View Full Version : Far Cry.. altro video
é appena uscito sul solito GH...
a vedere sto dimotrativo(spettacolare!.. date un occhio all acqua e alla fisica implementata..),sto gioco sembra decisamente promettente..sperem :)
il video lo trovate QUI (http://www.gamershell.com/download_4591.shtml)
Keymaker
15-12-2003, 22:18
E' stato aperto il sito italiano. :)
http://www.farcry.it/
Qui lo stesso filmato di sopra
http://www.farcry.it/farcry_dec03.avi
Thunder82
16-12-2003, 00:43
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Io mi sono iscritto per diventare betatester, ne cercano 5000, chissą...:) :ave:
TheRipper
16-12-2003, 00:45
La cosa che mi fa rimanere perpresso sono un paio di cose...
Prima di tutto il gioco mi sembra un po' troppo arcade per le cose che si vedono a video...e per troppo intendo veramente TROPPO...tipo quando abbatte un elicottero entrandoci dentro con la jeep.:rolleyes:
L'altra cosa e' l'aspetto grafico un po' troppo "finto"...voi mi derete "ma pure doom3 pare finto"...si ok ma e' un po' diverso da Far Cry, visto che in quest'ultimo la grafica pare un po' troppo fumettosa a volte nei colori delle texture...
Per esempio guardate il verde dell'erba e delle foglie, com'e' brillante ma anche i tronchi stessi e anche l'acqua...danno un aspetto molto "fumettoso" se vogliamo e non e' che mi faccia impazzire.
Cmq sono gusti! :D
Thunder82
16-12-2003, 01:01
A me il video attira molto, pare un gioco molto vario, con molti veicoli, la grafica mi piace, ci sono molti tocchi di classe:)
Molto interessante la fisica, nel filmato uccide un po' di gente in diversi modi senza mai sparargli direttamente addosso ma solo utilizzando a proprio vantaggio l'ambiente circostante:)
ASSOLUTAMENTE SPAVENTOSO
Graficamente č da non credere, pure il game play pare molto movimentato. Adoro poi queste ambientazioni, avete visto gli interni ? Grande Far Cry :cool:
Keymaker
16-12-2003, 12:15
Pure a me č piaciuto, ma non tanto per la grafica quanto per la varietą del gioco, pare veramente interessante.
avete scaricato la Tech Demo di Far Cry?
http://www.tgmonline.it/download/demo/marzo2003/20030312142038
a me non funza,magari ci sono altri link.
Originariamente inviato da TheRipper
La cosa che mi fa rimanere perpresso sono un paio di cose...
Prima di tutto il gioco mi sembra un po' troppo arcade per le cose che si vedono a video...e per troppo intendo veramente TROPPO...tipo quando abbatte un elicottero entrandoci dentro con la jeep.:rolleyes:
L'altra cosa e' l'aspetto grafico un po' troppo "finto"...voi mi derete "ma pure doom3 pare finto"...si ok ma e' un po' diverso da Far Cry, visto che in quest'ultimo la grafica pare un po' troppo fumettosa a volte nei colori delle texture...
Per esempio guardate il verde dell'erba e delle foglie, com'e' brillante ma anche i tronchi stessi e anche l'acqua...danno un aspetto molto "fumettoso" se vogliamo e non e' che mi faccia impazzire.
Cmq sono gusti! :D
Hai ragione,
i colori sono fumettosi o meglio sono tropoo contrastanti fra loro, cmq. puņ essere stata anche una decisione dei programmatori non renderlo cosi simultativo come molti altri, infondo anceh prince of persia č ambientato in un mondo surreale fatto di nebbia ecc, ma č bellissimo cosģ. Se vuoi vedere un gioco che secondo me rende molto i colori della realtą bisognerą aspettare S.T.A.L.K.E.R. che promette davvero benissimo, sotto il profilo sumulativo (anche notte e giorno o intemperie sembrano realistiche dai video).
Ma un gioco come si są non deve essere solo bello dal punto di vista grafico.
e mo mi guardo il nuovo video...
CIuaz Pindol
TheRipper
16-12-2003, 13:42
Ma un gioco come si są non deve essere solo bello dal punto di vista grafico.
Ma questo e' ovvio...io stavo soltanto citando le cose che non mi piacevano molto di questo gioco...il resto e' magnifico, ma non mi andava di fare il solito post elencando tutti i pregi...faccio prima ad elencare i difetti:D
Cmq la grafica e' obiettivamente ottima come tecnica,ma e' lo stile che non mi piace molto, soprattutto i colori troppo accessi...cmq sicuramente e' una cosa voluta dai programmatori.
Thunder82
16-12-2003, 14:10
I colori della grafica mi ricordano vagamente i colori del vecchio gioco Outcast, quello fatto coi voxel uscito un po' di tempo fa, che ne pensate?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.