Entra

View Full Version : Ps2 a 99 Euro... è un affarissimo?

00Luca
15-12-2003, 21:38
Dove sta il trucco?

Ah la modifica quanto mi costerebbe? Per 99 Euro ci sto facendo un pensierino... :O

Luca

Manp
15-12-2003, 21:46
Originariamente inviato da 00Luca
Dove sta il trucco?

sulla faccia delle donne... e anche di qualche uomo a dir la verità :rolleyes: :eek: :D corre voce che anche yamaz a volte si trucchi... ma questa è un altra storia...

:D :D :D :D

doubl
15-12-2003, 23:23
Di che versione stai parlando?

00Luca
15-12-2003, 23:42
L'ultima... la 50004 V9 ... o roba simile

Ikozzo
16-12-2003, 00:20
E' nuova ed è il modello V9 ossia l'ultimo, si trova nei negozi Esselunga :)

doubl
16-12-2003, 00:20
se si parla della V9 il prezzo è eccezzionale....ma verifica sulla console che sia riportato il codice 50004 o in alternativa che tra il tasto di accensione e il tasto di eject sia presente l lente del controller remoto!! Altrimenti ti stanno vendendo una versione vecchia

TheyCallMeMr.X.
16-12-2003, 06:32
:eek:

Drago
16-12-2003, 07:24
ieri sera sono passato di fianco all'esselunga...non sapevo se entrare o meno; d'altra parte anche il gamecube costa 99 e anche se ha pochi titoli sono tutti spettacolari...a questo punto non so decidere io avevo puntato su xbox per l'emulazione (e sono ancora fermissimo su questo) perchè mi permetterebbe di ampliarne il parco sw non di poco e di giocare ai miei titoli preferiti sul televisore e magari a casa di amici..insomma tutto questo con ps2 non si può fare...

hermanno
16-12-2003, 07:31
perchè con PS2 non si puo' fare??????:confused:

Drago
16-12-2003, 07:33
non mi risulta si possano emulare i giochi da sala (ad esempio quelli del neo geo) con la playstation 2.

CH1CC0
16-12-2003, 10:10
Sembra che tutti i punti vendita SSSSSS siano stati presi d'assalto.

La PS2 v9 a 99euro non è un affare, di più!!!

Ne volevo una per sostituire la mia adorata v3 (è dal giorno dell'uscita ufficiale della PS2 che mi accompagna senza lamentarsi...) ma ancora non l'ho trovata.

Se conosci un SSSSSSSS dove ce l'hanno ancora, me lo puoi dire (ti sarò eternamente grato e magari ti offro pure da bere, tanto sei di milano anche tu...).

Ciao

CH1CC0
16-12-2003, 10:11
Originariamente inviato da Drago
non mi risulta si possano emulare i giochi da sala (ad esempio quelli del neo geo) con la playstation 2.

Si può fare.

Serve la modifica e devi fare un cd con l'emulatore (naturalmente per PS2) e le roms.
Ci sono emu anche per altre console (tipo NES, SNES, MD...)
Poi puoi vedere i Divx, ascoltare MP3...

Drago
16-12-2003, 10:26
Originariamente inviato da CH1CC0
Si può fare.

Serve la modifica e devi fare un cd con l'emulatore (naturalmente per PS2) e le roms.
Ci sono emu anche per altre console (tipo NES, SNES, MD...)
Poi puoi vedere i Divx, ascoltare MP3...

per i divx sono d'accordo, però gli emulatori da sala giochi non mi risulta che ci siano:sei sicuro di quanto dici? su xbox c'è il kawa-x che mi permetterebbe di giocare a ciò che voglio :) su ps2 però niente...

altro contro, esiste una modifica software per xbox,mentre non c'è traccia di questo su ps2.

Drago
16-12-2003, 11:10
ho tagliato la testa al toro e ho ordinato 10 minuti fa un xbox!

ecco il bundle: xbox+joypad+halo+midtown madness 3+jet set radio future+sega gt+azurik (?) a 199 euro!!! :D:D:D

CH1CC0
16-12-2003, 11:35
Oggettivamente è un grande acquisto, ma io ho ancora l'allergia al BillGates, quindi l'X (solo per colpa di questo preconcetto) è l'unica console che ancora non ho...

Comunque credo ti divertirai un bel pò!

