View Full Version : Raid su scheda pci
premetto che mi sono letto l'articolo sul Raid postato dal moderatore MM nel lontano giugno 2003, la mia domanda è la seguente, dopo aver installato la scheda raid nello slot pci,aver settato tutti i parametri dal bios installato i relativi drive ecc ecc,posso usare invece del sistemaoperativo ( in qst caso xp),un cd fatto con norton ghost, che è la copia esatta del mio hdd????:confused: :confused: :confused:
possibile che nessuno ne sappia qlc????
la mia conf è qt:athlon 64 3200+mobo trigem computer advent con chipset via K8T8002x160gbhdd samsungsp1604n ati radeon9500 pro128 1 gb di mem ram pc3200 400mhz singol chanel
Se tu ti spiegassi meglio.... ;)
Vuoi "copiare" un'installazione precedente sul RAID?
Credo di si, ma non ho mai provato...
P.S.: questo è un forum e non una chat ;) (le risposte possono arrivare anche il giorno dopo)
Originariamente inviato da MM
Se tu ti spiegassi meglio.... ;)
Vuoi "copiare" un'installazione precedente sul RAID?
Credo di si, ma non ho mai provato...
P.S.: questo è un forum e non una chat ;) (le risposte possono arrivare anche il giorno dopo)
lo so lo so, cmq cerco di spiegarmi meglio, io possido già un pc in configurazione raid 0 e xciò so come si fa a gestire la cosa, mi chiedevo xrò, se invece del sistema operativo, potevo usare un cd rom con l'esatta fotografia del mio hdd attuale, che naturalmente non è in configurazione raid???? ovvero vorrei installare la scheda pci x il raid ( è una magnex ultra dma133) installare i relativi driver,disinstallare i driver del sata raid della mobo, fare il disco del mio hdd con ghost settare la configurazione raid 0 , ed usare alla fine il disco di gost x installare il so e le varie periferiche, spero di essere stato un pochino piu chiaro, tu cosa ne pensi?????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.