Zero G
15-12-2003, 15:11
Per colpa di una persona ho "fuso" la IDE1 della mia MoBo (non vi spiego come... :( ).
La persona si è offerta di risarcirmi a condizione che scelga la MB da questo sito www.freshbit.it (è un grossista....)
Sul sito ci sono i link ai maggiori produttori (A-Bit, ECS, Asus...) ma non so cosa scegliere:
-deve supportare l'Athlon xp 1600+ (che è il mio attuale procio)
-Deve supportare le memoria a 266 (che sono quelle che ho adesso
- Visto che offre qualcun altro, non sarebbe male se supportasse il bus a 333 (in modo da poter mettere un Barton, visto che la mia attuale mobo non lo fa) :)
-Non deve essere costosissima (non voglio tirare troppo la corda ;))
-Non mi serve l'audio integrato, la scheda vieo o di rete integrate ne usb frontali o altre scemate.
Devo decidere al più presto!
Aiuto!
THX.
La persona si è offerta di risarcirmi a condizione che scelga la MB da questo sito www.freshbit.it (è un grossista....)
Sul sito ci sono i link ai maggiori produttori (A-Bit, ECS, Asus...) ma non so cosa scegliere:
-deve supportare l'Athlon xp 1600+ (che è il mio attuale procio)
-Deve supportare le memoria a 266 (che sono quelle che ho adesso
- Visto che offre qualcun altro, non sarebbe male se supportasse il bus a 333 (in modo da poter mettere un Barton, visto che la mia attuale mobo non lo fa) :)
-Non deve essere costosissima (non voglio tirare troppo la corda ;))
-Non mi serve l'audio integrato, la scheda vieo o di rete integrate ne usb frontali o altre scemate.
Devo decidere al più presto!
Aiuto!
THX.