PDA

View Full Version : Avete curiosità sugli altri utenti?

Dr. Death
15-12-2003, 22:37
Comincio io :D

@Freeman: ma perché metti quel 'bYez' dopo ogni messaggio? :D
ma fai incolla ogni post? :confused:

LuPellox85
15-12-2003, 22:39
Originariamente inviato da Dr. Death

io una su dite...
perchè ieri sera sei sparito quando dovevamo controllare il bug dopo che m'ero sbattuto a fare l'account? :D :D

Thunderman
15-12-2003, 22:40
Originariamente inviato da LuPellox85
io una su dite...
perchè ieri sera sei sparito quando dovevamo controllare il bug dopo che m'ero sbattuto a fare l'account? :D :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dr. Death
15-12-2003, 22:42
io una su dite...

ehm...la jolie...non c'é uno smilino adatto :D

FreeMan
15-12-2003, 22:43

è un saluto.. :) e cmq sei :old: perchè non sei il primo che se lo chiede :D

cmq non faccio copia e incolla ma lo digito ogni volta alla velocità della luce..chiedi a chi mi ha visto postare :D:Prrr:

>bYeZ<:p

LuPellox85
15-12-2003, 22:43
ehm...la jolie...non c'é uno smilino adatto :D

come no?

sito in sign, c'è uno smile adatto a tutto :D

tipo questo, credo sia perfetto
http://fun.supereva.it/pellox/vm18/9.gif

:D :D :D

Dr. Death
15-12-2003, 22:54
Originariamente inviato da FreeMan
è un saluto.. :) e cmq sei :old: perchè non sei il primo che se lo chiede :D

cmq non faccio copia e incolla ma lo digito ogni volta alla velocità della luce..chiedi a chi mi ha visto postare :D:Prrr:

>bYeZ<:p

è cyranite acuta :read:

Dr. Death
15-12-2003, 22:54
come no?

sito in sign, c'è uno smile adatto a tutto :D

tipo questo, credo sia perfetto
http://fun.supereva.it/pellox/vm18/9.gif

già, rende bene l'idea :eheh:

Jaguar64bit
15-12-2003, 22:55

x Dr. Death mi sembravi un tipo intelligente...... be'dopo questo post ......

ShinAkuma
15-12-2003, 23:07
Originariamente inviato da Jaguar64bit
x Dr. Death mi sembravi un tipo intelligente...... be'dopo questo post ......

e' intelligente, anzi ERA, si e' bruciato...

Dr Death:

>XmL<

:sofico: :sofico:

Dr. Death
15-12-2003, 23:08
cattivi :D

volevo dire che mi sembrava una rottura fare incolla o riscriverlo ogni volta :cry: :D

pesciolinaa
15-12-2003, 23:09

io ne ho una:
perche ti sei messo quella faccia idiota sull'avatar...:O

LuPellox85
15-12-2003, 23:10
Originariamente inviato da pesciolinaa
io ne ho una:

cos'hai contro Homer Simpson?

Dr. Death
15-12-2003, 23:11
io ne ho una:

fiuuuu le piaccio!!!

http://www.people.virginia.edu/~bgs9d/woohoo.JPG

ShadowThrone
io ho una curiosità su me stesso...
perchè sto vedendo "warped" dei Red Hot Chili Peppers????? che minchia di canzone e di video!!

metaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaallllllllllllllllllllllllllll pleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

Adrian II
il byez di freeman è una sorta di zeta di zorro, solo che incute più timore...:O

Dr. Death
15-12-2003, 23:13
Originariamente inviato da Adrian II
il byez di freeman è una sorta di zeta di zorro, solo che incute più timore...:O

tremo tutta http://forum.ngi.it/smiles/smiley10.gif

maxsona
15-12-2003, 23:13
Qualcuno vuole sapere qualcosa su di me ? :mbe:

Dr. Death
15-12-2003, 23:14
Originariamente inviato da maxsona

No.

FreeMan
15-12-2003, 23:14
io ne ho una:

http://www.petersreviews.com/simp03.jpg

:sofico:

vero.. :sborone:

:D

>bYeZ<

maxsona
15-12-2003, 23:15
No.

