View Full Version : vendo sistema 5.1 dtt 2500 in Milano
cammellino
15-12-2003, 21:08
Vendo a 100 Euro sistema home theater Creative DTT 2500 in ottime condizioni , ancora con tutto imballo originale
cammellino
15-12-2003, 21:10
..........Scusate, solo in Milano e consegna a mano.
...grazie, ciao
sara' anche in ottime condizioni ma e' un prodotto di 3 anni fa
non sono di Milano quindi non faccio offerte ma mi sa che devi abbassare il tiro
se scendi a 80 e spedisci in coda :)
AndreaFx
16-12-2003, 09:28
Hanno l'ingresso audio digitale??
Se è così interessato a 80€ consegna a mano ;)
Ciauz
cammellino
16-12-2003, 19:51
Ingresso coassiale!.....magari 90 Euro ...........una via di mezzo!
Mi metto in coda se spedisci a 95€ spese sp incluse j+3....ti ho mandato anche una mail.
ciao
AndreaFx
17-12-2003, 12:04
Originariamente inviato da cammellino
Ingresso coassiale!.....magari 90 Euro ...........una via di mezzo!
Coassiale?? :cry:
Allora non mi interessano proprio.........
Io lascio
Ciauz
Guarda che se hai l'uscita MINI DIN le dtt2500 hanno quel tipo di attacco! La centralina va sia in digitale che in analogico! Io ce le ho e sono soddisfattissimo!
cammellino
19-12-2003, 00:20
Vorrei capire .....se avesse entrata digitale si sentirebbe meglio che con coassiale?.............a me sembra che non cambi nulla!!........comunque nessuno interessato in Milano e dintorni a me sembra molto valido come impianto!
AndreaFx
19-12-2003, 07:52
Originariamente inviato da Sebas80
Guarda che se hai l'uscita MINI DIN le dtt2500 hanno quel tipo di attacco! La centralina va sia in digitale che in analogico! Io ce le ho e sono soddisfattissimo!
Spiegati meglio!!
Io ho l'uscita ottica digitale (quella nera quadrata x intenderci) dici che va bene comunque?? :eek:
Non ho la classica coassiale rotonda gialla :muro:
Se dovesse andare bene allora le piglio io ma voglio esserne sicuro al 100%!!
Se hai quella quadrata piccolina, quella è l'uscita ottica, e il dtt2500 non ce l'ha: Il dtt2500 porta un ingresso digitale COASSIALE, un ingresso digitale MINI DIN, e poi gli ingressi analogici!
Guardati il jpg che ho postato così ti rendi conto! Ciao
Se hai quella quadrata piccolina, quella è l'uscita ottica, e il dtt2500 non ce l'ha: Il dtt2500 porta un ingresso digitale COASSIALE, un ingresso digitale MINI DIN, e poi gli ingressi analogici!
Guardati il jpg che ho postato così ti rendi conto! Ciao
Scusa, ho sbagliato a postare 2 volte: eccoti il jpg
Quelli laterali sono digitali, i due centrali sono analogici
Ciauzz
AndreaFx
19-12-2003, 11:20
Eh si è come pensavo :cry:
No purtroppo ho la digitale ottica e proprio non va bene :muro:
Peccato erano delle bellissime casse.......
CIauz
cammellino
19-12-2003, 15:41
ok ! no problem.........se interessano a qualcun'altro!?
Originariamente inviato da AndreaFx
Eh si è come pensavo :cry:
No purtroppo ho la digitale ottica e proprio non va bene :muro:
Peccato erano delle bellissime casse.......
CIauz
scusate se mi intrometto: controllate bene il vostro tipo di scheda madre perchè spesso sono disponibili staffe accessorie per avere ingressi/uscite coassiali (vedi asus), o altre volte è possibile adattare staffe generiche su determinate schede madri. Io ad esempio ho il dtt2500 e una abit nf7-s con uscita ottica. Non ho fatto altro che adattare la staffa asus alla mia scheda madre: spesa 10 euro, tempo impegato mezz'ora ;)
fedelippo
20-12-2003, 13:17
se percaso decidessi di spedire potremmo fare 90ss comprese!
Fammi sapere!;)
felixmarra
20-12-2003, 17:06
Originariamente inviato da AndreaFx
Spiegati meglio!!
Io ho l'uscita ottica digitale (quella nera quadrata x intenderci) dici che va bene comunque?? :eek:
Non ho la classica coassiale rotonda gialla :muro:
Se dovesse andare bene allora le piglio io ma voglio esserne sicuro al 100%!!
a parte che esistono gli adattatori da ottico a coassiale, ma non ne vale la pena, se hai una mobo con nforce2 l'uscita la ricavi come ho fatto io che ho proprio le casse in questione...
anzi con il soundstorm ottieni sempre un 5.1 Con le schede creative sei costretto ad usare il mini-din proprietario di creative e andare a 4.1 per tutto tranne che per i dvd che invece vanno in 5.1
Se le attacchi in analogico hai sempre un 4.1 anche per i DVD.
felixmarra
20-12-2003, 17:09
Originariamente inviato da Viking
scusate se mi intrometto: controllate bene il vostro tipo di scheda madre perchè spesso sono disponibili staffe accessorie per avere ingressi/uscite coassiali (vedi asus), o altre volte è possibile adattare staffe generiche su determinate schede madri. Io ad esempio ho il dtt2500 e una abit nf7-s con uscita ottica. Non ho fatto altro che adattare la staffa asus alla mia scheda madre: spesa 10 euro, tempo impegato mezz'ora ;)
beh, prima di passare alla DFI che ha la coassiale saldata sulla mobo avevo la NF7-S e l'uscita digitale coassiale l'avevo fatta io... ho comprato l'RCA in un negozio di elettronica insieme a un pò di filo schermato. Spesa 2 euro, tempo un'oretta, comprese le saldature dei fili sull'RCA e il montaggio in un foro sopra una piastrina copri PCI.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.