View Full Version : consiglio x veri esperti...
rorottino
15-12-2003, 18:12
visto ke sn molto deluso..... secondo voi se alla mia 9800 pro aggiungessi un giga d ram da 433....considerando ke ne ho gia su 512 per un totale d 1 giga e 512 mega d ram.... mi adrbebe meglio in fattod prestazioni..tipo need for speed scattera d meno se gli affianko ungiga d ram..?? e ke driver uso per questa skeda??(a me piacicono gli omega)..
kiedo a voi perke kostano unsakko d soldi...e vorreisapere se comprare questa stecca d ram conviene...graz<ie..
Originariamente inviato da rorottino
visto ke sn molto deluso..... secondo voi se alla mia 9800 pro aggiungessi un giga d ram da 433....considerando ke ne ho gia su 512 per un totale d 1 giga e 512 mega d ram.... mi adrbebe meglio in fattod prestazioni..tipo need for speed scattera d meno se gli affianko ungiga d ram..?? e ke driver uso per questa skeda??(a me piacicono gli omega)..
kiedo a voi perke kostano unsakko d soldi...e vorreisapere se comprare questa stecca d ram conviene...graz<ie..
Somigli tanto a Hokuto Mod.... stessa grammatica!!! Che fatica leggere!!! :)
Posta la tua config, così vediamo cosa c'è che non va..... altrimenti è impossibile essere deluso da una 9800pro!!!!!!!!!!!!!!!
ok? :)
=>TaroKSoft<=
15-12-2003, 18:25
Come fa a scattattarti need 4 speed underground con una 9800pro?!?
Secondo me non te ne fai molto di un giga di ram... anche se non so che sistema hai...
Cerca di tenere il sistema pulito e di chiudere tutto quando giochi (es e-mule o simili...).
come ti hanno gia chiesto... posta il tuo sistema...
;)
rorottino
15-12-2003, 18:30
ho un p4 3.oo ghz
diretc x 9.0b
radeon 9800pro (omega 2.4.96c)
ram 512 mega
e poi ce scritto(free physical memory 307)
scheda madre asus p4p800verisone buos 20/08/03win xp home cn service pack uno...
velo giuro sn rimastot rppo deluso nn ce gioko ke nn skatta... aiutatemi..... sn veramente triste...tutti quei soldi...ke ho speso e...x ottenerei dei risultati....cosi.. :(
Ma solo Need4speed ti dà quel problema o sono tutti i giochi che scattano?
Hai ovviamente qualche problema: io ho una configurazione simile e non mi scatta nulla. E ci mancherebbe anche.
Stessa cosa per tutti coloro che conosco.
Guarda le impostazioni che hai settato, controlla i driver, pulisci il sistema. Le solite cose, insomma.
rorottino
15-12-2003, 18:41
i dirver te lodetto quali jho..sono gli omega....need for pseed in particolare scatta... ke dirver konisgli d mettere?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=580004
Se hai punteggi come quelli, non ho idea del perchè ti scattino....
Non è che hai attivato l'antialiasing 6x ed il filtro anisotropico 8x Quality di default ?
Questi sono settaggi forti anche per una 9800 Pro, specie se giochi a risoluzioni molto elevate tipo 1600x1200.
OverClocK79®
15-12-2003, 19:14
mi sembra strano
mentre aspettavo la skeda nuova ho provato con una 9600PRO
e girava benissimo anke a pallettone
bha
hai sicuramente dei problemi (di confi intendo :D)
BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ
strano, io con un 2700+ ed una 9500pro a 1280*1024 non ho alcun problema con nfs underground......controlla se hai i filtri attivati
JENA PLISSKEN
15-12-2003, 19:29
tempo fa Psycomantis aprì un thread sui famigerati stuttering dell' r300, bastava installare il procio come "multiprocessore" e migliorava il tutto...il problema è ke dovrebbe essera stato risolto tutto coi driver:confused:
P\S
1)Altra ram nn servirà a nulla;)
2) ki ti ha installato i driver?? Il rivenditore??
rorottino
15-12-2003, 20:53
coem ffaccio avedere s eho filtri attivi???? su impostazioni della skeda mi pare c sia su secondo l'applicazione...dietmi voi..
=>TaroKSoft<=
16-12-2003, 14:53
Originariamente inviato da rorottino
coem ffaccio avedere s eho filtri attivi???? su impostazioni della skeda mi pare c sia su secondo l'applicazione...dietmi voi..
:rotfl: :asd: :rotfl: :asd:
Ma come scrivi!!!!!!!! L:DL
Comunque se è si secondo applicazione sono disattivi!
Devi avere qualche altro problema...
Le DirectX?!? le hai installate?!?
FrancescoM
16-12-2003, 14:56
Stai tranquillo Rott ...
Si tradda di un evidente problema di configurazione che nulla ha a che fare con l'hardware di cui disponi che sarebbe in grado di far girare un vertexshader con 7.000.000 di criceti in movimento.
rorottino
16-12-2003, 15:09
ho le direct x 9.b
Mostro!!
16-12-2003, 15:09
Metti i settaggi predefiniti nel pannello dei driver e riprova, altrimenti fatti formattare il pc da uno che si muove meglio di te.....spece con la tastiera :D
Mai pensato di lasciar perdere i pc e darti alle console? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.