View Full Version : Esiste Un Gioco così.... ??
Cerco un Gioco di "Cecchinaggio"...
in poche parole dove tu sei un cecchino.. mi piacciono troppo i colpi alla testa sparati dalle grandi distanze :p
Originariamente inviato da luxorl
in poche parole dove tu sei un cecchino.. mi piacciono troppo i colpi alla testa sparati dalle grandi distanze :p
certo che esistono, ce n'è uno dove praticamente fai solo il cecchino ma non mi ricordo come si chiama, se non sbaglio è della konami.
Mi informo e te lo dico.
gioca a Mohaa in internet e prendi i server di soli sniper!
è troppo bello
però quello è un cecchinaggio in movimento devi essere veloce e preciso!
per quanto riguarda il cecchinaggio appostato ci sono altri giochi ma ora non mi vengono in mente :( :muro:
DevilMalak
15-12-2003, 15:47
pure su Call of Duty ci sono i server only sniper:)
Cmq su IRON STORM sei un cecchino, ma usi pure altre armi:D
FastFreddy
15-12-2003, 16:14
Ci sono Hitman e Hitman2, dove impersoni un killer! ;)
Poi se cerchi qualcosa di più impegnativo c'è anche operation flashpoint, di missioni da cecchino ne trovi parecchie!
Originariamente inviato da luxorl
Silent Scope 3 ecco il nome. ;)
Grazie sslazio! ;)
cmq mi sono appassionato al cecchinaggio proprio giocando a call of duty.. quindi cercavo qualcosa più incentrato solo su quello! :)
Tieni d'occhio questo di prossima uscita: Sniper Elite
Originariamente inviato da sslazio
Silent Scope 3 ecco il nome. ;)
ma c'è anche per pc?
Io lo ho giocato in salagiochi mi pare, con il fucile virtuale che figata :D
Cmq. Call of duty è una figata giocare in multiplayer e fare il cecchino nelle partite team deathmatch, ci sono certe mappe con dei nascondigli davvero gagliardi (mitico quello nella neve dove puoi pazzarti su un'albero, e chi ti vede più :D)
Mi permetto anche di consigliarti due film:
- in linea con l'assassino
- Liberty stand still
entrambi con protagonista un cecchino che tiene sotto controllo la sua vittima. Bellissimi,
CIuaz Pindol
Originariamente inviato da pindol
ma c'è anche per pc?
Io lo ho giocato in salagiochi mi pare, con il fucile virtuale che figata :D
Cmq. Call of duty è una figata giocare in multiplayer e fare il cecchino nelle partite team deathmatch, ci sono certe mappe con dei nascondigli davvero gagliardi (mitico quello nella neve dove puoi pazzarti su un'albero, e chi ti vede più :D)
Mi permetto anche di consigliarti due film:
- in linea con l'assassino
- Liberty stand still
entrambi con protagonista un cecchino che tiene sotto controllo la sua vittima. Bellissimi,
CIuaz Pindol
beh a proposito di film ci sono Sniper 1 e 2 con Tom Berenger (il primo mi pare sia uscito da noi come One Shot One Kill, il titolo e' tutto dire :D)
TheRipper
16-12-2003, 14:01
Il nemico alle porte :sofico:
Semplicemente MAGNIFICO.
mambomassacro
16-12-2003, 14:13
sta per uscire "sniper elite"
Originariamente inviato da TheRipper
Il nemico alle porte :sofico:
Semplicemente MAGNIFICO.
stupido io a non citarlo.... tra l'altro se giocate a Call of Duty vedete riprodotta la scena iniziale :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.