View Full Version : Programma che stabilizza....
Visto che Pes 3 non ne vuole sapere di andare su mio computer,( o va veloce, o va lento, poi va normale, poi veloce poi ridiventa lento) sto cercando un programma dove si possa settare i frame rate al secondo per ogni gioco.....
Esiste? Se si, mi potete dare un link dove scaricarlo? ;)
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO
la tua è un utopia.Su i giochi per pc se sfori i 30-40 frames la velocità di gioco non cambia,aumenta solo la fluidità.Pes è una conversione da ps2 con tutti i suoi difetti,puoi solo mettere la patch ed abilitare il vsync
tandrea851
15-12-2003, 16:42
il programma esiste e si kiama frame limiter.. http://www.freezesoftware.com/articles/article01.html
chris redfield
15-12-2003, 16:46
A me pare che il problema di pes3 dipenda molto da config a config. A parte il mettere i 60hz e il vsync a me senza patch non rallenta e non scatta. Se metto la patch konami nelle zone affollate scatta e rallenta a più non posso. A un mio amico con la 8500 con la patch va da Dio. Sembra il gioco con più variabili della storia:)
Io ripeto il mio problema...... a me il gioco cambia ogni volta e ad ogni partita. Es:
Faccio un'amichevole e il gioco gira perfetto. Faccio un'altra amichevole e il gioco vola, ne faccio un'altra e torna normale, un'altra ancora e va lentissimo....io sto diventando :muro: :muro:
Non ci capisco piu nulla..... le ho provate tutte.... :cry: :cry:
Lo fa anche a voi?
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOO
norman900
15-12-2003, 19:52
Anche sulla play faceva così' .. fasi alterne ..
chris redfield
15-12-2003, 22:32
Originariamente inviato da romange
Io ripeto il mio problema...... a me il gioco cambia ogni volta e ad ogni partita. Es:
Faccio un'amichevole e il gioco gira perfetto. Faccio un'altra amichevole e il gioco vola, ne faccio un'altra e torna normale, un'altra ancora e va lentissimo....io sto diventando :muro: :muro:
Non ci capisco piu nulla..... le ho provate tutte.... :cry: :cry:
Lo fa anche a voi?
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOO
Come ripeto con la config in sign e i cata 3.9 mi va perfetto con refresh a 60hz e vsync attivato a 1024x768 dettagli alti e aa4x e aniso16x. Senza la patch della Konami. Con la patch mi rallenta sui rinvii anche a 60hz nonostante sia giocabile. Hai tolto il file cafe dalla directory di gioco? Alcuni dicono vada meglio. A me non cambia nulla. Se vai su www.proevolutionline.com nel forum ci sono i best settings per molte configurazioni forse troverai la tua risposta lì.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.