:cry: :cry: :cry:

Dr. Death
15-12-2003, 23:15
:cry: :cry: :cry:

:p

pesciolinaa
15-12-2003, 23:16
fiuuuu le piaccio!!!

http://www.people.virginia.edu/~bgs9d/woohoo.JPG

solo se cambi avatar e accento

LuPellox85
15-12-2003, 23:26

perchè tifi mclaren?

lo chiedo ogni giorno anche a mia sorella, e lei non ammette che lo fa solo perchè Raikkonen è bono :D
prima tifava Williams-Renault perchè gli piaceva Villeneuve :D

Dr. Death
15-12-2003, 23:28
solo se cambi avatar e accento

in che senso accento? :confused:

Adrian II
15-12-2003, 23:32
curiosità: cos'è quell'ammasso organico nell'avatar di scoperchiatore?:confused:

Blue Spirit
15-12-2003, 23:33
curiosità: cos'è quell'ammasso organico nell'avatar di scoperchiatore?:confused:

lui che si sbaciucchia con nicky :D

e tu? ho notato che hai cambiato avatar ;)

bluelake
15-12-2003, 23:34
perchè tifi mclaren?
Anch'io tifo McLaren... ma non so perché di preciso, avevo 10 anni quando ho iniziato a tifare per le "grige"... il tifo nasce da solo, non si sceglie :)

però cavolo, è intelligente la sorellina... anche se a Raikkonen io preferisco Montoya :oink:

LuPellox85
15-12-2003, 23:38
Originariamente inviato da bluelake
Anch'io tifo McLaren... ma non so perché di preciso, avevo 10 anni quando ho iniziato a tifare per le "grige"... il tifo nasce da solo, non si sceglie :)

però cavolo, è intelligente la sorellina... anche se a Raikkonen io preferisco Montoya :oink:

beh, ma che mia sorella non era tanto normale gia lo sapevo, ora ho avuto la conferma anche di te.. ma maxsona non conoscendolo... :D

Blue Spirit
Originariamente inviato da bluelake

eh però allora le mclaren nn erano grigie bensì biancorosse :p :D

FreeMan

:oink:

>bYeZ<

Adrian II
15-12-2003, 23:43
Originariamente inviato da Blue Spirit
lui che si sbaciucchia con nicky :D

e tu? ho notato che hai cambiato avatar ;)
e qual è, quello di destra o di sinistra?:sofico:

comunque il mio avatar natalizio è la risposta agli avatar col cappellino da babbo natale... siccome il natale è la celebrazione della nascita di gesù cristo non sarebbe meglio festeggiare lui piuttosto che babbo natale?
e allora tanti auguri gesu!

pesciolinaa
15-12-2003, 23:52
in che senso accento? :confused:

sei barese.... nonostante tu dica che non si sente l'accento
:Prrr:

Blue Spirit
15-12-2003, 23:53

comunque il mio avatar natalizio è la risposta agli avatar col cappellino da babbo natale... siccome il natale è la celebrazione della nascita di gesù cristo non sarebbe meglio festeggiare lui piuttosto che babbo natale?

ottima idea ;) :cool:

LuPellox85
15-12-2003, 23:53
sei barese.... nonostante tu dica che non si sente l'accento
:Prrr:

non dirmi che ha l'accento tipo lino banfi :D

pesciolinaa
15-12-2003, 23:57
non dirmi che ha l'accento tipo lino banfi :D

e che ne so???

Dr. Death
16-12-2003, 00:03
e che ne so???

pvt :oink: :sofico:

pesciolinaa
16-12-2003, 00:08
pvt :oink: :sofico:

letto e risposto:oink:

LuPellox85
16-12-2003, 00:09

:mbe:

qui gatta ci cova :D

FreeMan
16-12-2003, 00:12

>bYeZ<

Dr. Death
16-12-2003, 00:13

svuota :oink:

Dr. Death
16-12-2003, 00:13
:mbe:

qui gatta ci cova :D

il fascino "latino" ha colpito ancora ( :rotfl: )

LuPellox85
16-12-2003, 00:14
il fascino "latino" ha colpito ancora ( :rotfl: )

parli anche il latino oltre all'xml? :D

Dr. Death
16-12-2003, 00:16
parli anche il latino oltre all'xml? :D

già è tanto se parlo italiano :D

pesciolinaa
16-12-2003, 00:17
svuota :oink:

ne avevo solo 5 giurooooooooooooooooo

rimanda

Dr. Death
16-12-2003, 00:23
ne avevo solo 5 giurooooooooooooooooo

rimanda

:oink: :D

pesciolinaa
16-12-2003, 00:27
:oink: :D

come faccio a credere alle tue dichiarazioni di sesso/amore con quella faccia sull'avatar????

Dr. Death
16-12-2003, 00:41
come faccio a credere alle tue dichiarazioni di sesso/amore con quella faccia sull'avatar????

qualcosa mi dice che dovrò cambiarlo :oink: :D

pesciolinaa
16-12-2003, 00:54
qualcosa mi dice che dovrò cambiarlo :oink: :D

e qualcosa mi dice che se qualche mod vede come è andato a finire questo 3ed ce lo chiude di botto e ci banna

Dr. Death
16-12-2003, 01:01
e qualcosa mi dice che se qualche mod vede come è andato a finire questo 3ed ce lo chiude di botto e ci banna

ok, torniamo in topic e continuiamo a flirtare in privato, allora :oink: :sofico:

pesciolinaa
16-12-2003, 01:09
ok, torniamo in topic e continuiamo a flirtare in privato, allora :oink: :sofico:

si pero' quel muso giallo cambialo daiiiii.......

