuova e se vuoi siliconi un po, lo farei io ma oltre che voglia non ho la pratica, quindi tanto vale che ti ingegni e lo fai tu :)
Ti mando anche l'attacco per P4 se lo vuoi...fammi sapere...
Ti do le dimensioni del case:
Alto 43
Largo 20
Lungo 45
Ci sono 4 slot per CDROM, uno per il Floppy e te ne restano 2 per gli HD.
ShinAkuma
03-01-2004, 11:10
un secondo sento un amico...cmq interessato...per la gpu c'e' l'attacco?
No per la GPU devi comprarlo tu :)
se vendi il sistema a liquido completo senza case per 80 € con spese a mio carico te lo prendo io. ciao
se hai la vecchia vaschetta, parlo di quella guasta te la prendo.
se no interessato al case completo con eventuale ritiro a mano.
Vendo tutto assieme, la cifra è quella.
Se prendete a mano pagate 100€, se spedisco pagate 100€ + spedizione ma do precedenza assoluta alla consegna a mano.
Non smonto la vecchia vaschetta non ci metto neanche le mani (potrebbe benissimo essere solo un po intasata per quanto ne so io) fammi sapere se ti occorre.
Shinakuma lascia, fatevi avanti.
battalion75
04-01-2004, 20:15
sono pronto...vorrei avere tutti i dettagli tecnici del kittone GIOMA e poi far valere la mia prima linea!:D
solo soldi o scambi???
il case è utilizzabile senza liquido (ha buchi occultabili?)o ha predisposizioni particolari?posso trasferire il kit su maxitower?bbyez;)
Originariamente inviato da Raoul
Vendo tutto assieme, la cifra è quella.
Se prendete a mano pagate 100€, se spedisco pagate 100€ + spedizione ma do precedenza assoluta alla consegna a mano.
Non smonto la vecchia vaschetta non ci metto neanche le mani (potrebbe benissimo essere solo un po intasata per quanto ne so io) fammi sapere se ti occorre.
ti hanno mandato tutta la vaschetta o solo la pompa?
se ti hanno mandato una vschetta nuova con inclusa la pompa
la vecchia la prendo io.
se no faccio un pensierino x tutto il case.
Il case ha davanti la "mascherina" per la ventola del rad...ma levando il rad non cambia proprio nulla, e puoi comunque lasciarci la ventola volendo...
Comunque puoi usare sia singolarmente il kit che singolarmente il case :)
Però il bello era proprio la comodità :)
Mi han mandato vaschetta e pompa nuova di zecca ovviamente ma le do solo con la vecchia :)
scusa ma se ti hanno mandato la vaschetta nuova perchè non vuoi levarti quella vecchia?
che tra le altre cose non funziona?
Perchè non ci metto le mani per smontarla semplice :)
E la do a chi la prende così se funziona ed era solo intasata se ne prende 2 al prezzo di 1.
Stivmaister
05-01-2004, 20:46
Forse se cali un pochino.........:boh:
2 Red 2 Devil
05-01-2004, 21:43
io ti potrei prendere il tutto ma solo se aspetti fine mese, altrimenti nada.
A fine mese te lo prenderei al 100%, fai tu.........
battalion75
06-01-2004, 00:50
io confermo ma ripeto:scambi con qualcosa?che sped vuoi fare?
bbyez;)
Non scambio e non so che spedizione fare, mi interessa poco, ve la pagate voi :)
Per 2 Red, manda PvT con recapito telefonico ci mettiamo d'accordo.
battalion75
06-01-2004, 09:03
che ne dici di 100€ x te e le ss a metà di un j+3 (3,5€ a testa)???
bbyez;)
Ok battalion mi sta bene, fammi sapere in pvt spiegami bene che devo fare perchè fino ad ora in vita mia ho spedito solo una CPU...
Vado alla posta col "bambino"? Come lo impacchetto il "pupo"?
battalion75
07-01-2004, 23:04
Originariamente inviato da Raoul
Ok battalion mi sta bene, fammi sapere in pvt spiegami bene che devo fare perchè fino ad ora in vita mia ho spedito solo una CPU...
Vado alla posta col "bambino"? Come lo impacchetto il "pupo"?
ciao ho raccattato il dinero...
non hai la scatola originale(miglior pacco di quello...)
in posta un bel j+3 (xò se arriva danneggiato responsabilità tua a meno che non si faccia assicurato...)visto che ho ndovuto ritirare due oggetti venduti arrivati non si sa perche e come danneggiati (kiedi info al mod ILKARRO sulla modalità DOA)
famme sape bbyez
Senti, mi hai detto 3.5 € per venirti incontro ti avevo detto ok, paga tu la spedizione assicuriamo quel che vuoi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.