Sweetmonkey
16-12-2003, 11:46
Posso disturbarvi ?? Quale console permette la visione di Divx senza fare modifiche stratosferiche? Mi spiego meglio...
Vorrei prendere l'XBOX e so che per quella c'è una modifica Sw semplice da fare (quindi costo ZERO)
COn la modifica potrò vedere Divx e DVD???
Con la PS2 invece cosa devo fare? Se ai 99 euro della promo dovessi aggiungere anche 50-60 euro di modifica mi butterei direttamente sulla X
Insomma.. fatemi sapere vi prego
Ciao

Drago
16-12-2003, 11:57
spero di divertirmi un po'! mi manca solo il secondo joypad ora (altrimenti che l'avrei presa a fare la x :D:D:D )

per Sweetmonkey

in teoria dovrebbe essere così,nel senso che la modifica software ti permette di vedere divx (e forse anche dvd) e di utilizzare del software sulla x. l'unico neo di questa modifica (l'ultimo tipo di modifica, che si basa sull'audio exploit) da quanto ho letto è che se si sbaglia la sequenza di tasti per accedere alla dashboard modificata (una specie di sistema operativo) è da rifare. correggetemi se ho detto stupidaggini :D

CH1CC0
16-12-2003, 12:02
Originariamente inviato da Sweetmonkey
Posso disturbarvi ?? Quale console permette la visione di Divx senza fare modifiche stratosferiche? Mi spiego meglio...
Vorrei prendere l'XBOX e so che per quella c'è una modifica Sw semplice da fare (quindi costo ZERO)
COn la modifica potrò vedere Divx e DVD???
Con la PS2 invece cosa devo fare? Se ai 99 euro della promo dovessi aggiungere anche 50-60 euro di modifica mi butterei direttamente sulla X
Insomma.. fatemi sapere vi prego
Ciao

50/60 mi sembra un prezzo ottimo per una mod PS2 (se ti dicessi quello che chiedono in alcuni posti a milano... 300euro x PS2 moddata :eek: ).

Per il fatto della promo PS2, mi sa che è difficile...
ai vari SSSSSSSSSSSSSS, mi hanno risposto tutti che sono finite e non le rimandano più :cry:

Jfet
16-12-2003, 14:06
Ma è un offerta reale oppure è un OFFERTA CIVETTA?
no perchè il periodo delle offerte è 15 Dicembre 24 Dicembre,insomma è iniziato ieri,già ne ho girati due di slunga a Firenze e nulla....Boh inizio ad avere dubbi.

Ikozzo
16-12-2003, 14:53
Io ho letto di persone che l'hanno già comprata, quindi sarà stata un'offerta reale :) Secondo me sono stati presi d'assalto i negozi e sono finite subito

Jfet
16-12-2003, 15:19
ragazzi,ma roba da nn credere...
Cioè ogni ipermeracto ne mette in vendita 20 pezzi???
Ho parlato due ore con le tipe dell marketing,cioè ma siamo ai limiti del ridicolo secondo me. (un po mi rode pure il culo,ma ora esco e me la compro pure silver)
di panettoni ce ne stanno a morire,e dico panettoni epr dire la prima cazzata che ho visto ad 1€..eh si ma di ps2 solo 20,d'altronde è rispauto che è un articolo ceh nn vende che rimane sugli scaffali a prendere polvere....
mah daVero che daVero che ce e l'hanno pure i pensionati....

CH1CC0
16-12-2003, 15:54
Vi posso confermare che l'offerta c'è stata (io ne ho presa 1, ce l'ho a casa ed è una 50004), peccato che alle 18 di ieri, erano già state vendute tutte le 15.000 PS2 messe a disposizione nell'offerta (sia nei punti vendita che via internet).

Ho chiamato 2 o 3 SSSSSSSSSS e le commesse (un pò scocciate) mi hanno detto che sono finite e non ritornano più, poi ho chiamato il call center e lì mi han detto che non sanno se ne torneranno altre (comunque mi hanno confermato la vendita dei 15.000 pz).

Vabbé, una l'ho presa, ora dovrò decidere se regalarla o tenerla... ma se la regalo, anch'io ne prendo una silver (si fott@ l'avarizia :D )

doubl
16-12-2003, 16:07
Che Cu...:sofico:

Ikozzo
16-12-2003, 16:45
Vabbé, una l'ho presa, ora dovrò decidere se regalarla o tenerla... ma se la regalo, anch'io ne prendo una silver (si fott@ l'avarizia :D )

Bene, se la regali ricordati il mio nick :D :D :D :D :p :D

Ciao:sofico:

Jfet
16-12-2003, 18:16
ma si crepi l'avarizia,silver con in bundle un gioco Primal,che già mi sta facendo vomitare...
Vabbeh va me nell attesa di sistemarla u po per giocare a WE7 torno a giocare a Top Spin delizia per le pupille e per le mani un po meno,visto che il pad XBox pure King Kong lo schifa per quanto cazzarola è grande.

Vabboh ciao ragà:sofico:

Jaguar64bit
16-12-2003, 22:08
Ma voi x Esselunga intendete il supermercato ? :mbe:

Ikozzo
16-12-2003, 23:56
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ma voi x Esselunga intendete il supermercato ? :mbe:

Esattamente, trovi info in questo (http://www.esselunga.it) sito.
Ciao

Spike
17-12-2003, 14:44
Premetto che non ho mai posseduto una console in vita mia (tranne il game boy :asd: ), ora vorrei comprare per natale un lettore DVD da tavolo. Per 99 euro di sicuro vale la pena l'acquisto della PS2, ma senza effettare nessuna modifica, è possibile vedere i divx?! Sarebbe l'ideale per me!

CH1CC0
17-12-2003, 15:22
No spike, per vedere i DIV-X sulla PS2 serve la modifica.
Inoltre sembra impossibile trovare ancora una PS2 a 99euro

Forse ti conviene prendere una XBox

Ikozzo
17-12-2003, 15:25
Senza alcuna modifica non legge i divx, ma forse legge i dvd.

Perfectdavid
17-12-2003, 15:31
certo che legge i dvd:rolleyes:
non fate disinformazione...

biancoros
17-12-2003, 19:48
No spike, per vedere i DIV-X sulla PS2 serve la modifica.
Inoltre sembra impossibile trovare ancora una PS2 a 99euro

Forse ti conviene prendere una XBox

anche l'xbox deve essere moddata per leggere i divx e per trasformarsi in pseudo-pc, e la modifica software non è esattamente molto semplice come qui è stato detto, e c'è la possibilità di fare danni

insomma, se non si è molto pratici, meglio farsela modificare col chip (che tra l'altra permette di usare la console come se non fosse modifica col pregio di potere utilizzare i servizi online)

biancoros
17-12-2003, 19:48
Originariamente inviato da Perfectdavid

e aggiungo che la ps2 li legge senza dover comprare nulla di extra, mentre l'xbox necessita del telecomando

Ikozzo
18-12-2003, 02:22
Originariamente inviato da Perfectdavid

Io ho scritto forse perchè non possedendola non lo sapevo, ma non ho mai detto che non li leggeva :) :) :p

ByE

wwleone
20-12-2003, 19:52
Vi posso confermare che l'offerta c'è stata (io ne ho presa 1, ce l'ho a casa ed è una 50004), peccato che alle 18 di ieri, erano già state vendute tutte le 15.000 PS2 messe a disposizione nell'offerta (sia nei punti vendita che via internet).

Ho chiamato 2 o 3 SSSSSSSSSS e le commesse (un pò scocciate) mi hanno detto che sono finite e non ritornano più, poi ho chiamato il call center e lì mi han detto che non sanno se ne torneranno altre (comunque mi hanno confermato la vendita dei 15.000 pz).

Ciao Ch1cc0,

se la vuoi regalare pensa ad 1 amico dei OOOO ................... ;) :D :p :sofico:

PS: buone feste se nn ci "leggiamo" da altre parti............

PPS: se invece la vuoi rivendere.......................... FISCHIA :cool: :mc:

subrahmanyam
20-12-2003, 23:39
credo che oggi SONY Italia abbia fatto pubblicare un annuncio sul Corriere in cui si dissocia da questa operazione dell'SLUNGA :p

intanto glie l'hanno fatta sotto il naso..... :rolleyes:

j|!

ps
fonti sony italia tenevano a precisare anche che le console non erano state acquistate attraverso il canale ufficiale domestico....
....la forza del mercato comune....... :D

wwleone
21-12-2003, 11:25
Quindi ci potrebbero essere prob con l'assistenza nei centri autorizzati ????????????'

:confused: :rolleyes: :eek: :cry:

00Luca
21-12-2003, 11:39
Assolutamente no. Potrebbero semplicemente essere prodotti d'importazione. Bisognerebbe verificare se sull'etichetta c'è scritto Sony Italia o Sony Europe

Luca

subrahmanyam
21-12-2003, 19:05
si, scusate spero di non essere stato frainteso, non volevo assolutamente fare terrorismo psicologico ;)

la versione ufficiale e' che sono prodotti di importazione, o almeno questo e' quanto asserisce sony italia che (fra parentesi) ha subito un grosso danno economico e di immagine dall'operazione di Slunga...... :O

ma con la garanzia non ci dovrebbero essere problemi ;)

j|!

wwleone
21-12-2003, 20:20
oggi ho scoperto che 1 mio amico l'ha presa nella mia zona.....

ce n'erano solo 3 e sono state "fumate" in pochi secondi.........

:cry: :rolleyes: :(

Stefano :cool:

CH1CC0
22-12-2003, 11:01
Sabato ne hanno consegnato un altro bancale (circa 20 per negozio), ma sono finite nel giro di 2 ore.

P.S. ciao wwleone (RsClub :D )