View Full Version : [Roma] Hercules 9800SE All In Wonder
Vendo suddetta scheda comprata mi pare ad ottobre, in versione retail, quindi completa di tutto, scatola, cavi, cd, telecomando.
Stato pari al nuovo, mai cloccata, ho tentato solo la mod @PRO e da artefatti.
La vendo a 190€ con preferenza per la consegna a mano a Roma, in caso di spedizione le ss sono a carico del compratore.
Postate SOLO se interessati all'acquisto, vi prego di rispettare queste poche regole per cercare di non farmi perdere tempo inutile, grazie ;)
Qui l'ottima review di HWUpgrade
http://www.hwupgrade.it/articoli/945/1.html
blackcow71
15-12-2003, 22:04
hai mail
risposto, la scheda funziona perfettamente in default, con la modifica via software ( Omega 3.8) da artefatti, ossia si vedono quadrati neri sparsi per lo schermo.
up
zizinadio
16-12-2003, 11:25
coda 175€ spese incluse
questo è il max che ho, ti chiedo scusa se ti offendo
in coda, mai pvt per delucidazioni.
CIAO! :D
Fate conto che sia una Ati 9600Pro all in wonder;)
non posso + testarla con altri driver in quanto non ho un pc fisso.
La mod con gli Omega 3.9 non l'ho provata, ma ricordo che meno del 50% di queste schede ha la fortuna di essere moddabili...
ps
175 è troppo poco, non mi sono offeso
Mysticdelta
16-12-2003, 13:18
Originariamente inviato da mrmic
Fate conto che sia una Ati 9600Pro all in wonder;)
non posso + testarla con altri driver in quanto non ho un pc fisso.
La mod con gli Omega 3.9 non l'ho provata, ma ricordo che meno del 50% di queste schede ha la fortuna di essere moddabili...
ps
175 è troppo poco, non mi sono offeso
Ciao mrmic come va ? :) Mi sembra che una volta da te ho preso una infineon se non ricordo male.
E' una bella scheda davvero. Hai la garanzia vero e le memorie sono sempre @ 256bit no? Forse posso arrivare @ 180€ ma anticipate e mi pago le s.s. in j+3. Ciao e stammi bene :)
Originariamente inviato da Mysticdelta
Ciao mrmic come va ? :) Mi sembra che una volta da te ho preso una infineon se non ricordo male.
E' una bella scheda davvero. Hai la garanzia vero e le memorie sono sempre @ 256bit no? Forse posso arrivare @ 180€ ma anticipate e mi pago le s.s. in j+3. Ciao e stammi bene :)
Ciao Mystic :)
si avevamo già fatto un affare, anche tu mi avevi venduto qualcosa, mi pare
Per la scheda: 256bit, garanzia, dotazione completa ;)
Fammi sapere con certezza il tuo interesse, a quella cifra ho un amico anche lui disponibile
Un saluto
Michele
Mysticdelta
16-12-2003, 18:22
Ciao Mystic :)
si avevamo già fatto un affare, anche tu mi avevi venduto qualcosa, mi pare
Per la scheda: 256bit, garanzia, dotazione completa ;)
Fammi sapere con certezza il tuo interesse, a quella cifra ho un amico anche lui disponibile
Un saluto
Michele
Si la mia offerta te la posso confermare, di piu' non riesco :(. Ciao :)
Benone, non è che per caso avresti due moduli da 256 o 512 a 333mhz??
Si potrebbe permutare;)
Mysticdelta
16-12-2003, 18:33
Benone, non è che per caso avresti due moduli da 256 o 512 a 333mhz??
Si potrebbe permutare;)
no non ne ho attualmente mi dispiace :(. Ti serve per caso qualche hdd? Ho aperto un thread :D
Mysticdelta
16-12-2003, 18:34
Premetto che la prendo cmq ma volevo chiederti quando abiliti le altre 4 pipleline fa una montagna di artefatti o solo un po'? Sai molte vga fanno a volte solo pochi puntini. Ciao :)
Non permette di giocare decentemente o vedere film in maniera limpida, se questo è la risposta che cercavi ehehe..
Per la vendita io sarei pronto, volevo solo capire da blackcow71 e Ray come mi potevo comportare.
vai pure avanti con la coda mrmic ;)
in bocca al lupo per la vendita :)
Mysticdelta
16-12-2003, 18:46
Non permette di giocare decentemente o vedere film in maniera limpida, se questo è la risposta che cercavi ehehe..
Per la vendita io sarei pronto, volevo solo capire da blackcow71 e Ray come mi potevo comportare.
Ok basta che tu me lo dica, se mi dai subito l'ok potresti avere i soldi già giovedi' in mano :D. Ciao ;)
blackcow71
16-12-2003, 20:55
vai pure anche per me;)
ok, grazie a tutti!
Mystic hai pvt;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.