PDA

View Full Version : Salve

fladnaG
15-12-2003, 22:23
Ciao
Mi potete dare maggiori info riguardo la Xbox che vorrei prendermi sopratutto per vedere Divx e Dvd

Per prima cosa mi chiedevo quale modifica devo fare all'xbox per poterci copiare tramite scheda di rete i divx sull'hard disk della Xbox???
Quanto tempo impiego per copiare un divx (quindi 700mega sull' hard disk della x??? Ho una scheda di rete integrata Gigabit Lan quella della mobo che utilizzo come porta ethernet dell'adsl.
Posso usare la x come lettore Dvd usando la modifica senza comprare il kit con telecomando??? Vorrei anke utilizzare il live ma so che esiste anke un altro tipo di game online nn di mamma microsoft mi pare si kiami Xbox connect
E' qualcosa di decente si riesce a giocare a tutti i titoli???
E ultima domanda quanto spenderei per:

xbox
controller
modifica

grazie per essere arrivati fin qui :D spero mi rispondiate
Ciao
Ps scusate le troppe domande

fladnaG
16-12-2003, 22:52
scusate so che forse sarò ripetitivo ma almeno il prezzo oggi mi hanno chiesto
per una xbox con modifica evolutionx 300 euro??? :eek:
Alorchè io ho detto ma cazzo la si compra a 199euro 100 euro di modifica mi sembrano un po' troppo??? NN credete anke voi???

Quasi quasi mi faccio la modifica via software senza saldare nulla ma chi mi assicura che sia compatibbile con la ver limit edition????

lvca
22-12-2003, 21:09
Originariamente inviato da fladnaG
scusate so che forse sarò ripetitivo ma almeno il prezzo oggi mi hanno chiesto
per una xbox con modifica evolutionx 300 euro??? :eek:
Alorchè io ho detto ma cazzo la si compra a 199euro 100 euro di modifica mi sembrano un po' troppo??? NN credete anke voi???

Quasi quasi mi faccio la modifica via software senza saldare nulla ma chi mi assicura che sia compatibbile con la ver limit edition????

HAI PIENAMENTE RAGIONE!!!!!!

:mc:

Manp
22-12-2003, 22:00
http://forum.hwupgrade.it/images/top_search.gif (http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=)

non c'è una sola delle cose che hai chiesto che con un minimo di sforzo non avresti potuto trovare con il Search! :rolleyes:

fladnaG
22-12-2003, 23:21
ok tutto risolto :D
Ma una cosa sola nn mi riesce di capire???
Se compro la xbox L.E. ci trovo già installato il live??? Se si è compattibbile con la modifica dell'aduio exploit??? Oppure lo devo installare da qualche gioco?

VI prego rispondetemi cosi' la vado a prendere

Ps ma nessuno di voi usa xboxconnect per giocare? Vorrei sapere se funge bene