View Full Version : [calcio] Moggi si è dimesso!!!
ALBIZZIE
15-12-2003, 14:43
è possibile?
"[ANSIA. Lun 15 dic 2003. ore 15:15] Corrono voci sempre più insistenti che Luciano Moggi si sia dimesso da oltre 3 settimane, ma solo oggi trapela la notizia anche se non confermata ufficialmente.
Sembra che il direttore sportivo della Juventus si sia dimesso simultaneamente dagli incarichi di co-conduttore, co-ospite fisso, co-commentatore, co-interventista telefonico, co-velina, co-schedinetta dalle trasmissioni di pressing, 90° minuto, domenica sprint, domenica sprint, controcampo e brogesso.
Notizie non confermate parlano anche di un tentativo di suicidio di Varriale."
almeno che io non mi sia distratto, è parecchio tempo che non lo sento/vedo in tv :boh:
ShadowThrone
15-12-2003, 14:46
fonte della notizia?
quell'ANSIA lì non me la racconta giusta...
Va bene postare le cose più incredibili, ma questa è proprio pazzesca... Da ANSIA.it:eek: :eek: :eek: ...
Mino
marcolan
15-12-2003, 14:52
Originariamente inviato da ALBIZZIE
è possibile?
"[ANSIA. Lun 15 dic 2003. ore 15:15] Corrono voci sempre più insistenti che Luciano Moggi si sia dimesso da oltre 3 settimane, ma solo oggi trapela la notizia anche se non confermata ufficialmente.
Sembra che il direttore sportivo della Juventus si sia dimesso simultaneamente dagli incarichi di co-conduttore, co-ospite fisso, co-commentatore, co-interventista telefonico, co-velina, co-schedinetta dalle trasmissioni di pressing, 90° minuto, domenica sprint, domenica sprint, controcampo e brogesso.
almeno che io non mi sia distratto, è parecchio tempo che non lo sento/vedo in tv :boh:
Manno' saranno 15 gg che era al brogiesso (dopo juve-modena e i casini che successero - arbitro Gabriele).
(è mancato nel periodo di piccolissimo appannamento della gobbentus, ma vedrai che prestissimo tornerà con la sua carica di simpatia a deliziarci)
peccato,
speravo di non vederlo più in tv :cry: :cry: :cry:
Allusivo
15-12-2003, 16:40
moggi for president
Donalduck
15-12-2003, 17:23
io sapevo che gli americani lo avevano preso ........:sofico:
marcolan
15-12-2003, 17:25
Originariamente inviato da Donalduck
io sapevo che gli americani lo avevano preso ........:sofico:
Grande!
Originariamente inviato da ALBIZZIE
è possibile?
se la giuvenus perde che è un piacere col piffero che Moggi si fa prendere per il culo qua e la. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.