Dr. Death
16-12-2003, 01:19
si pero' quel muso giallo cambialo daiiiii.......

okay, te lo prometto, ma ora vado a dormire, sono stanco morto :p :zzz:

ciao amò :kiss:

Nicky
16-12-2003, 08:13

Io a sinistra, Scoppino a destra :oink:

Molti non fanno gli auguri a Gesù perchè sono atei, credo. Io ad esempio festeggio il natale per poter avere le ferie al lavoro e quindi avrò anche il diritto di mettere tutti i capellini idioti di sto mondo :fagiano:

LuPellox85
16-12-2003, 08:29
Originariamente inviato da Nicky

più lo guardo e più mi sembra un pisello :D

Dr. Death
18-12-2003, 01:28
esaurite? :D

nemorino
18-12-2003, 01:30
un po' chat questo 3d.... o sbaglio ? ;)

Dr. Death
18-12-2003, 01:32
Originariamente inviato da nemorino
un po' chat questo 3d.... o sbaglio ? ;)

L'intento del thread era diverso e chiaro: soddisfare la propria curiosità ponendo domande agli altri utenti :)

Si potrebbe provare a ritornare in tema ;)

voodoo child
18-12-2003, 01:34
L'intento del thread era diverso e chiaro: soddisfare la propria curiosità ponendo domande agli altri utenti :)

Si potrebbe provare a ritornare in tema ;)

Ce la ho io una domanda per te...
Sei una specie di mago del computer/hacker o qualcosa del genere?

Ciao!

Dr. Death
18-12-2003, 02:25
Originariamente inviato da voodoo child
Ce la ho io una domanda per te...
Sei una specie di mago del computer/hacker o qualcosa del genere?

Ciao!

Il significato del termine hacker ha subito tante di quelle trasformazioni, col tempo, che oggi se ne confonde sempre più spesso il senso... E, purtroppo, spesso il significato che l'ignoranza del collettivo attribuisce a questo termine di discosta tanto da quella che era l'accezione originale fino a offrire oggi una chiave di interpretazione, sicuramente errata ed ingannevole, che vede un 'hacker', o presunto tale, quale, a tutti gli effetti, un criminale, come un losco personaggio che trae vantaggi in maniera subdola, facendosi beffa della legge, sfruttando le proprie capacità, le proprie competenze al fine di violare delle realtà, oltre che la legge, per accedere a risorse che non spettano loro.
Oggi il termine hacker è pressocché indelebilmente legato ad una sola realtà, quella dei computer, nel senso che tutti conosciamo. Eppure, dalla prima 'apparizione' ufficiale di questo termine nel linguaggio comune (invito a leggere qualcosa in merito, avreste una simpatica sorpresa nell'apprendere come è nato questo termine), esso ha collezionato una marea di definizioni.
Ce ne è una in particolare, una soltanto, fra tutte, che 'mi piace', e in cui volentieri mi riconosco, ma certamente non ha nulla a che fare con quanto in genere oggi si attribuisce al termine.
Per rendere l'idea:

Chi è un hacker?
ESTRATTO DEL JARGON FILE, PUBBLICATO DA ERIC S. RAYMOND

Il Jargon File contiene alcune definizioni del termine 'hacker', la maggior parte delle quali hanno a che fare con l'esperienza tecnica e il gusto di risolvere problemi e di superare i limiti. [...]
C'è una comunità, una cultura comune, di programmatori esperti e di maghi delle reti che affonda le radici della sua storia decenni addietro, ai tempi dei primi minicomputer e dei primi esperimenti su ARPAnet. I membri di questa cultura stanno all'origine del termine 'hacker'. Gli hacker hanno costruito internet. Gli hackers hanno reso il sistema operativo UNIX quello che è oggi. Gli hacker mandano avanti Usenet. Gli hacker hanno fatto funzionare il World Wide Web. Se fai parte di questa cultura, se hai contribuito ad essa e altre persone della medesima ti conoscono e ti chiamano hacker, allora sei un hacker.
La forma mentis dell'hacker non è ristretta all'ambito del software-hacking. Ci sono persone che mantengono un atteggiamento da hacker anche in altri campi, come l'elettronica o la musica - davvero, lo puoi trovare ai livelli più alti di qualsiasi scienza od arte. I software-hacker riconoscono questi spiriti affini ovunque e chiamano anche loro 'hacker' - e qualcuno afferma che lo spirito hacker è totalmente indipendente dal particolare media in cui l'hacker lavora. Ma nel resto di questo documento ci concentreremo sulle capacità e gli atteggiamenti del software hacker, e le tradizioni della cultura comune che ha dato origine al termine 'hacker'.
C'è un altro gruppo di persone che si strillano a gran voce di essere hacker, ma non lo sono. Queste sono persone (per la stragrande maggioranza ragazzi adolescenti) che si divertono a entrare (generalmente in maniera illegale) negli altrui computer e a phreakkare le compagnie telefoniche. I veri hacker chiamano questa gente 'cracker', e non vogliono avere nulla a che fare con loro. I veri hacker pensano che i cracker siano pigri, irresponsabili, e non molto brillanti, e obbiettano che essere capaci di neutralizzare i sistemi di sicurezza non ti rende un hacker più di quanto far partire un'automobile cortocircuitando i cavi della chiave ti renda un ingegnere elettronico. Sfortunatamente molti giornalisti e scrittori si sono ingannati nell'usare la parola 'hackers' per descrivere i cracker; questo irrita incredibilmente i veri hacker.
La differenza fondamentale è questa: gli hacker costruiscono le cose, i cracker le rompono.

