PDA

View Full Version : gioche che scattano !!!!!!!

Kardo
15-12-2003, 17:06
Giocando ad Halo ogni volta che fa il "controllo....." quando salva la posizione della partita il gioco scatta ,succede anche a voi????
Penso che sia abbastanza normale..........
Alcune volte pero' mi succede in maniera meno evidente anche con Midtown quando faccio troppo casotto in giro ed ho 50000 caramba che mi inseguono :D

Se è normale ok .....visto che a breve devo aprirla ma se c'è qlc difetto meglio farla sistemare prima :D

ciauz:D

Perfectdavid
15-12-2003, 17:23
penso sia normale...;)

chris redfield
15-12-2003, 17:42
Originariamente inviato da Kardo
Giocando ad Halo ogni volta che fa il "controllo....." quando salva la posizione della partita il gioco scatta ,succede anche a voi????
Penso che sia abbastanza normale..........
Alcune volte pero' mi succede in maniera meno evidente anche con Midtown quando faccio troppo casotto in giro ed ho 50000 caramba che mi inseguono :D

Se è normale ok .....visto che a breve devo aprirla ma se c'è qlc difetto meglio farla sistemare prima :D

ciauz:D

Normale sia per Halo che Midtown. Più che altro Halo lo si è talmente dibattuto che ormai è un classico:cool:

Kardo
15-12-2003, 17:53
ok grazie ragassuoli :D

Allora procedo con l apertura........ho gia' i torx "caldi".............:D

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.