View Full Version : Outlook Express, HELP!
gianpy81
15-12-2003, 20:29
Salve! E' possibile che in Outlook Express 6 si cancellino da sole le cartelle locali che si creano? Io ad esempio avevo inserito delle regole di posta e tutti i messaggi confluivano rispettivamente (in base all'indirizzo che assegnavo in "A") nelle cartelle locali specificate. Un bel giorno accendo il pc...e le cartelle locali nn le vedo pù!! Sparite tutte...mi sn rimaste solo le classiche Posta in arrivo, Posta in uscita ecc ecc...
C'è un modo per recuperare ste cartelle cancellate? Grazie 1000!
Sei sicuro di non aver creato una nuova identità?
gianpy81
16-12-2003, 01:15
Originariamente inviato da doubl
Sei sicuro di non aver creato una nuova identità?
Mi da sempre "identità principale". E cmq qualche messaggio lo ricevevo anche nella cartella classica "Posta in arrivo" e lì si è salvato tutto!
Se utilizzi Windows Xp verifia che ci sia un solo utente in Documents and Settings e verifica che ci sia una sola cartella in
Documents and Settings->Impostazioni Locali->Dati applicazioni->Identities
in questo punto troverai una serie di caratteri tra parentesi graffe se ne hai solo una allora non so che dirti.......altrimenti da outlook express nel menu file selezione importa messaggi e scegli da outlook express6 e poi seleziona le cartelle trovate precedentemente(quelle con i caratteri tra parentesi graffe).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.