View Full Version : FX5600, impossibile
Sono un ing meccanico ed utilizzo il Pc solo o quasi per lavoro, lavoro con un programma CAD che si chiama PROE, è spaventoso come vada di merda la mia abit siluro fx5600 da 256 mb ram, addirittura non riesce a caricare delle semplici texture per i pezzi.non so sassolutamente come fare se qualcuno di voi usa lo stesso CAD mi può dire qualcosa.
Configurazione:
PIV 2.66 oc 2.88 GHz
MB ASUS P4P deluxe
1GB ram
HD serial ata
Thunder82
15-12-2003, 18:41
1. Vendila
2. Compra una Ti4200
3. Moddala a Quadro4 tramite Rivatuner
4. Divertiti:D
[K]iT[o]
15-12-2003, 19:40
Non riesce a caricarla in che senso? Se non funziona affatto sarà un problema di drivers, prova dai 44.67 in poi. Se và lenta è un altro discorso, ma ne dubito fortemente...
Strano
Sul pc1 ogni tanto utilizzo il proE senza problemi, ed e' la stessa scheda video
che driver usi?
Perfectdavid
15-12-2003, 19:59
come già hanno detto...una cosa è la velocità ed un altra il non effettuare l'operazione...quindi hai qualche problema.
Originariamente inviato da GiulioM
Strano
Sul pc1 ogni tanto utilizzo il proE senza problemi, ed e' la stessa scheda video
che driver usi?
utilizzo il solito detonator che ora si chiamano forceware versione 53.03 ed ho anche provato la 52.non mi ricordo...allora questo problema dipenderà da qualche oncompatibilità..
In pratica quando in un assieme vado a cambiare il colore di un componente, nella finestra dei colori non carica la sfera che indica il colore...
va be riproverò ad installare il PROE
Originariamente inviato da alino75
utilizzo il solito detonator che ora si chiamano forceware versione 53.03 ed ho anche provato la 52.non mi ricordo...allora questo problema dipenderà da qualche oncompatibilità..
In pratica quando in un assieme vado a cambiare il colore di un componente, nella finestra dei colori non carica la sfera che indica il colore...
va be riproverò ad installare il PROE
Prova!
Io non ho quel problema anche se l'ho usato con driver piu' vecchi, mi pare i 43.45
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.