PDA

View Full Version : Consiglio per primo mod!

F3D3
15-12-2003, 20:21
Salve a tutti è la prima volta che posto qua!
Avrei bisogno di un consiglio!
Ho un case LianLi PC10 bianco, volevo sapere cosa mi consigliate per renderlo più bello!

Che ne so, pannello laterale trasparente (possibilmente gia fatto non ho dremel e attrezzi per crearlo artigianalmente) luci dentro, pannello anteriore diverso e cose di questo tipo!

Grazie a tutti per l'attenzione!

Ciaooo

Stigmata
16-12-2003, 07:09
bel case!
cmq puoi farci tutto ciò che la fantasia ti suggerisce, deve essere il *tuo* mod, non il nostro... cmq quello che hai scritto rappresenta un ottimo inizio!

ah, dimenticavo... benvenuto! ;)

riki82
16-12-2003, 09:22
Originariamente inviato da F3D3
Salve a tutti è la prima volta che posto qua!
Avrei bisogno di un consiglio!
Ho un case LianLi PC10 bianco, volevo sapere cosa mi consigliate per renderlo più bello!

Che ne so, pannello laterale trasparente (possibilmente gia fatto non ho dremel e attrezzi per crearlo artigianalmente) luci dentro, pannello anteriore diverso e cose di questo tipo!

Grazie a tutti per l'attenzione!

Ciaooo

se non vuoi tagliare la paratia del case puoi comprare una lastra di plexy e sostituire la paratia!
;)

alexis1980
16-12-2003, 09:38
Da quello che ho letto mi sembra più un "Compring & Assembling".....:sofico:

P.S. Stig stamattina mi arriva il Sunbeam. Non vedo l'ora di spelare i molex....:D

Stigmata
16-12-2003, 10:06
Originariamente inviato da alexis1980
Da quello che ho letto mi sembra più un "Compring & Assembling".....:sofico:

P.S. Stig stamattina mi arriva il Sunbeam. Non vedo l'ora di spelare i molex....:D

grande alexis!!!

Revolution.Man
16-12-2003, 12:20
Originariamente inviato da riki82
se non vuoi tagliare la paratia del case puoi comprare una lastra di plexy e sostituire la paratia!
;)

ne approfitto anke io x una cosa a riguardo.
Vorrei capire, vendono gia lastre di plexyu da 2 e 4 mm. e li ho capito, ma per fissarlo al case cone una paratia normale che bisogna fare?
trucchi?

che ne pensate del mio case invece? a me sembra molto bello anke se pesante!!!

Stigmata
16-12-2003, 12:30
se vuoi tagliare la paratia e metterci del plexi nessun problema, basta che tagli il plexi un po' più grande e poi fissi con biadesivo o colla a caldo...
se invece vuoi sostituire la paratia con una in plexi di pari dimensioni la faccenda si fa un pochino più complessa

carino il case, ma come dici tu peccato per il peso... da quando ho avuto tra le mani il lianli ho visto la luce!

F3D3
16-12-2003, 13:19
Eheheh ringrazio tutti, si il compring e assembling mi affiderei solo per la paratia laterale, voglio far cavolate con un pezzo così (se lo taglio male? se faccio gli agganci male?) e quindi in realtà ho problemi solo per quello.
Per il resto so dove rivolgermi e cosa oranizzare :D

Revolution.Man
17-12-2003, 14:36
Originariamente inviato da Stigmata

se invece vuoi sostituire la paratia con una in plexi di pari dimensioni la faccenda si fa un pochino più complessa

infatti io volevo arrivare lì.. come si fa? non voglio tagliare la mia finestra. vorrei "crearne" una in plexy, ma è molto difficile?
se sì ci sono guide on-line?

ripeto scusate x l'OT