PDA

View Full Version : lacasadialice

Alessandro Bordin
15-12-2003, 20:35
Ciao a tutti!

Sono a casa di un amico, sto cercando di registrare la nuova casella di posta solo che cliccando su "avanti" mi ricarica la stessa pagina, con i campi giā compilati.

SO W98.

Qualcuno mi sa aiutare?

Tnx

Ale
:)

Scoperchiatore
15-12-2003, 20:44
browser? ;)

edivad82
15-12-2003, 20:45
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Qualcuno mi sa aiutare?

no... :D :sofico:

che browser usi?

Raven
Sicuro di aver messo tutti i campi contrasseganti come obbligatori ed aver accettato tutte le clausole?!?

wolverine
Controlla bene i dati che hai scritto... ;)

Bilancino
15-12-2003, 20:46
Ciao a tutti!

Sono a casa di un amico, sto cercando di registrare la nuova casella di posta solo che cliccando su "avanti" mi ricarica la stessa pagina, con i campi giā compilati.

SO W98.

Qualcuno mi sa aiutare?

Tnx

Ale

Cookies, bloccati?

Ciao

ingpeo
15-12-2003, 20:48
Lacasadialice vuole i cookie, il browser abbastanza aggiornato e anche il media player aggiornato (mah:confused: ).

rob-roy
15-12-2003, 21:31
Ciao alessandro,io sono giorni che tento di registrare un account tramite la casa di alice,ma niente....:(

Mi hanno detto che ci sono dei problemi tecnici,ma francamente mi sembra strano che ci mettano giorni a risolverli.

majino
15-12-2003, 21:36
mmm chissā... sicuro che i cookies siano abilitati?? :)

kaioh
15-12-2003, 23:07
Ciao a tutti!

SO W98.

Qualcuno mi sa aiutare?

Tnx

Ale

non so ora, ma l'anno scorso registrai la caselal email su tin.it , alice aveva email e spazio web s utin.it , dove li ho tutt'ora.

Alessandro Bordin
16-12-2003, 07:29
Originariamente inviato da rob-roy
Ciao alessandro,io sono giorni che tento di registrare un account tramite la casa di alice,ma niente....:(

Mi hanno detto che ci sono dei problemi tecnici,ma francamente mi sembra strano che ci mettano giorni a risolverli.

Grazie a tutti :)

Il problema penso sia tecnico loro, essendo sicuro di tutti i passaggi. Ho ovviamente compilato tutti i campi, ,Explorer č il 5.5 quindi ok, i cookies sono abilitati.

Boh!