View Full Version : [Milano] notebook scheda video dedicata
Rispetto a link il mio ha un celeron 2000 e 512MB di ram
http://www.laptops-und-notebooks.de/psc-sb/acer_tm_422dlc.html
Lo svendo a 870€ e do precedenza a chi lo ritira a mano.
Fatevi sotto!
E' stato acquistato ad aprile, quindi garanzia fino ad aprile 2005.
Ciao a tutti
potrei essere interessato....;)
stefano
interessto anch'io...
il link porta il pentium...
le caratteristiche sono le stesse???
ciao
se sei disposto ad abbassare un pochino (cosicchè possa venire a Milano a prenderlo) per me sarebbe ok, fammi sapere ;)
Ciao ragazzi il mio è uguale solo che a differenza da quello che si vede nel link ha un processore pentium celeron 2GHZ e 512MB di ram.
Per djbasz
Visto che ritireresti a mano arrotondo a 850€
Ciao
se mi fai 750€ potrei prenderlo.
ciao
Guarda ero partito da 1100 e proprio ieri ho rifiutato un offerta di 800€.
L'ultimo prezzo che posso fare è 850€ a Milano.
Ciao
se dura fino a dopo natale ci faccio un pensierino ...
Se sei disposto a lasciare una caparra te lo posso tenere bloccato fino alla data da te preferita.
Ciao
ti ringrazio, ma sicuramente su questi oggetti + passa il tempo e meno valgono ... probabilmente fra 3 mesi i PIV tosti gireranno sui 700/800 €
e l'€ rispetto al $ sarà a 2.7 ...
sicuramente per i compratori conviene aspettare ....
cmq ti UPPO
scusa se non mi sono più fatto sentire...
ho deciso di puntare su un notebook nuovo, quindi lascio la trattativa, buona vendita;)
Ok non c'è problema, però per tua informazione il note è nuovissimo usato veramente poco e quelle poche volte sempre in casa con batteria staccata.
Io ho preso un note per sostituire il pc fisso quindi non ha avuto sballottolamenti.
Mi spiace veramente che tu non sia di Milano, perchè sennò ci avrei tenuto che lo visionassi.
Comunque se vuoi risparmiare qualche euro, ti garantisco che facendo un giretto per Milano non te ne pentiresti.
Vedi tu secondo me ne varrebbe proprio la pena, anche perchè seppur io non le abbia mai sfruttate, ha delle caratteristiche da portatile di fascia alta: ad esempio l'unità comdo estraibile a caldo, la porta firewire, i vari slot per le smart card la possibilità di integrare la scheda bluetooth e non ultimo la scheda video radeon 7500 a memoria dedicata.
Ciao
In coda per ritiro a mano (sento il conoscente che lo vorrebbe e ci aggiorniamo).
:)
In coda
fatti sentire perchè avrei urgenza.
Ciao
;)
Per correttezza...
ho deciso solo adesso di acquistare un altro portatile qui sul forum che ha caratteristiche superiori.
Quindi considerami fuori a meno che l'altro acquisto non vada a buon fine.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.