View Full Version : IMPORTANTE....Abit AI7
ciao ragazzi vorrei farvi una domanda riguardo la mia skeda madre......questa settimana ho aqistato una Abia AI7 e sono in attesa ke arrivino il procio,un P4 2800 bus 800, la ram 2x256 kingmax pc3200 e l'hard disk 80 gb sata......
oggi ho cerkato di far partire la skeda mamma senza procio e ram con solo la skeda video e l'ali logicamente, per vedere il tipo di bios installato .........e questa giustamente si è avviata producendo un suono simile ad una sirena della polizia.......e spegnendosi successivamente.....ho provato per due volte,ottenendo lo stesso risultato(sirena e spegnimanto)......ora mi kiedo per kaso ho danneggiato la mobo???????(ditemi di no ....ke è tutto normale) :cry: :cry: :cry:
oppure la sirena e il successivo spegnimento sono normali?????
Grazie:) :)
lo so forse ho sbagliato sezione....dovevo postare su.......:coloro ke combinano Minkiate!!!
Originariamente inviato da neoxxx
ciao ragazzi vorrei farvi una domanda riguardo la mia skeda madre......questa settimana ho aqistato una Abia AI7 e sono in attesa ke arrivino il procio,un P4 2800 bus 800, la ram 2x256 kingmax pc3200 e l'hard disk 80 gb sata......
oggi ho cerkato di far partire la skeda mamma senza procio e ram con solo la skeda video e l'ali logicamente, per vedere il tipo di bios installato .........e questa giustamente si è avviata producendo un suono simile ad una sirena della polizia.......e spegnendosi successivamente.....ho provato per due volte,ottenendo lo stesso risultato(sirena e spegnimanto)......ora mi kiedo per kaso ho danneggiato la mobo???????(ditemi di no ....ke è tutto normale) :cry: :cry: :cry:
oppure la sirena e il successivo spegnimento sono normali?????
Grazie:) :)
lo so forse ho sbagliato sezione....dovevo postare su.......:coloro ke combinano Minkiate!!!
aggiungo anke ...intanto ke aspetto il procio posso montare il moi p4 1400 willy(non ho kapito se è supportato oppure no,perkè sul manuale dicono di no ma su internet affermano il contrario)con delle ddr logicamente!!!!
Io non mi preoccuperrei + di tanto, il suono era per avisarti che mancava la cpu.
Tranquillo;)
quindi dici ke sia normale ke suoni e poi si spenga perkè manka la CPU ?????
non ho capito perke'dopo aver suonato si è spenta da sola ......mi conviene mandare una mail all ' abit per kiedere anke a loro??????
non vorrei montarci su il procio e poi friggerlo
CMQ PENSO SIA NORMALE HA AVUTO LA STESSA REAZIONE DOPO AVERLA RIACCESA MAGARI SE NE ANDATA IN AUTO PROTEZIONE !!!:) :) :)
quindi dici ke sia normale ke suoni e poi si spenga perkè manka la CPU ?????
non ho capito perke'dopo aver suonato si è spenta da sola ......mi conviene mandare una mail all ' abit per kiedere anke a loro??????
non vorrei montarci su il procio e poi friggerlo
CMQ PENSO SIA NORMALE HA AVUTO LA STESSA REAZIONE DOPO AVERLA RIACCESA MAGARI SE NE ANDATA IN AUTO PROTEZIONE !!!:) :) :)
Non essere cosi' apprensivo.
Aspetta che ti arrivi la cpu.
Bye
Tu hai mai avviato una mobo senza la CUP????
ora ke ci penso tempo fa ho avviato per sbaglio una Asus P4B senza procio (e ram penso),l'altoparlante del PC mi ha detto ke non c'èra alcuna cpu installata....successivamente ho inserito la cpu e il sistema si è avvviato normalmente!!!!!
Quindi no problem penso?
tisserand
15-12-2003, 20:47
Secondo te una macchina può partire se non c'è il carburante? Se invece metti la benzina la macchina dopo partirà tranquillamente oppure salterà in aria? Dai una risposta logica e vedrai che le paure passeranno, ma in futuro evita di fare il piccolo chimico con cose che hanno un certo valore.
Comunque la AI7 è una buona scelta e a me fanno sorridere quelli che la reputano una "scheda acerba", ma che cosa vuol dire? non siamo al mercato ortofrutticolo. Ciao.
Originariamente inviato da tisserand
Comunque la AI7 è una buona scelta e a me fanno sorridere quelli che la reputano una "scheda acerba", ma che cosa vuol dire? non siamo al mercato ortofrutticolo. Ciao.
acerba indica ke deve risolvere ankora quake piccolo difetto d gioventù, situazionke nn si pone quando si ha mobo + mature in commercio ( tipo le asus p4p800\c800 e le abit ic7):D
grazie raga!!!!!:) :)
Questo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=558503) è il 3d ufficiale;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.