PDA

View Full Version : Postpay o Mastercard Juventus? Pro e contro?

davestas
15-12-2003, 16:00
Salve ragazzi, sono della provincia di Napoli e vi chiedo di risolvere questo mio dilemma :D :D :D :D :D .
Sono maggiorenne ma non ho un cc, ora pero' vorrei fare degli acquisti online (prevalentemente hardware) e scommettere online oltre ad avere una carta di credito per un uso normale.
Pero' ho letto della prepagata di postapay, ed ecco il mio dilemma.
La mia intenzione, benchè la Banca Sella dalle mie parti è piuttosto lontana (sta solo a Napoli) volevo togliermi lo sfizio di avere la mastercard della juve :D :D pero' poi mi sono accorto che dovrei aprire un conto corrente comporta una certa spesa, e depositare ogni mese una CERTA cifra (o sbaglio) minima inoltre non ho capito se chi non ha ancora un reddito come me puo' farla (chi dice si ,l call center della banca sella, chi dice no, l'amico direttore della banca sotto casa:D :D . Tutto cio' inoltre comporta dei costi (la sottoscrizione di un cc, il canone della carta di 25 euro annui, la tassa di bollo, e forse qualche altro) che la carta poste pay non comporta.
Ora ho letto sul che postapay è accettata da tutti gli store online visto che è Visa e anche dai principali bookmakers ed anche ovviamente dai commercianti....
Ora , aiutatemi a capire e scegliere, l'unico vantaggio della mastercard è poterla sventolare sotto gli occhi del mio povero amico sfigato interista? :D :D :D (oltre ad operare online con sella che mi sembra essere il principale partner degli store online?).
GRAZIE

homerr
15-12-2003, 16:02
E' la terza volta che ti dico di mettere il titolo della discussione in minuscolo.

Grazie.

davestas
15-12-2003, 22:51
scusami....
vorrei cmq un consiglio...

Quiro
15-12-2003, 22:53
Sicuramente PostePay.................
l'altra non te l'accettano ovunque :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Forse

il

nome

:mad: :mad:

davestas
16-12-2003, 11:04
Hai fatto la battuta':D :D :D :D :D

davestas
17-12-2003, 16:46
up....

Burns
17-12-2003, 16:58
Originariamente inviato da davestas
... scommettere online ...

Se vuoi farlo con la Snai vai tranquillo, per tutti le altre società informati bene... fidati ;)

onka
17-12-2003, 17:00
quella della juve..solo xè è della juve!:cool:

a parte gli skerzi..io ho la cashcard vodafone e mi trovo benissimo!!;)

davestas
17-12-2003, 17:40
Originariamente inviato da Burns
Se vuoi farlo con la Snai vai tranquillo, per tutti le altre società informati bene... fidati ;)

non snai ma cerco un book online che mi offra gli stessi giochini di stanley......
cmq perchè mi dici di stare attento, perchè è possibile nche non l'accettanno o che ti freghino i soldi?

Dona*
17-12-2003, 17:53
Originariamente inviato da Quiro
Sicuramente PostePay.................
l'altra non te l'accettano ovunque :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

è l'esatto contrario

Burns
17-12-2003, 17:56
Originariamente inviato da davestas
non snai ma cerco un book online che mi offra gli stessi giochini di stanley......
cmq perchè mi dici di stare attento, perchè è possibile nche non l'accettanno o che ti freghino i soldi?

No no, per la storia del fregarti soldi vai tranquillo, con tutte le persone con cui ho parlato non hanno mai avuto problemi...

Il fatto è, per farla breve, che giocare dall'Italia verso un book estero è semplicemente illegale. Te lo dico perchè un mese fa più o meno volevo iniziare anche io, mi sono informato bene, poi ho lasciato perdere.

La parola "illegalità" per le scommesse online va presa per quello che è: il discorso è identico al download dei warez. E' illegale scaricare mp3, film, programmi, ecc ecc con i vari programmi di file sharing (o altro), ma tutti lo fanno e nessuno, per così dire, dice niente.
Tutti noi lo sappiamo, ma usufruiamo o scarichiamo comunque roba illegale.
Per le scommesse on-line è la stessa cosa, è illegale (per noi italiani, tranne che con Snai), ma tanti lo fanno e non è successo ancora niente.

Se tiri le somme alla fine otterrai questo:
se sei cittadino italiano e scommetti dall'Italia, puoi solo scommettere online con Snai, fine.

Società rispettabilissime nel campo delle scomesse online (come per esempio William Hill) offrono un servizio COMPLETAMENTE legale in alcuni paesi (per esempio l'Inghilterra) e danno la possibilità ad altre persone (per esempio noi Italiani) di giocare, ma non dicendoti che per te è illegale ;)

Occhio quindi!

Di@bo[_Nik
17-12-2003, 18:01
Originariamente inviato da Burns
No no, per la storia del fregarti soldi vai tranquillo, con tutte le persone con cui ho parlato non hanno mai avuto problemi...

Il fatto è, per farla breve, che giocare dall'Italia verso un book estero è semplicemente illegale. Te lo dico perchè un mese fa più o meno volevo iniziare anche io, mi sono informato bene, poi ho lasciato perdere.

La parola "illegalità" per le scommesse online va presa per quello che è: il discorso è identico al download dei warez. E' illegale scaricare mp3, film, programmi, ecc ecc con i vari programmi di file sharing (o altro), ma tutti lo fanno e nessuno, per così dire, dice niente.
Tutti noi lo sappiamo, ma usufruiamo o scarichiamo comunque roba illegale.
Per le scommesse on-line è la stessa cosa, è illegale (per noi italiani, tranne che con Snai), ma tanti lo fanno e non è successo ancora niente.

Se tiri le somme alla fine otterrai questo:
se sei cittadino italiano e scommetti dall'Italia, puoi solo scommettere online con Snai, fine.

Società rispettabilissime nel campo delle scomesse online (come per esempio William Hill) offrono un servizio COMPLETAMENTE legale in alcuni paesi (per esempio l'Inghilterra) e danno la possibilità ad altre persone (per esempio noi Italiani) di giocare, ma non ti dicendoti che per te è illegale ;)

Occhio quindi!

ma per scommettere online con la snai devi per forza usare la loro carta giocasport?

ciauz

davestas
17-12-2003, 18:11
si ma io la snai, strike , LE SCHIFO.......
Io di solito gioco sempre nelle agenzie stanley (che guarda caso hanno avuto anche loro delle controversie legali ma ora con una sentenza della corte europe è tutto a posto). Da stanley sul calcio puoi giocare su tutto , c'e' un topic a riguardo, mentre non c'e' un bookonline che operi online come stanley----
la stessa willia hill, mi sembra che ti offre solo la possibilità del risultato finale, esatto ed under-over, uno schifo......

Burns
17-12-2003, 18:31
Rispondo a entrambi:

1) Solo con giocasport, a meno che negli ultimi tempi non abbiano cambiato qualosa, ma non credo

2) davestas, è qui la fregaura... Non possiamo scommettere tranne che con Snai che, detto sinceramente, ha condizioni ridicole... Copre pochi sport, quote ridicole (e spesso avvnimenti da giocare minimo in tripla), poche possibilità di scommessa quindi...
Come al solito bisogna adeguarsi e prenderla in quel posto :muro: