View Full Version : Enface, qualcuno li ha provati?
rocchi76
15-12-2003, 16:45
Ciao,
ho sentito parlare bene di questa marca, Enface (www.enface.it)
Sarei particolarmente interessato al modello z500 ma in generale mi interessa sapere di qualcuno che ha avuto esperienze con questa marca.
Ciao e grazie in anticipo.
batacchio
16-12-2003, 21:18
Io ho uno z500 con centrino 1.6 e 512 di ram in una slot sola.
E' da circa un paio di mesi che ce l'ho e ne sono pienamente soddisfatto.
Per ora non ho avuto nessun problema sul notebook, anzi è una figata ! Leggero,potente e con una buona durata.
Poi ha il telaio d'alluminio che lo rende leggero e ben protetto.
Se hai qche dubbio....chiedi !
minchiele
16-12-2003, 22:42
IO ho un Enface un pò più datato, un P3 1 GHz. Devo dire che non ho mai avuto problemi di sorta in 3 anni di utilizzo, veramente un buon notebook.
rocchi76
18-12-2003, 11:58
Originariamente inviato da batacchio
Io ho uno z500 con centrino 1.6 e 512 di ram in una slot sola.
E' da circa un paio di mesi che ce l'ho e ne sono pienamente soddisfatto.
Per ora non ho avuto nessun problema sul notebook, anzi è una figata ! Leggero,potente e con una buona durata.
Poi ha il telaio d'alluminio che lo rende leggero e ben protetto.
Se hai qche dubbio....chiedi !
Certo che chiedo!
Quanta RAM supporta la mother board?
Il telaio in alluminio non porta il sistema a riscaldarsi spesso?
Non e' un po' costoso?
Io ho una concezione strana del notebook perche' ne sto cercando uno che vada 'quasi' quanto un desktop ma che sia leggero ed il z500 finora e' l'unico che si avvicina alle mie esigenze.
Grazie e ciao
-c.
batacchio
18-12-2003, 12:06
scalda pochissimo, solo un accenno sul poggia polso sinistro.E' silenzioso e..................sì,costa, ma è ben rifinito e molto solido. Io lo ricomprerei...............
Charlie Brown
20-12-2003, 18:46
Ne ho avuti 2, un P3 1000 che non mi ha dato mai problemi, venduto da poco, ed ora ho uno stupendo D470W con monitor 17" 16/10 con P42600 una figata!! Un pò pesante ma non lo porto in treno od in aereo...
Al negozio dove l'ho acquistato avevano in esposizione uno Z500 con centrino e 15" 16/10, mi sono stupito della leggerezza, della struttura in alluminio veramente bella e dell'ottimo monitor con un contrasto ed una luminosità paurosa....
In + sono assemblati credo in Italia o sbaglio?
Ottimi insomma!:)
io anche ho lo z500 e mi trovo benone. Non ho mai avuto problemi. Certo che il prezzo non è bassissimo cmq esteticamente è molto bello!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.