View Full Version : Il vero nascondiglio di Saddam
Alcune agenzie di stampa hanno diffuso la notizia che Saddam Hussein sia stato effettivamente trovato in Giappone e non in Iraq, e piú precisamente nella buca scavata da Costacurta!
:D
voodoo child
15-12-2003, 15:24
Lol!:D
Peccato che duri poco...
ShadowThrone
15-12-2003, 15:26
muahhhhhhhahahahah!!!
:fuck:
sempre forza sempre Milan!
Originariamente inviato da ~beeth~
Alcune agenzie di stampa hanno diffuso la notizia che Saddam Hussein sia stato effettivamente trovato in Giappone e non in Iraq, e piú precisamente nella buca scavata da Costacurta!
E' già vecchia, c'è anche in un altro thread!
Che vergogna!
BAAAAAAAAASTAAAAAAAAAAAA!!!!
Oggi l'ho sentita 12 volte sta battuta!
ma se durante la partita già davano la notizia... almeno chi si inventa ste battute le facesse un attimo + intelligenti
ciao,
mik
LuPellox85
15-12-2003, 15:35
Originariamente inviato da mik77
ma se durante la partita già davano la notizia... almeno chi si inventa ste battute le facesse un attimo + intelligenti
ciao,
mik
mamma mia che pignoleria :D
Originariamente inviato da LuPellox85
mamma mia che pignoleria :D
non farci caso sarà sicuramente milanista :D
Originariamente inviato da parax
non farci caso sarà sicuramente milanista :D
:D si ok, però ste battute da due soldi fanno incazzare perchè si vede che sono forzate...
ciao,
mik
Originariamente inviato da mik77
:D si ok, però ste battute da due soldi fanno incazzare perchè si vede che sono forzate...
ciao,
mik
sgamato :D
maushiaihihaihihaihsaih sihas
povero billy
mi dispiace .......
:mad: :( :rolleyes: :) :D
:sofico: :sofico:
Originariamente inviato da Orbital
E' già vecchia, c'è anche in un altro thread!
Che vergogna!
:old:
Originariamente inviato da [xMRKx]
maushiaihihaihihaihsaih sihas
povero billy
mi dispiace .......
:mad: :( :rolleyes: :) :D
:sofico: :sofico:
per non parlare del fatto che gliene ha già fatta perdere un altra di coppa intercontinentale. :D
Vabbè, già guardando il mio avatar... :(
Devo dire che è l'unica cosa che mi ha fatto un attimo sorridere, ma ragazzi, che tristezza ieri... :cry: :cry: :cry:
Chi di rigori ferisce di rigori perisce... La rabbia è che erano quasi 10 anni che aspettavamo la rivincita della volta del Velez e sto Carlito's Way Bianci (in argentina lo pronunciano come se la "h" nel nome non l'avesse...) ci ha beffati di nuovo... :rolleyes:
Allusivo
15-12-2003, 16:38
ahaha
anonimizzato
15-12-2003, 16:57
Piuttosto stasera occhio al firmamento perchè hanno detto che dovrebbe passare un oggetto nel firmamento verso le 22.00 pare che si tratti del...
pallone calciato da Sedoorf ! :D
Originariamente inviato da cuorern
Chi di rigori ferisce di rigori perisce... La rabbia è che erano quasi 10 anni che aspettavamo la rivincita della volta del Velez e sto Carlito's Way Bianci (in argentina lo pronunciano come se la "h" nel nome non l'avesse...) ci ha beffati di nuovo... :rolleyes:
E pensare che dalla Roma fu cacciato al grido di "Bianchi pelato la Roma ci hai rovinato" :eek:
FA.Picard
15-12-2003, 17:00
carina:D
andate a fanc....:muro: :mad:
:cry:
che gran battuta mi sto piegando in due:muro: :muro: :mad:
In flames
15-12-2003, 18:06
SCOMMETTO CHE SEI INTERISTA.......:(
vbauauhauahuhua :D :D :sofico:
:old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.