PDA

View Full Version : Project Ghotam Racing 2 e visuale interna.

Annamaria
15-12-2003, 17:54
Per chi fosse interessato, si puo'modificare il file CarDynamicscamera_settings.ini per ottenere una visuale interna, pilota ed abitacolo; si deve editare nel seguente modo:

targetAngle0 = -0.150
targetHeight0 = 0.595
rotationRate0 = 7.400
chaseDistance0 = -0.645
fov0 = 0.975
chaseDistanceSpring0 = 3.50
chaseBreakingPitch0 = 0.045
chaseVelocityLagRatio0 = 0.40

Ciao a tutti.

yamaz
15-12-2003, 18:18
:eek:

certe volte mi pento di non avere l'Xbox moddata

biancoros
15-12-2003, 19:21
minchia :eek:

Annamaria
15-12-2003, 19:26
Con questo valore:

chaseDistance0 = -0.700

si migliora ulteriormente la visuale...Sto' facendo delle prove.
Ciao. :)

P.S. L'immagine non rende...E comunque, alla luce anche di queste cose, é chiaro su quale sia la console migliore...Niente console war.

yamaz
15-12-2003, 19:28
a questo punto mi risulta impossibile capire perchè non abbiano implementato altre visuali di default nel gioco.....forse ci saranno con un aggiornamento via live

Annamaria
15-12-2003, 19:32
Ciao yamaz, secondo me ci possiamo accontentare, visto che possiamo modificarle facilmente...
;)

biancoros
15-12-2003, 20:21
Originariamente inviato da Annamaria
Con questo valore:

chaseDistance0 = -0.700

si migliora ulteriormente la visuale...Sto' facendo delle prove.

P.S. L'immagine non rende...E comunque, alla luce anche di queste cose, é chiaro su quale sia la console migliore...Niente console war.

ma il framerate ne risente?

complimenti comunque :)

biancoros
15-12-2003, 20:22
Originariamente inviato da yamaz
a questo punto mi risulta impossibile capire perchè non abbiano implementato altre visuali di default nel gioco.....forse ci saranno con un aggiornamento via live

sì infatti, c'è pure l'abitacolo rifinito

Jaguar64bit
15-12-2003, 20:23
:eek: :eek: :eek: assurdo che bella la visuale col cruscotto......strano che non l'abbiano implementata di default...

Manp
15-12-2003, 21:25
in pgr1 c'era la possibilità di personalizzare la visuale cambiando dei parametri direttamente dal gioco senza toccare nessun file di config...

non si può più fare con pgr2? oppure si può ma non è permesso settare parametri che facciano entrare nell'abitacolo?

altra cosa... non è che sti parametri si possano appioppare ad una delle visuali "inutili" così da potreli switchare a piacimento?

:)

cmq appena mi arriverà farò di certo delle prove :D

Annamaria
16-12-2003, 06:51
Originariamente inviato da Manp
in pgr1 c'era la possibilità di personalizzare la visuale cambiando dei parametri direttamente dal gioco senza toccare nessun file di config...

non si può più fare con pgr2? oppure si può ma non è permesso settare parametri che facciano entrare nell'abitacolo?

altra cosa... non è che sti parametri si possano appioppare ad una delle visuali "inutili" così da potreli switchare a piacimento?

cmq appena mi arriverà farò di certo delle prove :D

...Intanto io sto' editando, vedremo...

TheyCallMeMr.X.
16-12-2003, 07:05
wow:eek:

sslazio
16-12-2003, 09:05
ma forse sono visuali aggiuntive che vengono sbloccate finendo il gioco o vincendo delle gare.
L'ho buttata lì non ho idea di come sia sto gioco, mi sono fermato a metropolis su dreamcast.

Annamaria
16-12-2003, 13:17
Originariamente inviato da sslazio
ma forse sono visuali aggiuntive che vengono sbloccate finendo il gioco o vincendo delle gare.
L'ho buttata lì non ho idea di come sia sto gioco, mi sono fermato a metropolis su dreamcast.

Basta editare il file, come ho detto prima...

Per chi ne ha voglia, con questi nuovi valori si migliora ancora...

targetHeight0 = 0.520
targetAngle0 = -0.150
rotationRate0 = 7.400
chaseDistance0 = -0.600
fov0 = 0.975
chaseVelocityLagRatio0 = 0.40
chaseDistanceSpring0 = 3.50
chaseBreakingPitch0 = 0.045

chris redfield
16-12-2003, 13:43
Dovresti ritoccare i valori almeno per ottenere un'inquadratura tipo f355 perche' da quel che vedo e' ben poco giocabile cosi visto e considerato che non mi e' mai capitato di guidare stando sul sedile posteriore mentre dagli screen sembra cosi';) A proposito colgo l'occasione per chiedere una cosa: come mai quando faccio una sfida a 2 in splitscreen alla fine non mi permette di visualizzare il replay? C'e' la voce visualizza salva replay ma e' in grigio quindi non selezionabile qualcuno ne sa qualcosa?;)

Annamaria
16-12-2003, 17:30
Originariamente inviato da chris redfield
Dovresti ritoccare i valori almeno per ottenere un'inquadratura tipo f355 perche' da quel che vedo e' ben poco giocabile cosi visto e considerato che non mi e' mai capitato di guidare stando sul sedile posteriore mentre dagli screen sembra cosi';) A proposito colgo l'occasione per chiedere una cosa: come mai quando faccio una sfida a 2 in splitscreen alla fine non mi permette di visualizzare il replay? C'e' la voce visualizza salva replay ma e' in grigio quindi non selezionabile qualcuno ne sa qualcosa?;)

Con gli ultimi valori, credo, di essermi avvicinata ad una buona soluzione; se sai fare di meglio, sono pronta ad assecondarti.
Ciao.

chris redfield
16-12-2003, 22:15
Originariamente inviato da Annamaria
Con gli ultimi valori, credo, di essermi avvicinata ad una buona soluzione; se sai fare di meglio, sono pronta ad assecondarti.
Ciao.

Lontana da me l'idea di farti vedere di meglio anche perchè non ne ho la possibilità(la mod la ho ma il gioco backup no:p ). Cmq hai qualche idea sul mio problema che ho esposto prima del replay?

Annamaria
17-12-2003, 07:05
Purtroppo no chris redfield.

chris redfield
19-12-2003, 12:26
up