View Full Version : [H.U.A.Team] Mégane Grandtour - parliamone
Cosa ve ne pare di questa macchina ? a me piace :O ottima dotazione di serie sicurezza al top e prezzo concorrenziale...:eek:
http://www.infomotori.com/foto/art_2486_2_Megane%20SW%2001.jpg
http://www.infomotori.com/foto/art_2486_3_Megane%20SW%2002.jpg
http://www.infomotori.com/foto/art_2486_4_Megane%20SW%2003.jpg
spaceboy
15-12-2003, 15:42
ottima rivale della Focus
Sicuramente meglio della megane berlina
concordo con Alfa147, sicuramente meglio della berlina... è bella e un'ottima media wagon. Buoni i motori, anche se i dCi non convincono moltissimo, e ottima modularità degli interni.
Originariamente inviato da GioFX
concordo con Alfa147, sicuramente meglio della berlina... è bella e un'ottima media wagon. Buoni i motori, anche se i dCi non convincono moltissimo, e ottima modularità degli interni.
Il nuovo 1.5 dCi da 100 Cv non mi sembra malaccio...
Originariamente inviato da maxsona
Il nuovo 1.5 dCi da 100 Cv non mi sembra malaccio...
l'ho provato... IMHO tira poco ai bassi regimi, per essre un td da 100 CV, sale molto sopra i 3000, infatti mi pare che la coppia massima sia ben sopra i 2000...
Io voglio che costruiscano un diesel per le tre volumi da 200hp, che mi faccia 25kmh con un litro di gasolio sul misto e che sopratutto costi poco poco...max 16.000 euro!:gluglu:
Azz mi fate membro dell'H.U.A?credo di capiren abbastanza di veicoli a 4 ruote;) !
Originariamente inviato da Alfa147
Azz mi fate membro dell'H.U.A?credo di capiren abbastanza di veicoli a 4 ruote;) !
autorizzato :)
Le medie un pò trasversali e flessibili come questa Grandtour mi attizzano, non piacciono solo per il bagagliaio ma anche per una questione di immagine...attendo con ansia la Lancia MPV, se avrà il posteriore della Idea mi richerò personalmente a Torino su un blindato Centauro Iveco 8x8....:ncomment:
La renault offre sempre ottime dotazioni di serie e tanta sicurezza... certo che sta station fa proprio schifo :p
La berlina è infinitamente più bella (che invidia, mio fratello ha il diesel...)
Originariamente inviato da izutsu
La renault offre sempre ottime dotazioni di serie e tanta sicurezza... certo che sta station fa proprio schifo :p
La berlina è infinitamente più bella (che invidia, mio fratello ha il diesel...)
E' interessante vededere come cambino i gusti da persona a persona, questa Grandtour mi piace moltissimo, mentre la 3/5 porte la odio nel posteriore...per te è il contrario...:p
ShinAkuma
15-12-2003, 22:17
le SW fanno tutte skifo...:(
Originariamente inviato da maxsona
E' interessante vededere come cambino i gusti da persona a persona, questa Grandtour mi piace moltissimo, mentre la 3/5 porte la odio nel posteriore...per te è il contrario...:p
Ahahaha, pensa che a me è proprio il posteriore che piace ;)
Originariamente inviato da ShinAkuma
le SW fanno tutte skifo...:(
La V40 è stupenda... da quando è uscita è la mia macchina preferita (tra le SW ;))
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.