Mi piace quello che ho messo in grassetto. Essere un hacker per me, come probabilmente per chi qualche decennio fa coniava questo termine, non vuol dire essere geni col computer, ma essere una persona capace di una vera, profonda, smisurata passione per qualcosa, qualsiasi cosa essa sia. Qualcosa per cui valgano la pena le notti a caffé davanti ad un monitor in cerca di risposte, soluzioni.... qualcosa per cui valga la pena qualche sacrificio e che al tempo stesso dìa l'entusiasmo per perseverare nel tentativo di migliorarsi, nel seguire un qualsiasi scopo. Nel non lasciarsi abbattere perché si troverà, prima o poi, una soluzione ad ogni problema. Essere hacker potrebbe voler dire 'amare' qualcosa, in genere quello che si fa; molto più di una semplice passione. Come dice Raymond, si può dunque essere hacker della musica, dell'arte figurativa....anche della cucina, perché no. Per me non si tratterà di musica, o di arte in generale, ma di programmazione e tanti altri aspetti che ruotano attorno ad un pc, se vogliamo, ma il concetto è lo stesso. Se prendiamo questo quale significato del termine 'hacker', nel rispetto dell'idea originale di chi l'ha generato, allora la risposta è: Sì. Mi riconosco quale 'hacker', hacker negli hobbies e nel lavoro che faccio.
"Mago"? Questo è un termine molto meno equivoco del precedente; è generalmente interpretabile in un senso di performance, capacità, o per lo più competenze. In tal senso è difficile darsi da soli una risposta...converrebbe lasciare che siano gli altri ad esprimersi in merito, e non se stessi. Tuttavia, posso dire con cautela di avere una discreta esperienza in diverse regioni del pianeta informatica. :)

voodoo child
18-12-2003, 11:59
Grazie, risposta molto completa e esaustiva.

(ammazza!, sembra il giudizio di un prof :eek: :eek: :D )

Ciao!:)

Dr. Death
18-12-2003, 12:41
Originariamente inviato da voodoo child
Grazie, risposta molto completa e esaustiva.

(ammazza!, sembra il giudizio di un prof :eek: :eek: :D )

Ciao!:)
:)

Mino
18-12-2003, 12:50
Io sì, su GioFX. Ma lavori per la Fiat?
Mino

Zac 89
18-12-2003, 14:59
Curiosità:
Xkè Fenomeno85 si firma sempre con:
>Sempre e solo lei<???
:)

voodoo child
18-12-2003, 14:59
Originariamente inviato da Mino
Mino

Ce l'avevo anch'io quella curiosità, ma mi hanno detto che non lavora in Fiat, è solo un simpatizzante!:D

Ciao!

Dr. Death
18-12-2003, 20:18
Originariamente inviato da Mino
Mino

LOL avrei voluto chiederglielo anche io :D

Adrian II
18-12-2003, 21:08
Originariamente inviato da Nicky

Molti non fanno gli auguri a Gesù perchè sono atei, credo. Io ad esempio festeggio il natale per poter avere le ferie al lavoro e quindi avrò anche il diritto di mettere tutti i capellini idioti di sto mondo :fagiano:
se è per questo io non credo in dio, dei o entità superiori, ma mi da fastidio che il compleanno di un filosofo, che è anche considerato il messia di una religione, si sia trasformato in una buffonata a scopo di lucro...

a sto punto al mio compleanno voglio vedere per strada festoni e scritte "buon natale 2" e vecchietti con barbe importanti vestiti di giallo che fanno le foto coi bambini urlanti "zio natale! zio natale!!"