View Full Version : lacasadialice
Alessandro Bordin
15-12-2003, 20:35
Ciao a tutti!
Sono a casa di un amico, sto cercando di registrare la nuova casella di posta solo che cliccando su "avanti" mi ricarica la stessa pagina, con i campi giā compilati.
SO W98.
Qualcuno mi sa aiutare?
Tnx
Ale
:)
Scoperchiatore
15-12-2003, 20:44
browser? ;)
edivad82
15-12-2003, 20:45
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Qualcuno mi sa aiutare?
no... :D :sofico:
che browser usi?
Sicuro di aver messo tutti i campi contrasseganti come obbligatori ed aver accettato tutte le clausole?!?
wolverine
15-12-2003, 20:45
Controlla bene i dati che hai scritto... ;)
Bilancino
15-12-2003, 20:46
Ciao a tutti!
Sono a casa di un amico, sto cercando di registrare la nuova casella di posta solo che cliccando su "avanti" mi ricarica la stessa pagina, con i campi giā compilati.
SO W98.
Qualcuno mi sa aiutare?
Tnx
Ale
Cookies, bloccati?
Ciao
Lacasadialice vuole i cookie, il browser abbastanza aggiornato e anche il media player aggiornato (mah:confused: ).
Ciao alessandro,io sono giorni che tento di registrare un account tramite la casa di alice,ma niente....:(
Mi hanno detto che ci sono dei problemi tecnici,ma francamente mi sembra strano che ci mettano giorni a risolverli.
mmm chissā... sicuro che i cookies siano abilitati?? :)
Ciao a tutti!
SO W98.
Qualcuno mi sa aiutare?
Tnx
Ale
non so ora, ma l'anno scorso registrai la caselal email su tin.it , alice aveva email e spazio web s utin.it , dove li ho tutt'ora.
Alessandro Bordin
16-12-2003, 07:29
Originariamente inviato da rob-roy
Ciao alessandro,io sono giorni che tento di registrare un account tramite la casa di alice,ma niente....:(
Mi hanno detto che ci sono dei problemi tecnici,ma francamente mi sembra strano che ci mettano giorni a risolverli.
Grazie a tutti :)
Il problema penso sia tecnico loro, essendo sicuro di tutti i passaggi. Ho ovviamente compilato tutti i campi, ,Explorer č il 5.5 quindi ok, i cookies sono abilitati.
Boh!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.